quote:Originally posted by Samuele> A me me sa che tu il nord europa l'hai visto solo in cartolina, ci sono innumerevoli mezzi sia FIAT che IVECO... Te lo dice uno che il nord europa lo gira per lungo e per largo tutti i mesi....
Neppure nel nord Europa oltre che Asia e Africa si trovano mezzi fiat, pochissime le auto e niente per il trasporto merci. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Grandissimo uomo[:D] a GOTEBORG cè una officina IVECO che noi possiamo perfino invidiare, tanto è grande....[;)] Ho un carissimo amico che vive li, ha un CONCORDE su IVECO DAILY, e quando sono andato a trovarlo, manco a farlo apposta l'ho dovuto accompagnare all'officina... Come si supponeva parli a vanvera!![;)][:D][:)][^][:(]
Ti rispondo forse per l'ultima volta (inizi ad annoiarmi) minuscolo uomo so tutto io ed anche io lo fatto prima e meglio: sei mai stato in Svezia a -40°? Non c'è un Iveco per strada neanche se lo paghi! >
quote:Originally posted by CamperFriend> Hai detto la tua.. ma se stavi zitto era meglio....
Salve a tutti! A parte il fatto che sembra di essere in un asilo dove c'è quello piu bello e quello piu bravo....e l'età non è proprio quella da asilo.... Io dico la mia! Secondo me, Fiat, perde nell'assistenza e nel post vendita con il cliente. Tira fuori motori della madonna(che qualcuno sopra ha già mensionato) con i quali dimostra che non deve imparare da nessuno!! Però, se salta fuori qualche problema, magari se ne lava le mani o fà passare al cliente un calvario....E poi, se la fiat è tanto affidabile ed ottima, come mai non dà 5 anni di garanzia come la Toyota?? Comunque sia, a me è capitato di avere molti problemi con un mezzo Renault e la casa madre se ne è sbattuta allegramente, quinid....un pò tutti fanno così, anche se Fiat lo fa un po troppo... Della Toyota me ne hanno parlato strabene un pò tutti i possessori...tagliandi economici...affidabilità...serietà....ottimo no?? Sinceramente le ultime auto "partorite" dalla Fiat a me piaccino parecchio, aspetto solo la nuova 500!!! Ma mi rimangono sempre i dubbi sul POST vendita.....[:(] Il mio camper è su base Fort Transit 2.4 e mi trovo benisssssimo!!!! Mai un problema...tagliandi e via!![;)] Ho detto la mia!![:D] Ciaoa tuttiii >
quote:Originally posted by Yuma58> Perchè??? ho detto solo il mio pensiero....mica ho offeso qualcuno! Se qualcuno non è d'accordo non è un problema, ognuno ha le proprie idee!! Sai quanti potrebbero stare zitti invece di litigare come i bambini di 5 anni per il gelato??[;)] Saluti a tutti!![:D]
quote:Originally posted by CamperFriend> Hai detto la tua.. ma se stavi zitto era meglio....
Salve a tutti! A parte il fatto che sembra di essere in un asilo dove c'è quello piu bello e quello piu bravo....e l'età non è proprio quella da asilo.... Io dico la mia! Secondo me, Fiat, perde nell'assistenza e nel post vendita con il cliente. Tira fuori motori della madonna(che qualcuno sopra ha già mensionato) con i quali dimostra che non deve imparare da nessuno!! Però, se salta fuori qualche problema, magari se ne lava le mani o fà passare al cliente un calvario....E poi, se la fiat è tanto affidabile ed ottima, come mai non dà 5 anni di garanzia come la Toyota?? Comunque sia, a me è capitato di avere molti problemi con un mezzo Renault e la casa madre se ne è sbattuta allegramente, quinid....un pò tutti fanno così, anche se Fiat lo fa un po troppo... Della Toyota me ne hanno parlato strabene un pò tutti i possessori...tagliandi economici...affidabilità...serietà....ottimo no?? Sinceramente le ultime auto "partorite" dalla Fiat a me piaccino parecchio, aspetto solo la nuova 500!!! Ma mi rimangono sempre i dubbi sul POST vendita.....[:(] Il mio camper è su base Fort Transit 2.4 e mi trovo benisssssimo!!!! Mai un problema...tagliandi e via!![;)] Ho detto la mia!![:D] Ciaoa tuttiii >
>
quote:Originally posted by erosbug> Emmhhh...come dire Yuma...ma se sei sempre quì a ribadire in ogni momento come fai ad essere anche sempre nel nord europa???[:D] Comunque Fiat o no', ed io sono un felice possessore di Ducato (anche se non mi piacciono le auto Fiat), rimane forse solo un discorso di mercato. In questo momento possiamo solo paragonare Fiat con Ford con Renault con Mercedes con Wolksvagen......se arriveranno i Giapu vedremo. Per ora dobbiamo prendere atto che tanti e tanti corrieri usano Fiat, ci sarà pure un motivo. Ciao a tutti, Eros [/quote] Se vuoi venirmi dietro il giorno 15 sono im partenza... eppoi esistono mi pare i portatili o mi sbaglio ???
Te lo dice uno che il nord europa lo gira per lungo e per largo tutti i mesi.... >
quote:Originally posted by CamperFriend> Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Perchè??? ho detto solo il mio pensiero....mica ho offeso qualcuno! Se qualcuno non è d'accordo non è un problema, ognuno ha le proprie idee!! Sai quanti potrebbero stare zitti invece di litigare come i bambini di 5 anni per il gelato??[;)] Saluti a tutti!![:D]
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc>
CamperFriend, Partecipa anche tu alla petizione "Ignoro Yuma" Per essere sicuro di non incappare in demenziali discussioni, ti consiglio di stare attento ai segnali chiave: 1-La mitica sequenza di faccine sempre uguale ( [;)][:D][:)][^] ) 2-"Anzi, di ++++++++++" 3-"SALUTONI" 4-Insulti vari EDO camperista per forza di cose... controllato ? booooooooo??? Ma nun c'hai proprio nulla da fare che girarmi intorno ? certo che sei coraggioso dietro una tastiera....[;)][:D][:)][^][xx(] >
quote:Originally posted by Yuma58 Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^] >> Se ti senti chiamato in causa per il discorso del "gelato"....fai tu! Io i cavoli miei me li faccio e cerco sempre di non infastidire nessuno. "morirai nel tuo letto"[?][?]...qua non commento proprio.... Per il resto io avevo SOLO detto la mia opinione SUL POST che come sempre è degenerato, tutto qui. Seguirò il consiglio di Edo[;)][:D]
quote:Originally posted by CamperFriend> Sei padronissimo di agire e fare come ti pare... L'importante è che non fai allusioni....[;)][:D][:)][^]
quote:Originally posted by Yuma58 Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^] >> Se ti senti chiamato in causa per il discorso del "gelato"....fai tu! Io i cavoli miei me li faccio e cerco sempre di non infastidire nessuno. "morirai nel tuo letto"[?][?]...qua non commento proprio.... Per il resto io avevo SOLO detto la mia opinione SUL POST che come sempre è degenerato, tutto qui. Seguirò il consiglio di Edo[;)][:D]
>
quote:Originally posted by erosbug> Bè io ci vado per lavoro, però una volta finito....[;)]
Ehhh....Yuma, ci verrei volentieri, ma per vacanza pero'.Ciao, Eros >
quote:Originally posted by toccom> Finalmente un giudizio serio dato da un professionista...[;)] Come te ho guidato di tutto e di +, non sono mai rimasto per la strada ne con FIAT E NE CON IVECO, manco a farlo apposta ci sono rimasto con MERCEDES!!! salutoni armando
questa litigiosità non la capisco ofese e a volte minacce cavolo nemmeno noi cammionisti facciamo così alle volte in autogril quando ci si incontra si scherza dove vai con sto pezzo di ferro chi dice il migliore è iveco chi volvo chi mercedes scania ecc. poi ci si prende un caffè e ci si ride sù ognuno dice la sua esperienza e oguno trae le sue conclusioni io in svezzia ho visto mezzi sia fiat che iveco e oggi guido un iveco stralis 480cv silenzioso potente e affidabile come meccanica aime levette in plastica e pulsanti si rompono niente d grave ma perchè fare un ottima torta con la cigliegina guasta? [?] i furgoni e camioncini nissan da me portati erano carenti di coppia in basso quindi per me non adatti ai camper che viaggiano sempre carichi questa è solo una mia opinione non mi arrabbio se qualcuno la pensa diversamente un saluto e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Hecktor> Buongiorno Ettore....
rimanere per strada è questione di sfortuna non di meccanica una qualsiasi banalità può succedere a tutti comunque il post iniziale chiedeva il perchè non venissero adottate meccaniche giap sui nostri camper? io penso che arriveranno ti faranno credere che sono le migliori le più affidabili,indistruttibili con un'assistenza ecellente ma non ti diranno mai che costano un terzo dell'europeo saluti Hecktor >