CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat? Ma perchè non esistono camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:38:53
quote:Originally posted by Samuele
Neppure nel nord Europa oltre che Asia e Africa si trovano mezzi fiat, pochissime le auto e niente per il trasporto merci. Ciao. >
> A me me sa che tu il nord europa l'hai visto solo in cartolina, ci sono innumerevoli mezzi sia FIAT che IVECO... Te lo dice uno che il nord europa lo gira per lungo e per largo tutti i mesi....
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 06/03/2007 alle: 22:03:04
Ti rispondo forse per l'ultima volta (inizi ad annoiarmi) minuscolo uomo so tutto io ed anche io lo fatto prima e meglio: sei mai stato in Svezia a -40°? Non c'è un Iveco per strada neanche se lo paghi!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 06:17:46
quote:Originally posted by Samuele
Ti rispondo forse per l'ultima volta (inizi ad annoiarmi) minuscolo uomo so tutto io ed anche io lo fatto prima e meglio: sei mai stato in Svezia a -40°? Non c'è un Iveco per strada neanche se lo paghi! >
> Grandissimo uomo[:D] a GOTEBORG cè una officina IVECO che noi possiamo perfino invidiare, tanto è grande....[;)] Ho un carissimo amico che vive li, ha un CONCORDE su IVECO DAILY, e quando sono andato a trovarlo, manco a farlo apposta l'ho dovuto accompagnare all'officina... Come si supponeva parli a vanvera!![;)][:D][:)][^][:(]

Modificato da Yuma58-OLD il 07/03/2007 alle 06:23:43
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:05:43
Salve a tutti! A parte il fatto che sembra di essere in un asilo dove c'è quello piu bello e quello piu bravo....e l'età non è proprio quella da asilo.... Io dico la mia! Secondo me, Fiat, perde nell'assistenza e nel post vendita con il cliente. Tira fuori motori della madonna(che qualcuno sopra ha già mensionato) con i quali dimostra che non deve imparare da nessuno!! Però, se salta fuori qualche problema, magari se ne lava le mani o fà passare al cliente un calvario....E poi, se la fiat è tanto affidabile ed ottima, come mai non dà 5 anni di garanzia come la Toyota?? Comunque sia, a me è capitato di avere molti problemi con un mezzo Renault e la casa madre se ne è sbattuta allegramente, quinid....un pò tutti fanno così, anche se Fiat lo fa un po troppo... Della Toyota me ne hanno parlato strabene un pò tutti i possessori...tagliandi economici...affidabilità...serietà....ottimo no?? Sinceramente le ultime auto "partorite" dalla Fiat a me piaccino parecchio, aspetto solo la nuova 500!!! Ma mi rimangono sempre i dubbi sul POST vendita.....[:(] Il mio camper è su base Fort Transit 2.4 e mi trovo benisssssimo!!!! Mai un problema...tagliandi e via!![;)] Ho detto la mia!![:D] Ciaoa tuttiii
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:31:23
Pur rimanendo comunque sulle mie posizioni anti Fiat, per una questione di onestà intellettuale segnalo di aver letto che offre 5 anni di garanzia sulla sua auto ultima uscita, la Bravo. Ciao a tutti, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:34:00
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti! A parte il fatto che sembra di essere in un asilo dove c'è quello piu bello e quello piu bravo....e l'età non è proprio quella da asilo.... Io dico la mia! Secondo me, Fiat, perde nell'assistenza e nel post vendita con il cliente. Tira fuori motori della madonna(che qualcuno sopra ha già mensionato) con i quali dimostra che non deve imparare da nessuno!! Però, se salta fuori qualche problema, magari se ne lava le mani o fà passare al cliente un calvario....E poi, se la fiat è tanto affidabile ed ottima, come mai non dà 5 anni di garanzia come la Toyota?? Comunque sia, a me è capitato di avere molti problemi con un mezzo Renault e la casa madre se ne è sbattuta allegramente, quinid....un pò tutti fanno così, anche se Fiat lo fa un po troppo... Della Toyota me ne hanno parlato strabene un pò tutti i possessori...tagliandi economici...affidabilità...serietà....ottimo no?? Sinceramente le ultime auto "partorite" dalla Fiat a me piaccino parecchio, aspetto solo la nuova 500!!! Ma mi rimangono sempre i dubbi sul POST vendita.....[:(] Il mio camper è su base Fort Transit 2.4 e mi trovo benisssssimo!!!! Mai un problema...tagliandi e via!![;)] Ho detto la mia!![:D] Ciaoa tuttiii >
> Hai detto la tua.. ma se stavi zitto era meglio....
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/03/2007 alle: 18:37:52
quote:Originally posted by Yuma58
Salve a tutti! A parte il fatto che sembra di essere in un asilo dove c'è quello piu bello e quello piu bravo....e l'età non è proprio quella da asilo.... Io dico la mia! Secondo me, Fiat, perde nell'assistenza e nel post vendita con il cliente. Tira fuori motori della madonna(che qualcuno sopra ha già mensionato) con i quali dimostra che non deve imparare da nessuno!! Però, se salta fuori qualche problema, magari se ne lava le mani o fà passare al cliente un calvario....E poi, se la fiat è tanto affidabile ed ottima, come mai non dà 5 anni di garanzia come la Toyota?? Comunque sia, a me è capitato di avere molti problemi con un mezzo Renault e la casa madre se ne è sbattuta allegramente, quinid....un pò tutti fanno così, anche se Fiat lo fa un po troppo... Della Toyota me ne hanno parlato strabene un pò tutti i possessori...tagliandi economici...affidabilità...serietà....ottimo no?? Sinceramente le ultime auto "partorite" dalla Fiat a me piaccino parecchio, aspetto solo la nuova 500!!! Ma mi rimangono sempre i dubbi sul POST vendita.....[:(] Il mio camper è su base Fort Transit 2.4 e mi trovo benisssssimo!!!! Mai un problema...tagliandi e via!![;)] Ho detto la mia!![:D] Ciaoa tuttiii >
>
> Perchè??? ho detto solo il mio pensiero....mica ho offeso qualcuno! Se qualcuno non è d'accordo non è un problema, ognuno ha le proprie idee!! Sai quanti potrebbero stare zitti invece di litigare come i bambini di 5 anni per il gelato??[;)] Saluti a tutti!![:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:03:23
quote:Originally posted by erosbug
Te lo dice uno che il nord europa lo gira per lungo e per largo tutti i mesi.... >
> Emmhhh...come dire Yuma...ma se sei sempre quì a ribadire in ogni momento come fai ad essere anche sempre nel nord europa???[:D] Comunque Fiat o no', ed io sono un felice possessore di Ducato (anche se non mi piacciono le auto Fiat), rimane forse solo un discorso di mercato. In questo momento possiamo solo paragonare Fiat con Ford con Renault con Mercedes con Wolksvagen......se arriveranno i Giapu vedremo. Per ora dobbiamo prendere atto che tanti e tanti corrieri usano Fiat, ci sarà pure un motivo. Ciao a tutti, Eros [/quote] Se vuoi venirmi dietro il giorno 15 sono im partenza... eppoi esistono mi pare i portatili o mi sbaglio ???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:08:22
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Perchè??? ho detto solo il mio pensiero....mica ho offeso qualcuno! Se qualcuno non è d'accordo non è un problema, ognuno ha le proprie idee!! Sai quanti potrebbero stare zitti invece di litigare come i bambini di 5 anni per il gelato??[;)] Saluti a tutti!![:D]
>
> Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:20:10
CamperFriend, Partecipa anche tu alla petizione "Ignoro Yuma" Per essere sicuro di non incappare in demenziali discussioni, ti consiglio di stare attento ai segnali chiave: 1-La mitica sequenza di faccine sempre uguale ( [;)][:D][:)][^] ) 2-"Anzi, di ++++++++++" 3-"SALUTONI" 4-Insulti vari
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:25:14
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
CamperFriend, Partecipa anche tu alla petizione "Ignoro Yuma" Per essere sicuro di non incappare in demenziali discussioni, ti consiglio di stare attento ai segnali chiave: 1-La mitica sequenza di faccine sempre uguale ( [;)][:D][:)][^] ) 2-"Anzi, di ++++++++++" 3-"SALUTONI" 4-Insulti vari EDO camperista per forza di cose... controllato ? booooooooo??? Ma nun c'hai proprio nulla da fare che girarmi intorno ? certo che sei coraggioso dietro una tastiera....[;)][:D][:)][^][xx(] >
>
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:36:08
quote:Originally posted by Yuma58 Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^] >
> Se ti senti chiamato in causa per il discorso del "gelato"....fai tu! Io i cavoli miei me li faccio e cerco sempre di non infastidire nessuno. "morirai nel tuo letto"[?][?]...qua non commento proprio.... Per il resto io avevo SOLO detto la mia opinione SUL POST che come sempre è degenerato, tutto qui. Seguirò il consiglio di Edo[;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:41:25
quote:Originally posted by Yuma58 Invece di dire cretinate tipo il litigare per il gelato, ti consiglio vivamente di farti un pò di c..zetti tuoi, raggiungerai due risultati, uno che non infastidisci nessuno, l'altro che morirai nel tuo letto....[;)][:D][:)][^] >
> Se ti senti chiamato in causa per il discorso del "gelato"....fai tu! Io i cavoli miei me li faccio e cerco sempre di non infastidire nessuno. "morirai nel tuo letto"[?][?]...qua non commento proprio.... Per il resto io avevo SOLO detto la mia opinione SUL POST che come sempre è degenerato, tutto qui. Seguirò il consiglio di Edo[;)][:D]
>
> Sei padronissimo di agire e fare come ti pare... L'importante è che non fai allusioni....[;)][:D][:)][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:43:38
quote:Originally posted by erosbug
Ehhh....Yuma, ci verrei volentieri, ma per vacanza pero'.Ciao, Eros >
> Bè io ci vado per lavoro, però una volta finito....[;)]
toccom
toccom
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 20:24:09
questa litigiosità non la capisco ofese e a volte minacce cavolo nemmeno noi cammionisti facciamo così alle volte in autogril quando ci si incontra si scherza dove vai con sto pezzo di ferro chi dice il migliore è iveco chi volvo chi mercedes scania ecc. poi ci si prende un caffè e ci si ride sù ognuno dice la sua esperienza e oguno trae le sue conclusioni io in svezzia ho visto mezzi sia fiat che iveco e oggi guido un iveco stralis 480cv silenzioso potente e affidabile come meccanica aime levette in plastica e pulsanti si rompono niente d grave ma perchè fare un ottima torta con la cigliegina guasta? [?] i furgoni e camioncini nissan da me portati erano carenti di coppia in basso quindi per me non adatti ai camper che viaggiano sempre carichi questa è solo una mia opinione non mi arrabbio se qualcuno la pensa diversamente un saluto e buoni km a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 06:01:20
quote:Originally posted by toccom
questa litigiosità non la capisco ofese e a volte minacce cavolo nemmeno noi cammionisti facciamo così alle volte in autogril quando ci si incontra si scherza dove vai con sto pezzo di ferro chi dice il migliore è iveco chi volvo chi mercedes scania ecc. poi ci si prende un caffè e ci si ride sù ognuno dice la sua esperienza e oguno trae le sue conclusioni io in svezzia ho visto mezzi sia fiat che iveco e oggi guido un iveco stralis 480cv silenzioso potente e affidabile come meccanica aime levette in plastica e pulsanti si rompono niente d grave ma perchè fare un ottima torta con la cigliegina guasta? [?] i furgoni e camioncini nissan da me portati erano carenti di coppia in basso quindi per me non adatti ai camper che viaggiano sempre carichi questa è solo una mia opinione non mi arrabbio se qualcuno la pensa diversamente un saluto e buoni km a tutti >
> Finalmente un giudizio serio dato da un professionista...[;)] Come te ho guidato di tutto e di +, non sono mai rimasto per la strada ne con FIAT E NE CON IVECO, manco a farlo apposta ci sono rimasto con MERCEDES!!! salutoni armando
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 08/03/2007 alle: 06:22:31
rimanere per strada è questione di sfortuna non di meccanica una qualsiasi banalità può succedere a tutti comunque il post iniziale chiedeva il perchè non venissero adottate meccaniche giap sui nostri camper? io penso che arriveranno ti faranno credere che sono le migliori le più affidabili,indistruttibili con un'assistenza ecellente ma non ti diranno mai che costano un terzo dell'europeo saluti Hecktor
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 06:31:02
quote:Originally posted by Hecktor
rimanere per strada è questione di sfortuna non di meccanica una qualsiasi banalità può succedere a tutti comunque il post iniziale chiedeva il perchè non venissero adottate meccaniche giap sui nostri camper? io penso che arriveranno ti faranno credere che sono le migliori le più affidabili,indistruttibili con un'assistenza ecellente ma non ti diranno mai che costano un terzo dell'europeo saluti Hecktor >
> Buongiorno Ettore....
18
rudy85
rudy85
27/01/2007 221
Inserito il 09/03/2007 alle: 00:12:19
io sono meccanico ne aggiusto tutti i giorni di motori di tutte le marche ma i toyota sono proprio dei trattori,nn tirano,rumorosi consumi alle stelle e spera di nn avere mai rogne perche seno sei segnato,tra i due meglio sicuramente in tutto FIAT!!!!!!!!!!!
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 09/03/2007 alle: 12:09:14
Scusate, ma è possibile che nel mondo globalizzato di oggi dove ti compri una Volvo v50 e non sai di comprarti una Ford Focus che però paghi migliaia di euro in più, dove ti compri una Nissan Note e non sai di comperarti una Renault. Ancora facciamo le gare tra il nostro onesto "nostrano" e il resto del mondo? Ma siamo solo noi che lo facciamo, vi garantisco. Non lo fanno ne l'hanno mai fatto i francesi che nel passato avevano una, quantomeno, discutibile produzione automobilistica, continuando a comprare solo auto di produzione francese. E non è che oggi sia migliorata la situazione, nettamente peggio delle auto Fiat eppure a casa loro comperano solo francese, mentre noi, anche se un prodotto inferiore sotto tutti i punti di vista confronto a Fiat, ce le comperiamo. Gli inglesi in passato avevano Mini e Rover (ma perfavore) eppure hanno continuato a coperare prodotti loro. Se guardate le percentuali di vendita tra produzione proprio e produzione estera per nazione europea, l'italia è l'unica nazione europea che compra autovetture estere in maggiore quantità rispetto a quelle nostrane. E questo a prescindere dalla effettiva bontà del prodotto se confrontato con i nostri. Quindi, Fiat fa schifo, è ormai solo una frase di rito che noi italiani siamo abituati a dire a prescindere se vero o no. E non cadiamo nei discorsi tipo: "io c'ho un amico che con la sua Fiat a patito le pene dell'inferno..." etc. etc. Perchè potrei portarvi esempi di altrettante marche estere,(per esempio avendo avuto modo di conoscere per esempio persone dell'assistenza di marche estero ultra blasonate). Ma poi non se ne esce più. Quindi, che dire, noi italiani ci distinuiamo dal resto dell'Europa anche per questo. Saluti. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link