http://it.youtube.com/watch?v=O...
fatti ,non pugn.......[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by profros> Perchè rimor non è europeo , se sei stato alla fiera di Rimini hai sicuramente notato il superbrig sul supertransit[;)][;)] Saluti Paolo
Geppetto, stai attento che ti sgamiamo (nuovo del col) [?][?][?] Lo sai bene che sarà comunque un trattore e che forse si guiderà con la patente C[;)] Nessuna casa europea lo adotterà, leggi i giornali specializzati. >
http://www.florencecamper.it/tr...
[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by profros> ...ma che giornali leggi...a rimini era esposto nello stand rimor, si riconosce dal muso leggermente allungato. Si puo avere, con sovraprezzo, sulla gamma superbrig. Comunque queste sono scaramucce all'acqua di rose. Ricordo trhead dove ci si scambiava quasi gli indirizzi, per chiarirsi a quattr'occhi [:D][:D][:D]...forse che questi argomenti hanno fatto il tempo loro...?
Geppetto, stai attento che ti sgamiamo (nuovo del col) [?][?][?] Lo sai bene che sarà comunque un trattore e che forse si guiderà con la patente C[;)] Nessuna casa europea lo adotterà, leggi i giornali specializzati. >
quote: Post: inviati - 17/10/2008 : 23:16:55 -------------------------------------------------------------------------------- Trazione _ Anteriore La trazione anteriore è da molti anni la più adottata dagli allestitori che indubbiamente la preferiscono. Il fatto di non avere gli ingombranti organi della trasmissione posteriore, consente ai progettisti di disegnare mezzi sempre più abitabili. La soluzione "tutto avanti" contribuisce non poco al comfort dei passeggeri posteriori. L'agilità e la precisione di guida della trazione anteriore sono indiscutibili. Nei percorsi autostradali ed in quelli misti i vantaggi del tutto avanti si apprezzano totalmente. La trazione anteriore manifesta i suoi limiti nei percorsi più impegnativi: montagna, salita, fondo bagnato o innevato. Ciò vale soprattutto per le autocaravan e la motorhome. Sui camper puri a trazione anteriore difficilmente si incontrano difficoltà. Quante volte ci è capitato di vedere qualcuno in difficoltà per una partenza in salita su fondo sdrucciolevole per ghiaia, erba o neve >> BLABLA' BLABLA' E POI ANCORA BLA BLA' NON ATTACCA PIU', SONO FARNETICAZIONI, IL DUCATO 1900, DI ANNI FA NON ESISTE PIU'. OGGI I MIGLIORI COSTRUTTORI ADOTTANO I VARI TELAI DUCATO O SPECIALI ALCO 3 ASSI PER VEICOLI ANCHE SUPERIORI AGI 8 METRI. SARANNO TUTTI MATTI? FORSE PERCHE' NON HANNO LETTO I BLA BLA BLA E ANCORA BLA BLA DI COLORO CHE SI VOGLIONO CONVINCERE ANCORA DI QUESTE ASSURDITA'.[;)]
quote:Originally posted by europeoe> Infatti blatera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ha un ducato[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by europeoe> Il TRANSIT costa ben 4500,00 euro meno del DUCATO!!!id="navy">
si ma immagino che sia una questione di costi. >
quote:Originally posted by granraf> Ha ha ha ha ha ha ha ... Meglio così ...
Invito tutti i fiattisti a fare poco gli spiritosi perche la stagione delle pioggie è vicina[:D][:D][:D][:D][:D] Noi che siamo poveracci, con i nostri mezzucoli di infima fascia però su ford abbiamo in più l'onere di lavare il motore di tanto in tanto. é proprio vero, il cane morde sempre lo stracciato.[:D][:D][:D] Ciao raff >
Hai proprio ragione ... nel Ducato entra acqua nel vano motore ...
HHHHHIIIIhihihihihihihihihihihi
Il Ford ... heheheheheheh si perde le ruote ... hohohohohohohoh
Ma per piacere !!! .
Cambiate argomento ! .
Gianfranco