quote:Originally posted by geppetto22> Quando vuoi ! .
Salve a tutti sono nuovo di col,Premetto che ho sempre possedudo solo ducato circa 4 un un iveco ma il prossimo che arriverà sara un ford 2400 140 v P.S. per quelli che fanno tanto gli sgaligini con il fiat 160 cavalli tra poco uscirà il ford 200 cv ed allora vedremo ci svernicia chi[:D] >
Io porto le bibite ... così mentre ci facciamo un giro in altalena ... vediamo quanti 160 sverniciamo .
Dicono che i sogni non si possono controllare ...
E' proprio vero !!! .
Gianfranco quote:Originally posted by roblungh> Guarda che io ero + imbranato di te... con + calma te lo spiegherò.... Intanto ti dico che qualcosa mi dice, che devo andare in ferie....id="navy">
GRRRRRRR!!!!!! armando e gianfranco come fate ad inserire le animazioni....... sono proprio imbranato con il Pc. byby roberto >
quote:Originally posted by profros> Ciao , Questa è la conferma " del mio è meglio del tuo[:p]" Saluti Paolo
La cosa simpatica (forse) è che gli irriducibili autoconvinti, continuano a perseverare con le solite sciocchezze. Proprio ieri, uno di loro nel rimessaggio senza mostrare la benchè minima dignità, nel rispetto delle sue precedenti convinzioni, decantava ed era orgoglioso del veicolo che aveva ritirato il giorno prima a Roma , motorizzato Ducato. Costui fino al mese scorso diceva esattamente il contrario di ciò che diceva ieri. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gratta88> per qualche ora poi scoppia tutto[:D][:D][:D][:D][:D]
lasciamo stare ford x dio ducato 160 e via a manetta silenzioso e veloce [:D] >
quote:Originally posted by europeoe>
quote:Originally posted by gratta88> per qualche ora poi scoppia tutto[:D][:D][:D][:D][:D]
lasciamo stare ford x dio ducato 160 e via a manetta silenzioso e veloce [:D] >
>
quote:Da ex Ducato-ista a neo Ford-ista dico a tutti che col vecchio Ducato ho avuto la sfortuna di imbattermi (e nemmeno risolta del tutto) nella "semiassite". Per chi non sapesse cos'è consiglio di aprire Google e digitare "semiassite Ducato", vedrete le migliaia di email di poveri disgraziati camperisti. E qui chiudo, buoni viaggi a tutti Davide>> Problema risolto da molto tempo. Ora c'è la differenzialite del nuovo ford,oltre a tanti altri problemi. Differenziale che canta come un tenore, e Ford ha le liste di attesa. [;)][;)]