quote:Originally posted by profros> Questa è nuova, dimmi dove hai sentito la notizia? domani chiamo l'officina ford per saperne di più. Ciao raff
quote:Da ex Ducato-ista a neo Ford-ista dico a tutti che col vecchio Ducato ho avuto la sfortuna di imbattermi (e nemmeno risolta del tutto) nella "semiassite". Per chi non sapesse cos'è consiglio di aprire Google e digitare "semiassite Ducato", vedrete le migliaia di email di poveri disgraziati camperisti. E qui chiudo, buoni viaggi a tutti Davide>> Problema risolto da molto tempo. Ora c'è la differenzialite del nuovo ford,oltre a tanti altri problemi. Differenziale che canta come un tenore, e Ford ha le liste di attesa. [;)][;)]
>
quote:Scusami ma nn riesco a capire, cosa devo chiedere? e poi di quale tizio parli, forse mi stai confondendo con qualcun altro. Ciao, Raff>> Hai ragione, in un mio precedente post, raccontavo di un tizio che sotto il lavaggio del rimessaggio, avendo acquistato un nuovo veicolo (di buona qualità),rinnegava tutto ciò di buono,sul ford che fino al mese prima asseriva. In effetti decantava e magnificava la meccanica del suo nuovo veicolo.[;)]
quote:Originally posted by nanonet> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dimenticavo, Ford ha già messo sul mercato il nuovo Transit 200cv, se qualche allestitore avrà il fegato di utilizzarlo penso che i Ducato 157 cv (e non 160cv) li passa in terza ai 160id="red">, sulle autobahn tedesche ovviamente. >
Gianfranco quote:L'indice degli ascolti TV di sabato sera, dicono che "C'é posta per te" e stata la trasmissione più seguita con il 29,50% mentre Ulisse che ritengo un ottimo e interessante programma ha ottenuto il 10,27% Da questi dati e dagli indici di ascolto dell'ISOLA, della Talpa e del Grande Fatello, si deduce l'alto livello dell'intelettualità che regna nel nostro paese. Marco copiato ed incollato da "altro" titolo "siamo messi male". Questo è quello che avviene anche con le motorizzazioni dei camper>> Gran raf: cambia musica, ormai addirittura vuoi paragonare le trasmissioni TV demenziali con la scelta tecnologica dei costruttori dettata da reale funzionalità,affidabilità, consumi, portata,appropriatezza dei telai, sia essi normali, allungati, speciali,ecc. ecc. e non trascurabile, la linea di una meccanica che nasce proprio per l'allestimento di veicoli ricreazionali. MA PIANTALA id="size4"> id="red"> , non perseverare oltre.[;)]
quote:Originally posted by dember> Bravo, voglio vedere poi quando decidi di prendere un mezzo di fascia alta come fai. Non sai che i ford sono usati solo per i mezzi scadenti? Ma dove vivi, e poi di ducato fiat c'è una versione apposta per i camper. Ciao raff
io sono al terzo FORD TD e se dovessi cambiare prenderei sempre FORD e vai sul sicuro [:)] >
quote:Bravo, voglio vedere poi quando decidi di prendere un mezzo di fascia alta come fai. Non sai che i ford sono usati solo per i mezzi scadenti? Ma dove vivi, e poi di ducato fiat c'è una versione apposta per i camper. Ciao raff>> Finalmente, mi pareva strano,finalmente sei rinsavito Granraf? Sono contento per te. [:D][:D][:D][:D][:D]