CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat o Ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 467
granraf
granraf
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 18:46:29
Quoto in "toto38" [:D][:D][:D][:D] ciao Raff
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7004
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:55:35
quote:Originally posted by toto 38
ASSOLUTISSIMAMENTE non comprare ford consumi elevati, motore rumoroso,svalutazione esorbitante e poi guarda le migliori case costruttrici di camper adoperano meccanica fiat anche i piu pignoli come i tedeschi preferiscono camper su meccanica fiat... ford per loro e uno sbaglio enorme[^][^][^] >
> [:D][:D][:D][:D][:D] concessionario o solo meccanico Fiat ????[:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:58:01
...Ma siete ancora quì? Non vi siete ancora stancati?[:D]
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:11:51
ci stiamo divertendo un po'[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:13:31
quote:Originally posted by Paolo62
Se ho capito bene il Ford era l'unico senza ESP. Credo che il Ducato si possa assimilare al Boxer Peugeot !! >
> conferme o smentite??? adesso nessuno traduce piu'??????????????[:D][:D][:D]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7004
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:14:34
quote:Originally posted by gimar
...Ma siete ancora quì? Non vi siete ancora stancati?[:D] >
> davanti all'incalzante crisi finanziaria è necessario cercare motivo di svago e divertimento !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 31/10/2008 alle: 07:12:13
quote:Originally posted by elfetto
Se qualcuno facesse un sunto, in italiano, del commento in lingua tedesca, farebbe un ottimo servizio.>
>Non è bello autoquotarsi, ma - non avendo ricevuto risposte - ci riprovo! Possibile che nessuno conosca il tedesco? Elio
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:55:18
quote:Non è bello autoquotarsi, ma - non avendo ricevuto risposte - ci riprovo! Possibile che nessuno conosca il tedesco? Elio>
> NAYNN!!! Von Elio. Se così si scrive[:D][:D][:D]
mf1963
mf1963
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:31:22
Ford o Fiat....Fiat o Ford..... Penso che sono ottimi mezzi ... ma entrambi non sono all'altezza!!!
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:02:23
quote:Ford o Fiat....Fiat o Ford..... Penso che sono ottimi mezzi ... ma entrambi non sono all'altezza!!! >
> ILUUMINACI!id="size4">id="red"> [:0][:0][?][?][?]

Modificato da profros il 03/11/2008 alle 20:03:06
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:17:22
Il nuovo Ducato ha certamente un bel frontale, ma il profilo è semplicemente terrificante, era molto meglio quello del mio Ducato penultima serie. Vogliamo parlare della ruota da 15? Che lascia un vuoto tra gomma e parafango che fa pietà? Sembrano che abbia perennemente i ruotini di scorta incassati in quella stupenda idea che è il parafango quadrato. Fortuna che qualche preparatore utilizza i pianali AlKo con ruote da 16 che migliorano qualcosina. Comunque il profilo bruttarello rimane, se poi aggiungiamo il paraurtone nero.... Vogliamo poi parlare del cruscotto, il nuovo Transit è molto più automobilistico ed avvolgente, anche il Ducato è migliorato molto ma quel non-so-che di camionaccio rimane. Ultima cosa, andatevi a vedere il catalogo Remis (o di qualsiasi altro produttore analogo)per ciò che riguarda i sistemi oscuranti plissettati. Il finestrino Ducato risulta necessariamente ridotto a causa del raccordo posteriore/inferiore del vetro che obbliga il produttore a ridurre di molto l'apertura, cosa che sul transit rimane bella spaziosa. Fuoco alle polveri ragaz.. io ne ho ancora... però nessun rancore, sto scherzando, è come essere al bar, è bello sfottere un pò il mezzo dell'amico, forse anche per una punta di invidia, anche se poi alla fine la passione ci accomuna tutti.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:33:06
Salve, cerco un fordista che ieri pomeriggio tra Roma nord e Roma sud, ha cercato di superarmi[:D][:D][:D][:D][:D] Volevo chiedergli se l'adesivo con il mio nik nel posteriore del camper è messo dritto oppure pende un pò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'avrà bruciato quel coso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:47:37
vi prego continuate cosi'[:D][:D][:D][:D][:D][:D] siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:54:33
ma e' il ducato ad avere alcuni motori ford o il contrario??
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:26:13
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Salve, cerco un fordista che ieri pomeriggio tra Roma nord e Roma sud, ha cercato di superarmi[:D][:D][:D][:D][:D] Volevo chiedergli se l'adesivo con il mio nik nel posteriore del camper è messo dritto oppure pende un pò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'avrà bruciato quel coso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Sicuramente hai sbagliato fordista [;)]se avessi incontrato me le cose sarebbero andate diversamente[:)][:)] Saluti Paolo
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:43:05
Per Prodigiojunior, il fordista che ha tentato di superarti era Henry Ford sulla sua Ford T del 1908, 2.900cc, 20cv, coppia n.d. e a quanto mi ha detto ce l'aveva quasi fatta, ma poi l'hanno chiamato al cellulare e l'ha data su. Fai attenzione, non sempre i fordisti che tentano di superarti hanno una Ford T, potrebbero avere sotto la mansarda il nuovo Transit 5 cilindri, 3200cc, 200cv, 47 kg di coppia, e lì non c'è Ducato che tenga, nemmeno se chiama ad aiutarlo il cuggggino Daily, dal quale più di 176 ronzini non sono riusciti a spremergli. Se poi qualcuno vuole fare del tuning e sbizzarrirsi con le centralette rimappate, bèh quella è un'altra storia. Dai ragaz, potete fare meglioooooooooooooooooo
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 07:35:34
quote:Originally posted by nanonet
Per Prodigiojunior, il fordista che ha tentato di superarti era Henry Ford sulla sua Ford T del 1908, 2.900cc, 20cv, coppia n.d. e a quanto mi ha detto ce l'aveva quasi fatta, ma poi l'hanno chiamato al cellulare e l'ha data su. Fai attenzione, non sempre i fordisti che tentano di superarti hanno una Ford T, potrebbero avere sotto la mansarda il nuovo Transit 5 cilindri, 3200cc, 200cv, 47 kg di coppia, e lì non c'è Ducato che tenga, nemmeno se chiama ad aiutarlo il cuggggino Daily, dal quale più di 176 ronzini non sono riusciti a spremergli. Se poi qualcuno vuole fare del tuning e sbizzarrirsi con le centralette rimappate, bèh quella è un'altra storia. Dai ragaz, potete fare meglioooooooooooooooooo >
> Intanto fino ad oggi, li lascio a dondolare[:D][:D][:D][:D] Poi vedremo questo famoso 200 somari di che sarà capace[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:02:15
Il nuovo Ducato ha certamente un bel frontale, ma il profilo è semplicemente terrificante, era molto meglio quello del mio Ducato penultima serie. Vogliamo parlare della ruota da 15? Che lascia un vuoto tra gomma e parafango che fa pietà? Sembrano che abbia perennemente i ruotini di scorta incassati in quella stupenda idea che è il parafango quadrato. Fortuna che qualche preparatore utilizza i pianali AlKo con ruote da 16 che migliorano qualcosina. Comunque il profilo bruttarello rimane, se poi aggiungiamo il paraurtone nero.... Vogliamo poi parlare del cruscotto, il nuovo Transit è molto più automobilistico ed avvolgente, anche il Ducato è migliorato molto ma quel non-so-che di camionaccio rimane. Ultima cosa, andatevi a vedere il catalogo Remis (o di qualsiasi altro produttore analogo)per ciò che riguarda i sistemi oscuranti plissettati. Il finestrino Ducato risulta necessariamente ridotto a causa del raccordo posteriore/inferiore del vetro che obbliga il produttore a ridurre di molto l'apertura, cosa che sul transit rimane bella spaziosa. Fuoco alle polveri ragaz.. io ne ho ancora... però nessun rancore, sto scherzando, è come essere al bar, è bello sfottere un pò il mezzo dell'amico, forse anche per una punta di invidiaid="red">, anche se poi alla fine la passione ci accomuna tutti. >
> Tra tutte le cose che ho letto ... ho capito solo questa . Chissà perche ?!? . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:03:27
quote:Originally posted by europeoe
ma e' il ducato ad avere alcuni motori ford o il contrario?? >
> Si è vero ... Infatti sono gli unici ad avere difetti !!! . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:10:09
Per Prodigiojunior, il fordista che ha tentato di superarti era Henry Ford sulla sua Ford T del 1908, 2.900cc, 20cv, coppia n.d. e a quanto mi ha detto ce l'aveva quasi fatta, ma poi l'hanno chiamato al cellulare e l'ha data su. Fai attenzione, non sempre i fordisti che tentano di superarti hanno una Ford T, potrebbero avere sotto la mansarda il nuovo Transit 5 cilindri, 3200cc, 200cv, 47 kg di coppia, e lì non c'è Ducato che tenga, nemmeno se chiama ad aiutarlo il cuggggino Daily, dal quale più di 176 ronzini non sono riusciti a spremergli. Se poi qualcuno vuole fare del tuning e sbizzarrirsi con le centralette rimappate, bèh quella è un'altra storia. Dai ragaz, potete fare meglioooooooooooooooooo >
> Ripeto ... Quando vuoi . Fammelo solo sapere quando , così mi fermoid="red"> molto vicino al ciglio Destro della carreggiata . Non vorrei mai che , mentre mi sorpassi ... ( con l'altalena ) , lo spostamento d'aria che provochi ... ti possa far ribaltare . P.S. ho detto che mi fermoid="red"> ... solo allora mi puoi sorpassare . SOGNA ... NON COSTA NULLA . Buoni km ( in l'altalena ) a tutti Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link