quote:Originally posted by toto 38> [:D][:D][:D][:D][:D] concessionario o solo meccanico Fiat ????[:D][:D][:D][:D][:D]
ASSOLUTISSIMAMENTE non comprare ford consumi elevati, motore rumoroso,svalutazione esorbitante e poi guarda le migliori case costruttrici di camper adoperano meccanica fiat anche i piu pignoli come i tedeschi preferiscono camper su meccanica fiat... ford per loro e uno sbaglio enorme[^][^][^] >
quote:Originally posted by Paolo62> conferme o smentite??? adesso nessuno traduce piu'??????????????[:D][:D][:D]
Se ho capito bene il Ford era l'unico senza ESP. Credo che il Ducato si possa assimilare al Boxer Peugeot !! >
quote:Originally posted by gimar> davanti all'incalzante crisi finanziaria è necessario cercare motivo di svago e divertimento !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...Ma siete ancora quì? Non vi siete ancora stancati?[:D] >
quote:Originally posted by elfetto>Non è bello autoquotarsi, ma - non avendo ricevuto risposte - ci riprovo! Possibile che nessuno conosca il tedesco? Elio
Se qualcuno facesse un sunto, in italiano, del commento in lingua tedesca, farebbe un ottimo servizio.>
quote:Non è bello autoquotarsi, ma - non avendo ricevuto risposte - ci riprovo! Possibile che nessuno conosca il tedesco? Elio>> NAYNN!!! Von Elio. Se così si scrive[:D][:D][:D]
quote:Ford o Fiat....Fiat o Ford..... Penso che sono ottimi mezzi ... ma entrambi non sono all'altezza!!! >> ILUUMINACI!id="size4">id="red"> [:0][:0][?][?][?]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Sicuramente hai sbagliato fordista [;)]se avessi incontrato me le cose sarebbero andate diversamente[:)][:)] Saluti Paolo
Salve, cerco un fordista che ieri pomeriggio tra Roma nord e Roma sud, ha cercato di superarmi[:D][:D][:D][:D][:D] Volevo chiedergli se l'adesivo con il mio nik nel posteriore del camper è messo dritto oppure pende un pò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'avrà bruciato quel coso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nanonet> Intanto fino ad oggi, li lascio a dondolare[:D][:D][:D][:D] Poi vedremo questo famoso 200 somari di che sarà capace[:D][:D][:D]
Per Prodigiojunior, il fordista che ha tentato di superarti era Henry Ford sulla sua Ford T del 1908, 2.900cc, 20cv, coppia n.d. e a quanto mi ha detto ce l'aveva quasi fatta, ma poi l'hanno chiamato al cellulare e l'ha data su. Fai attenzione, non sempre i fordisti che tentano di superarti hanno una Ford T, potrebbero avere sotto la mansarda il nuovo Transit 5 cilindri, 3200cc, 200cv, 47 kg di coppia, e lì non c'è Ducato che tenga, nemmeno se chiama ad aiutarlo il cuggggino Daily, dal quale più di 176 ronzini non sono riusciti a spremergli. Se poi qualcuno vuole fare del tuning e sbizzarrirsi con le centralette rimappate, bèh quella è un'altra storia. Dai ragaz, potete fare meglioooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by nanonet> Tra tutte le cose che ho letto ... ho capito solo questa . Chissà perche ?!? . Ciao Gianfranco
Il nuovo Ducato ha certamente un bel frontale, ma il profilo è semplicemente terrificante, era molto meglio quello del mio Ducato penultima serie. Vogliamo parlare della ruota da 15? Che lascia un vuoto tra gomma e parafango che fa pietà? Sembrano che abbia perennemente i ruotini di scorta incassati in quella stupenda idea che è il parafango quadrato. Fortuna che qualche preparatore utilizza i pianali AlKo con ruote da 16 che migliorano qualcosina. Comunque il profilo bruttarello rimane, se poi aggiungiamo il paraurtone nero.... Vogliamo poi parlare del cruscotto, il nuovo Transit è molto più automobilistico ed avvolgente, anche il Ducato è migliorato molto ma quel non-so-che di camionaccio rimane. Ultima cosa, andatevi a vedere il catalogo Remis (o di qualsiasi altro produttore analogo)per ciò che riguarda i sistemi oscuranti plissettati. Il finestrino Ducato risulta necessariamente ridotto a causa del raccordo posteriore/inferiore del vetro che obbliga il produttore a ridurre di molto l'apertura, cosa che sul transit rimane bella spaziosa. Fuoco alle polveri ragaz.. io ne ho ancora... però nessun rancore, sto scherzando, è come essere al bar, è bello sfottere un pò il mezzo dell'amico, forse anche per una punta di invidiaid="red">, anche se poi alla fine la passione ci accomuna tutti. >
quote:Originally posted by europeoe> Si è vero ... Infatti sono gli unici ad avere difetti !!! . Gianfranco
ma e' il ducato ad avere alcuni motori ford o il contrario?? >
quote:Originally posted by nanonet> Ripeto ... Quando vuoi . Fammelo solo sapere quando , così mi fermoid="red"> molto vicino al ciglio Destro della carreggiata . Non vorrei mai che , mentre mi sorpassi ... ( con l'altalena ) , lo spostamento d'aria che provochi ... ti possa far ribaltare . P.S. ho detto che mi fermoid="red"> ... solo allora mi puoi sorpassare . SOGNA ... NON COSTA NULLA . Buoni km ( in l'altalena ) a tutti Gianfranco
Per Prodigiojunior, il fordista che ha tentato di superarti era Henry Ford sulla sua Ford T del 1908, 2.900cc, 20cv, coppia n.d. e a quanto mi ha detto ce l'aveva quasi fatta, ma poi l'hanno chiamato al cellulare e l'ha data su. Fai attenzione, non sempre i fordisti che tentano di superarti hanno una Ford T, potrebbero avere sotto la mansarda il nuovo Transit 5 cilindri, 3200cc, 200cv, 47 kg di coppia, e lì non c'è Ducato che tenga, nemmeno se chiama ad aiutarlo il cuggggino Daily, dal quale più di 176 ronzini non sono riusciti a spremergli. Se poi qualcuno vuole fare del tuning e sbizzarrirsi con le centralette rimappate, bèh quella è un'altra storia. Dai ragaz, potete fare meglioooooooooooooooooo >