rotto con simpatia Alby
quote:Originally posted by DIERRRE>
Ragazzi, lasciate il n. di cellulare cosi in caso di bisogno non si sta a chiamare l'ACI [:D][:D][:D][:D] Io il ford l'ho trainato davvero [:D][8D][:D][8D] [URL=http://imageshack.us][/URL] Davide >
lvetica">quote:Originally posted by DIERRRE
Davide
>>
bellissima!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by x 694> No ragazzi...mi dispiace, ma se proprio devo, preferisco rimorchiare donne[:D][:D][:D][:D][:D] Voi con quei cosi...arrangiatevi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
potresti farti assumere dalla scuderia ferrari al posto di raikonen magari rimorchi tutti con simpatia ciaoquote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by Genesis49> Con il 160 cv traino sia il 130 che il coso 140 in salita. Equipaggi compresi[:D][:D]
Provato sia il Fiat Ducato 130cv che il [:)][:)][:)]Ford Transit 140cv Gemellato [:)][:)][:)], tra i due come meccanica preferisco il Ford Transitid="blue"> specialmente quando si devono affrontare sia salite che discese. Il Fiat in salita muore....id="red">[:(][:(] >
>
>
quote:Originally posted by marco62>
SENTI GENESIS49 MA CHE IL DUCATO ANDAVA DUE CILINDRI QUELLO CHE HAI PROVATO???????? >
ted by x 694
quote:Originally posted by DIERRRE>
Ragazzi, lasciate il n. di cellulare cosi in caso di bisogno non si sta a chiamare l'ACI [:D][:D][:D][:D] Io il ford l'ho trainato davvero [:D][8D][:D][8D] [URL=http://imageshack.us][/URL] Davide >
quote:Originally posted by Genesis49> Davvero incredibile quello che vuoi far credere!!! pensa che io con il mio daily 65 qli (stesso motore del ducato..) i ford, me li magnoooooooooooooooooooo....id="navy">[:D][:D][:D]
Il camper provato con meccanica Fiat era nuovo appena 2500Km, in salita non andava per niente, in seguito provato il [:)][:)]Ford Transitid="blue">t[:)][:)] con prestazioni migliori.. Credo che il fiat sia fatto per la pianura.....[:)][:D]quote:Originally posted by marco62>
SENTI GENESIS49 MA CHE IL DUCATO ANDAVA DUE CILINDRI QUELLO CHE HAI PROVATO???????? >
>
quote:Originally posted by ciferseo1> Dimentichi di dire l'anno della prima immatricolazione del tuo mezzo, io ho un Ford del 2007, devo dire che sono molto soddisfatto della trazione posteriore, ho fatto pure un pò di strada con il ducato 3000 e l'ho trovato pure buono, molto prestante!!! poi la meccanica è sempre in funzione della cellula, impensabile a mio avviso su di un camper superiore i 7 mt avere una trazione anteriore, a meno che non si voglia mettere le catene anche sull'erba umida[:D][:D]... Ecco secondo me l'unica pecca del Ford 2400 140cv sono le partenze .... frizione e prima marcia non sono proprio il massimo, per il resto è ok, non concordo con chi sostiene che è rumoroso e nemmeno con chi dice che si guida male, anzi.....[;)] Buoni Km a tutti sia con Ford che con Fiat.... o con qualsiasi altro mezzo!!!
Concordo con ivancap io ho un ford e sulla neve si imbarca,perche ' troppo leggero nel posteriore, per chi siede dietro e' molto rumoroso e si sente tutti i sobbalsi,anchio per un gemellato vedo iveco, se no fiat con tutti i suoi problemini Ciao[:)] >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Genesis49> Davvero incredibile quello che vuoi far credere!!! pensa che io con il mio daily 65 qli (stesso motore del ducato..) i ford, me li magnoooooooooooooooooooo....id="navy">[:D][:D][:D]
Il camper provato con meccanica Fiat era nuovo appena 2500Km, in salita non andava per niente, in seguito provato il [:)][:)]Ford Transitid="blue">t[:)][:)] con prestazioni migliori.. Credo che il fiat sia fatto per la pianura.....[:)][:D]quote:Originally posted by marco62>
>
>
quote:Originally posted by europeoe> No comment
secondo me la migliore meccanica e' basata sulla trazione posteriore gemellata(non penso sia discutibile). le prestazioni da quello che sento in giro premiano fiat e l'affidabilita' dei mezzi odierni e' ormai comparabile un mio amico comprando il nuovo pegaso su ducato 3000 rimpiange ,per la sola trazione ,il suo ford 2500 td gemellato!! saluti >
quote:Originally posted by Yuma58> Questo conferma che ciò che dico lo penso per davvero. Ciao Raffquote:Originally posted by granraf> Sei molto ripetitivoid="red">... cambia discorso ogni tanto... non è che prendi una percentuale dalla Ford ???id="navy">
Paolè, io ho il ford e nn comprerei mai un fiat, ma vista la crisi se questi comprano prodotti stranieri, ci tocca mantenere i dipendenti fiat a cassa integrazione e poi, con tutti vizi di lapo e famiglia sai quanto ci tocca sganciare?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao Raff >![]()
>
quote:Originally posted by marco62>
ma come mai il 75% del mercato dei camper e' su meccanica fiat?? ma come mai il 70% del mercato tedesco preferiscie meccanica fiat e iveco??? ci sara' pure un motivo valido non credo che i fiat vanno solo in pianura, abbiamo il 130 cv e il 160 cv che altri se lo sognano ciao >
quote:Originally posted by peterpann>
NON CONFONDERE L'ORO CON LA ME.RDA! fiat è fiat....iveco è un altro pianeta che probabilmente conosci solo attraverso il sentito dire!quote:Originally posted by marco62>
ma come mai il 75% del mercato dei camper e' su meccanica fiat?? ma come mai il 70% del mercato tedesco preferiscie meccanica fiat e iveco??? ci sara' pure un motivo valido non credo che i fiat vanno solo in pianura, abbiamo il 130 cv e il 160 cv che altri se lo sognano ciao >
>