quote:Originally posted by soundmachine> gli hanno consigliato un fiat[:D][:D][:D][:D]
Solo e sempre Fiat . Basta con marchi Stranieri . Piantiamola di dire che Fiat e peggio , visto che non c'è l'avete sotto il Cu.o , è pensate di avere un mezzo decisamente superiore . Tu che dici che ti fumi i Fiat ... ( Quando sono parcheggiati ... Forse! ) . Tu che dici che sorpassi Fiat in Salita ... ( Ne sei sicuro che il Fiat sia in marcia e non in folle ? ) Tu che dici con Ford in Salita ... ( Ma ne hai mai fatte di salite con un Ducato dietro che ti fa i fari? ) Tu che dici con Ford in discesa ... ( Prova quando c'è neve , poi mi dici ! ) Tu che dici Renault ... ( Lascia stare questo discorso ... Non sei stato interpellato ! Qui si chiede FIAT o FORD .) Tu che dici ... Tu che dici ... Tu che dici ... Io ti dico ... Come è quando vuoi . P.S. Per silvia69 ... Acquista quello che ti senti di più addosso , non stare a sentire gli altri , come ho fatto io che ... l'unica volta che ho dato retta ad altri , sto ancora Bestemiando !!! . Acquista quello che ti piace , non dare retta a nessuno . Se proprio vuoi dar retta a qualcuno ... [:D] Ascolta il mio consiglio ... [:p] DUCATO 3000 160 CV . [;)] Gianfranco >
quote:Originally posted by europeoe> SBAGLIATO ... Mi hanno consigliato RENAULTid="red">id="size6"> , La 15° meraviglia del MONDO Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> gli hanno consigliato un fiat[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by soundmachine>
Solo e sempre Fiat . Basta con marchi Stranieri . Piantiamola di dire che Fiat e peggio , visto che non c'è l'avete sotto il Cu.o , è pensate di avere un mezzo decisamente superiore . Tu che dici che ti fumi i Fiat ... ( Quando sono parcheggiati ... Forse! ) . Tu che dici che sorpassi Fiat in Salita ... ( Ne sei sicuro che il Fiat sia in marcia e non in folle ? ) Tu che dici con Ford in Salita ... ( Ma ne hai mai fatte di salite con un Ducato dietro che ti fa i fari? ) Tu che dici con Ford in discesa ... ( Prova quando c'è neve , poi mi dici ! ) Tu che dici Renault ... ( Lascia stare questo discorso ... Non sei stato interpellato ! Qui si chiede FIAT o FORD .) Tu che dici ... Tu che dici ... Tu che dici ... Io ti dico ... Come è quando vuoi . P.S. Per silvia69 ... Acquista quello che ti senti di più addosso , non stare a sentire gli altri , come ho fatto io che ... l'unica volta che ho dato retta ad altri , sto ancora Bestemiando !!! . Acquista quello che ti piace , non dare retta a nessuno . Se proprio vuoi dar retta a qualcuno ... [:D] Ascolta il mio consiglio ... [:p] DUCATO 3000 160 CV . [;)] Gianfranco >
quote:Originally posted by peterpann> Ti aspetto sulla neve; (senza catene)id="red"> Sulla neve ci sono stato ... e sono tornato a casa senza catene . Ti aspetto sull'erba umida; (senza cunei)id="red"> Sull'erba umida ... ci sono capitato ... e sono tornato a casa lo stesso Tutto lì quello che fa il vostro decantato FORD ? Complimenti a voi che consigliate ... Gianfranco
Ti aspetto sulla neve; (senza catene) Ti aspetto sull'erba umida; (senza cunei) ti aspetto ti aspetto ti aspetto...... DOVE E QUANDO VUOI![:D][:D] >
quote:Originally posted by Dierrre> Ciao, mi sa che c'è stato un malinteso. I difetti che ho elencato erano riferiti al Transit gemellato rispetto al Ducato. Per il resto quoto Soundmachine. Ciao a tutti[;)]
Scusa ivancap, ma l'Iveco l'hai provato??quote:- Consumi elevatissimi in confronto al Ducato >> con il mio C17 da 7 a 10 Km lt leggo di gente che con il ducato 3000 non fa certo meglioquote:-Velocità inferiore >> A 155 sul navigatore ho deciso di mollare il gas , non ti basta ??quote:-Rumorosità maggiore >> Sicuramente molto più silensioso del vecchio ducato , forse con il nuovo se la battono ma non vi sarà certo un abissoquote:-Scalino tra cellula e cabina, nonchè guida camionesca e tanti altri.. >> Scalino inesistente, per quanto riguarda la guida " Magari fosse più camionistica, sei mai salito su uno stralis ? Comunque ho fatto mettere anche i sedili ammortizzati , è una pacchia.. Ma non è che parlavi sempre del ford?? Dammi retta il giorno che cambi mezzo pensaci a un bell'Iveco Ciao Davide
>
quote:Originally posted by bruno b> [:D][:D]Qualcuno invece se li magna. Ammazza che dentiid="navy">.id="size4">[:D][:D] Caro Bruno è un detto romano, vuol dire che che i ford, (on tutto il rispetto per quella meccanica) non sono e non saranno all'altezza di un motore SOFIM da 176 cv....SALUTONI CARO BRUNO...id="blue">
Ogni scarraffone è bello a mamma suaid="size5">id="green"> Tutti bravi autisti, poi quando si tratta di decantare il proprio mezzo, allora spuntano i piloti di Formula uno che a 155Km orari (NB di NAVIGATORE e non di tachimetro[:D][:D])Scherziamo?. E lo scarto dove lo mettiamo?. In realtà il tachimetro avrà segnato 165/170[:D][xx(]. Qualcuno invece se li magna[:D]. Ammazza che denti[:D]. Io da parte mia dico solo che se un mezzo non crea problemi nel corso della sua vita operativa ,è il mezzo migliore, indipendentemente dal nome che ha. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
[quote]Originally posted by peterpann
Ti aspetto sulla neve; (senza catene) Ti aspetto sull'erba umida; (senza cunei) ti aspetto ti aspetto ti aspetto...... DOVE E QUANDO VUOI![:D][:D] [quote]Originally posted by soundmachine Il problema e che dobbiamo aspettare noi con i Fiat a voi con quei cosetti[:D][:D] Il nik dietro il mio camper e grande...dovresti riuscire a leggerlo...se fai in tempo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> Credo che davanti ad un piatto di tagliatelle... Mi acchiappi di sicuro[:D][:D][:D][:D] Anche a uno con la ferrari ci acchiappi[;)][:D]
Tanto a te prima o poi t'acchiappo ahivoglia se t'acchiappo!!![:D] Ma a piedi anzi seduto davanti ad un piatto di tagliatelle fumanti![:p]quote:Originally posted by Prodigiojunior>
[quote]Originally posted by peterpann
Ti aspetto sulla neve; (senza catene) Ti aspetto sull'erba umida; (senza cunei) ti aspetto ti aspetto ti aspetto...... DOVE E QUANDO VUOI![:D][:D] [quote]Originally posted by soundmachine Il problema e che dobbiamo aspettare noi con i Fiat a voi con quei cosetti[:D][:D] Il nik dietro il mio camper e grande...dovresti riuscire a leggerlo...se fai in tempo[:D][:D][:D][:D] >
>