CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat o Ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 467
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:59:28
temo che ti sei confuso nel rispondere, fascia bassa o fascia alta, la fascia di un camper non lo decide il modello ducato, ford o dayli, ma bensì la cellula io ho un laika su ford perchè ho voluto FORD non mi pare sia su fascia bassa , con simpatia Alberto
quote:Originally posted by profros
quote:Sto pensando di cambiare camper, io,essendo donna ,guardo solo gli interni. Il camper che mi piacerebbe è su Ford mentre adesso ho un Ducato. Gli esperti mi possono dire i pro e i contro di Ford e Fiat? Grazie Silvia.>
> DIPENDE DA QUANTO VUOI SPENDERE. SE VUOI UN VEICOLO DI FASCIA ALTA,NON TROVERAI FORD. SE VUOI UN VEICOLO DI FASCIA BASSA O MEDIA, TROVI ANCHE QUALCHE FORD.[;)]
>
>

Modificato da x 694 il 17/10/2008 alle 15:01:01
17
marco62
marco62
08/10/2008 329
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:48:53
niente da dire su ford o fiat pero' dire che la serie x della laika e' fascia alta ni pare troppo o no??
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:06:25
quote:Originally posted by x 694
ciao a tutti, se mi permettete dico la mia opinione al riguardo, quando comperiamo un camper, non vedo quasi nessuno guardarlo solo fuori, senza guardare la cellula come è composta, di solito io compreso quando ho acquistati il mio camper, ho guardato l'interno della cellula, mi è piaciuta la configurazione i tessuti ecc. ecc., chiesi se il camper era possibile averlo con la motrice Daily, mi hanno risposto che montava solo la motrice ford 140 cv. morale della favola non siamo noi a scegliere ford, ducato, mercedes o daily, ma sono i costruttori dei camper, io scelco la cellula che risponda alle mie esigenze e che mi pice secondo le mie possibilità, poi il resto prendiamo quello che ci capita come sempre, inutile dire io preferisco questo o quello, il problema è che ogni scarrafone è bello a mamma soie. simpaticamte un salutone a tutti i camperisti di ogni marca evviva il CAMPER non la marca Ciao Alberto. >
> Non è cosi... molte case allestitrici fanno scegliere la meccanica, la CONCORDE sul modello CHARISMA ha tre tipologie di telai, IVECO DAILY-EUROCARGO-MAN. salutoni armandoid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:09:54
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Salvoc
>
> Allora tutti i fordisti che hanno postato problemi sui FORD, sono bugiardi ? He, he, hehehehe
>
> ARMA' ... Fortissime ste animazioni ... andò le trovi ? Con la scusa delle animazioni ... mi associo . Gianfranco
>
> Sai che non me lo ricordo ? se vai su google e cerchi gif animate, ne trovi quante ne vuoi, poi le salvi e all'occorrenza le metti...id="navy">SALUTONI ARMANDO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:08:12
quote:Originally posted by marco62
niente da dire su ford o fiat pero' dire che la serie x della laika e' fascia alta ni pare troppo o no?? >
> [;)][;)][;)][;)] byby roberto
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:20:36
quote:temo che ti sei confuso nel rispondere, fascia bassa o fascia alta, la fascia di un camper non lo decide il modello ducato, ford o dayli, ma bensì la cellula io ho un laika su ford perchè ho voluto FORD non mi pare sia su fascia bassa , con simpatia Alberto quote:>
> Ma, credo che su tu avessi voluto scegliere un veicolo superiore di allestimento della Laika, non avresti trovato Ford, ma bensì Ducato o Iveco. Senza togliere niente alla serie X per la entry in Laika che rispetto ad altri veicoli di altre marche, è senz' altro di livello superiore.[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:30:03
Invito tutti i fiattisti a fare poco gli spiritosi perche la stagione delle pioggie è vicina[:D][:D][:D][:D][:D] Noi che siamo poveracci, con i nostri mezzucoli di infima fascia però su ford abbiamo in più l'onere di lavare il motore di tanto in tanto. é proprio vero, il cane morde sempre lo stracciato.[:D][:D][:D] Ciao raff
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:49:43
quote:Noi che siamo poveracci, con i nostri mezzucoli di infima fascia però su ford abbiamo in più l'onere di lavare il motore di tanto in tanto. é proprio vero, il cane morde sempre lo stracciato. Ciao raff>
> E' giusto, ti consiglio per togliere l'olio fuoriuscito,di usare quei prodotti delle stazioni di lavaggio.[:D][:D][:D][:D] Si scherza ovviamente[:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:22:37
Se capita al prossimo cambio olio di travasarne seguirò il tuo consiglio.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:41:57
Gran raf: beato te che usi gasolio ed olio agricolo per il tuo trattore[:D][:D][:D][:D] Ford in via di estinzione[:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:04:46
Ciao Gitano.

http://www.meteolive.it/

[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Raff
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:16:10
possiamo paragonare tranquillamente la r5 al ducato(trazione anteriore)hi hi hi hi

http://it.youtube.com/watch?v=O...

[:D][:D][:D][:D][:D]
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:20:25
quote:Ciao Gitano.

>
> Ma che vor di????
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:25:01
quote:possiamo paragonare tranquillamente la r5 al ducato(trazione anteriore)hi hi hi hi

http://it.youtube.com/watch?v=O...

>
> Presumo dal tuo nik che hai un rimor europeo. Come mai anche rimor ha abbandonato ford ??? e monta per l'europeo il nuovo Ducato?????? Saranno impazziti anche loro???? Forse sarà dovuta all'evoluzione della specie>????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:32:22
quote:Originally posted by gitano
quote:Ciao Gitano.

>
> Ma che vor di????
>
> Vabbè che voi fiattisti siete de coccio ma vor dì guardati le previsioni meteo prima di far uscire il colabrado dal rimessaggio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
gitano
gitano
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:37:12
Ma credo che voi coltivatori diretti, state facendo un po di confusione: ma che c'entra la meccanica con la cellula? Forse il gruppo Trigano costruisce anche le cabine dei trattori???? [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da gitano il 17/10/2008 alle 22:38:03
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:39:32
Salve a tutti sono nuovo di col,Premetto che ho sempre possedudo solo ducato circa 4 un un iveco ma il prossimo che arriverà sara un ford 2400 140 v P.S. per quelli che fanno tanto gli sgaligini con il fiat 160 cavalli tra poco uscirà il ford 200 cv ed allora vedremo ci svernicia chi[:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:40:41
Il problema sarà tra uno o due anni, quando i veicoli con meccanica ford non li vorrà più nessuno [:D][:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:43:14
quote:Originally posted by gitano
Ma credo che voi coltivatori diretti, state facendo un po di confusione: ma che c'entra la meccanica con la cellula? Forse il gruppo Trigano costruisce anche le cabine dei trattori???? [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non dite che nn ci ho provato; ma proprio nn ci riesco a farvi capire. Notte. raff
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:44:09
Geppetto, stai attento che ti sgamiamo (nuovo del col) [?][?][?] Lo sai bene che sarà comunque un trattore e che forse si guiderà con la patente C[;)] Nessuna casa europea lo adotterà, leggi i giornali specializzati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link