quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 18/09/2009 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ponte posteriore biasse è solo AL-KO di conseguenza il telaio è ribassato perchè AL-KO. Il che permette di avere il doppio pavimento. Comunque anche le meccaniche Mercedes hanno il doppio pavimento nell'allestimento FRANKIA.
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 18/09/2009 08:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ........con il mezzo che vuoi acquistare e', senza dubbio, NECESSARIA la trazione posteriore. IL ducato lascialo ai furgoni leggeri !!!!!!!!! ciao ivan
quote:''burster''su ducato 160cv 3 assi per fartela breve affrontava le rotonde e ne usciva talmente imperioso e allo stesso tempo esente da oscillazioni,una soddisfazione vederlo un grande telaio...ciao!>> Se lo vedi sui tornanti o manovre strette la soddisfazione ti passa di botto, per non parlare di erba bagnata Sicuramente sceglierei il traz posteriore anche se personalmente ho chiuso mon M******s Davide
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/09/2009 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No l'840 vario space nn c'era in fiera mi dispiace!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 23/09/2009 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso tornando alla tua domanda non so dirti cosa è meglio tra fiat mercedes sicuramente come ti hanno già detto nelle manovre strette e in situazioni difficili tipo neve o fango vince il mercedes alla grande,mi piacerebbe sapere da chi ha un 8400 come è il comportamento su strada se lo trovano stabile se si corica o no,ti spiego il perchè di questa mia domanda,avevo provato un 8000 su 416 e ad essere sincero non mi era piaciuto per niente allora poi mi sono orientato sul 616 che è veramente un altro pianeta e mi trovo molto bene,non conosco i modelli nuovi che in ogni caso sono solamente 5t.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/09/2009 06:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un 8400: su stada è molto stabile e non si sente alcuna necessità di sospensioni/ammortizzatori più rigidi. Aggiungo che anche i freni sono ben dimensionati. Ottimo confort. Ciao alberto
quote:Risposta al messaggio di albekreos inserito in data 25/09/2009 23:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e mentre che ci sei ,approfitto ,quanto ha di portata ?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2009 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peso a vuoto circa 4200kg, omologato 5000kg, anche a pieno carico non hai l'impressione del peso, nè dal motore (184cv), nè da freni e sospensioni. Ciao, alberto
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 18/09/2009Â 08:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente trazione integrale[:D][:D][:D][:D][:D] DiBi