quote:Originally posted by gerry71> Io è dal 1976 escluso il periodo dei pulmans, che giro in FIAT, mai avuto nessun problema....
E' dal 1982 che giro in camper, prima come figlio e ora come Papà sempre e solo su meccanica Fiat dal 242 a tutti i Ducato compreso l'ultimo mio attuale mezzo e quindi posso solo dirmi contento dell'affidabilità espressa da queste meccaniche. Ma sono solo io il fortunato ad aver macinato km e km senza problemi con Fiat? Anche se ahimè il discorso auto è diverso ... Ciao >
quote:Originally posted by cippalippa> Questo è il quarto camper su ducato, a parte un contatto iniettore sull'ultimo jtd 127 (prontamente risolto dalla fiat a francoforte), problemi zero. Sulle auto, altro discorso. Riguardo a elnagh, non sò se sono fortunato oppure se il conc. è una brava persona che sa risolvere i problemi abbastanza in fretta.
sea e fiat accomunate da un bizzarro destino: essere apprezzate da una maggioranza silenziosa...[8D] >
quote:Originally posted by granraf> Non è l'unico! e potrei farti un bel elenco ma non sono mai rimasto a piedi a differenza di un Nissan Trade 100 che in sette anni 115000 Km e circa 7000 ore di lavoro è più in officina che a casa da quando l'ho comprato trall'altro per quest'anno c'è andato già due volte solo che questa volta per cambiare un radiatore hanno dovuto smontarlo completamente!!!!! fai te!
Per Giuseppe. Sarai nanetto ma hai un c..o enorme.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io non voglio parlare delle mie esperienze con Fiat, per non contradirvi. Comunque, mai più Fiat. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Non sarà per il manico ???
Per Giuseppe. Sarai nanetto ma hai un c..o enorme.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io non voglio parlare delle mie esperienze con Fiat, per non contradirvi. Comunque, mai più Fiat. Ciao Raff >
quote:Originally posted by Ocirne> Ti sei fermato con una SAAAB ??? se ti sente EDO sono fulmini e saette....[;)][:D][:)][^]
Solo per fare statistica, posso dire che negli ultimi 35 anni, tra me, mia moglie e mio figlio, abbiamo avuto 12 auto del gruppo Fiat e 5 straniere. In tutto questo tempo, sono tornato a casa su un carro attrezzi due volte: la prima volta nel 1977 con una Fiat 500L, causa improvvisa e prorompente perdita d'olio; la seconda nel 1996 con una Saab 900, causa blocco della frizione automatica. Quanto al camper, oltre a essere un Ducato è pure uno sfigatissimo Elnagh e, in cinque anni (75.000 Km), non ne ho mai avuto problemi seri. Saluti Enrico >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Yuma...la "fortuna" bisogna cercarsela!![;)] Dimenticavo due particolari...: Tutte con gancio traino ed uso con carrello + gommone o roulotte, una anche di 5,60 mt e tranne la Uno 45 e la Croma, le ho vendute tutte a privati e.....girano ancora![:D][;)]
quote:Originally posted by granraf> Non sarà per il manico ???
>
quote:Originally posted by Yuma58> Prendi le pillole della memoria. Come ti avevo già detto, le VERE SAAB sono quelle prodotte fino al '93, prima che venisse inglobata dalla general motors. Quelle dopo sono Opel Già che ci sono... con la mia SAAB 900 dell'86 ho fatto 405000km, e l'ho rottamata solo per un incidente, altrimenti l'avrei tenuta dato che era perfetta e non beveva una goccia di olio.
quote:Originally posted by Ocirne> Ti sei fermato con una SAAAB ??? se ti sente EDO sono fulmini e saette....[;)][:D][:)][^]
Solo per fare statistica, posso dire che negli ultimi 35 anni, tra me, mia moglie e mio figlio, abbiamo avuto 12 auto del gruppo Fiat e 5 straniere. In tutto questo tempo, sono tornato a casa su un carro attrezzi due volte: la prima volta nel 1977 con una Fiat 500L, causa improvvisa e prorompente perdita d'olio; la seconda nel 1996 con una Saab 900, causa blocco della frizione automatica. Quanto al camper, oltre a essere un Ducato è pure uno sfigatissimo Elnagh e, in cinque anni (75.000 Km), non ne ho mai avuto problemi seri. Saluti Enrico >
>
quote:Originally posted by tdtmed2> Caro Alberto, io penso positivo, molto positivo ... Tu invece pensa e basta prima di scrivere: mai visto non capire un'acca di un intervento come nel caso della tua risposta[^]
Dai cippalippa, cerca di essere positivo. Io è il secondo mezzo che ho su Ducato, prima un 2300 ed ora un power Jtd. Non ho avuto alcun problema, col primo km 10.000 ok, ed il secondo quasi 4.000 ok. Poi su SEA....come ho già scritto vengo da CI ed ora ho Mobilvetta e non ho avuto alcun problema di assistenza e consegna parti. Pensa positivo, ogni tanto... Alberto >