quote:Originally posted by cippalippa> Scusa mi attacchi solo perchè ho detto le mie impressioni ? Mi sembra che gerry71 abbia chiesto sostanzialmente come ci si trova con FIAT e tu hai risposto legando FIAT a SEA. Io non ho fatto altro che risponderti "amichevolmente" ma forse remandoti contro di innervosisci. Potrei avere anche forse sbagliato il modo di rispondere al ns. amico, ma tu come altri prendi la palla al balzo e sbrani coloro che non sono del tuo parere. Scusami le delucidazioni ma le ritengo doverose. PS : perchè non averi capico un'acca ? Cmq con simpatia.... Alberto [;)]
quote:Originally posted by tdtmed2> Caro Alberto, io penso positivo, molto positivo ... Tu invece pensa e basta prima di scrivere: mai visto non capire un'acca di un intervento come nel caso della tua risposta[^]
Dai cippalippa, cerca di essere positivo. Io è il secondo mezzo che ho su Ducato, prima un 2300 ed ora un power Jtd. Non ho avuto alcun problema, col primo km 10.000 ok, ed il secondo quasi 4.000 ok. Poi su SEA....come ho già scritto vengo da CI ed ora ho Mobilvetta e non ho avuto alcun problema di assistenza e consegna parti. Pensa positivo, ogni tanto... Alberto >
>
quote:Originally posted by cippalippa> Ok, sempre amici ? Alberto [8D]
perchè io sostengo da tempo, alberto, che fiat va benissimo e che i sea sono fatti diiimorto bene sostengo anche, da tempo, che il guasto tecnico è un evento naturale, sopprimibile soltanto evitando di acquistare un qualsiasi bene di consumo. pochi giorni fa c'è stato il periodico scambio di opinioni con mayranelson, che ha proposto boicottaggi e una "marcia su torino"; una campagna contro fiat (e come dicono loro, per sensibilizzare fiat), che fa seguito a una campagna contro sea dello stesso mayranelson siccome la stragrande maggioranza degli utenti fiat e sea è soddisfatta del prodotto, dicevo che c'è una minoranza (rumorosa) che mostra insoddisfazione e una maggioranza (silenziosa) che apprezza i prodotti. Sarcasmo, così lo definisce il Borzacchini (noto Dizionario della lingua italiana). Riletto il tutto alla luce di ciò, comprenderai che non penso affatto negativo. Per inciso, tantomeno mi innervosisco facilmente. Quanto allo sbranare, di regola indirizzo questa attività più volentieri verso due fette di pane con la salama da sugo. Un saluto[:)] >
quote:Originally posted by nanett0 .......la "fortuna" bisogna cercarsela!![;)] >> Nanetto nel caso tu intendessi tenere dei corsi, voglio essere il primo ad iscrivermi[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> E ti credo l'avevi messa sui cavalletti!! certamente non consumava olio... ma nemmeno benzina!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Prendi le pillole della memoria. Come ti avevo già detto, le VERE SAAB sono quelle prodotte fino al '93, prima che venisse inglobata dalla general motors. Quelle dopo sono Opel Già che ci sono... con la mia SAAB 900 dell'86 ho fatto 405000km, e l'ho rottamata solo per un incidente, altrimenti l'avrei tenuta dato che era perfetta e non beveva una goccia di olio.
quote:Originally posted by Ocirne> Ti sei fermato con una SAAAB ??? se ti sente EDO sono fulmini e saette....[;)][:D][:)][^]
Solo per fare statistica, posso dire che negli ultimi 35 anni, tra me, mia moglie e mio figlio, abbiamo avuto 12 auto del gruppo Fiat e 5 straniere. In tutto questo tempo, sono tornato a casa su un carro attrezzi due volte: la prima volta nel 1977 con una Fiat 500L, causa improvvisa e prorompente perdita d'olio; la seconda nel 1996 con una Saab 900, causa blocco della frizione automatica. Quanto al camper, oltre a essere un Ducato è pure uno sfigatissimo Elnagh e, in cinque anni (75.000 Km), non ne ho mai avuto problemi seri. Saluti Enrico >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma scherzi, non sono così ingegnoso!! Sei te il genio che per togliere km ad un camper solleveresti le ruote e lo metteresti in retromarcia, consumando un patrimonio di gasolio e sputtanando il differenziale [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> E ti credo l'avevi messa sui cavalletti!! certamente non consumava olio... ma nemmeno benzina!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Prendi le pillole della memoria. Come ti avevo già detto, le VERE SAAB sono quelle prodotte fino al '93, prima che venisse inglobata dalla general motors. Quelle dopo sono Opel Già che ci sono... con la mia SAAB 900 dell'86 ho fatto 405000km, e l'ho rottamata solo per un incidente, altrimenti l'avrei tenuta dato che era perfetta e non beveva una goccia di olio.
quote:Originally posted by Ocirne> Ti sei fermato con una SAAAB ??? se ti sente EDO sono fulmini e saette....[;)][:D][:)][^]
Solo per fare statistica, posso dire che negli ultimi 35 anni, tra me, mia moglie e mio figlio, abbiamo avuto 12 auto del gruppo Fiat e 5 straniere. In tutto questo tempo, sono tornato a casa su un carro attrezzi due volte: la prima volta nel 1977 con una Fiat 500L, causa improvvisa e prorompente perdita d'olio; la seconda nel 1996 con una Saab 900, causa blocco della frizione automatica. Quanto al camper, oltre a essere un Ducato è pure uno sfigatissimo Elnagh e, in cinque anni (75.000 Km), non ne ho mai avuto problemi seri. Saluti Enrico >
>
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Si ma non l'ho comprata per me, (non l'avrei mai comprata!!!) è un vero polmone, per fare un sorpasso devi chiamare con il cell. l'auto che devi sorpassare e dirgli di rallentare!!! Consuma moltissimo, avevo la polo e consumava la metà e camminava il doppio, la polo era 1400 di cilindrata, questa è 2000!!!!! Dopo appena 1200 km ho dei problemi che nemmeno la Mercedes capisce il motivo, immagina un pò....
[:D] Arrabbiato? [:D] Affatto, e poi non ne vedo il motivo. Quando poi ho letto che hai comprato la classe A ho riso per mezz'ora [:D] >
quote:Originally posted by Fra> Terrò presente.....sarai il primo a saperlo![;)][;)] UP![:D]
quote:Originally posted by nanett0 .......la "fortuna" bisogna cercarsela!![;)] >> Nanetto nel caso tu intendessi tenere dei corsi, voglio essere il primo ad iscrivermi[:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa non la sapevo!!!!!!! Chi disprezza compra! Vorrei ammazzarmi con una desert eagle. Ciao.
[:D] Arrabbiato? [:D] Affatto, e poi non ne vedo il motivo. Quando poi ho letto che hai comprato la classe A ho riso per mezz'ora [:D] >
quote:Originally posted by Samuele> Magari, csi facendo non solo ti accontenti... ma accontenti tutto il forum[;)][:D][:)][^][xx(] Ho detto che non l'ho comprata per me (se era per me non l'avrei mai comprtata!!!) ma per mia moglie che ne andava matta.... Sono 6 giorni che è ferma alla MERCEDES non capiscono da dove perde il gas del climatizzatore, la macchina ha appena 1200 km, la ventola funziona sempre anche a freddo e appena messo in moto il motore, il capotecnico mi ha riferito che ci sono delle classi a che lo fanno e altre no, ma che tirano a sorte alla MERCEDES ? a qualcuna si e ad altre no, vuoi vedere che fanno esperimenti sulle nostre spalle ??[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa non la sapevo!!!!!!! Chi disprezza compra! Vorrei ammazzarmi con una desert eagle. Ciao.
>
quote:Originally posted by Giose> Ho conosciuto Comandanti, anche molto in gamba, di navi con oltre 700 uomini di equipaggio che ammettevano tranquillamente che in casa comandava la moglie [:D][:D][:D]! Ciao, Aldo
Vuoi dare consigli a tutti ma non ti crede neppure tua moglie. >