quote:Originally posted by teista> Ciao, io nei miei MB sia in quello da 150 cv che da 200 cv che hanno entrambi le turbine a geom, variabile a 1200/1500 giri motore, si sente un leggero fischio,(per sentirlo devo abbassare il finestrino in quanto l'elevata insonorizzazione dei MB nn permettono altrimenti di udirlo) segno che le turbine fanno il loro dovere. Un cordiale saluto, Silvano
Salve . io ho un mercedes 316 del 2002 ( 157 cv) con la turbina a geometria variabile e devo dire che non ha mai fischiato ne silbilato. ciao >
quote:Originally posted by marco62> Dammi pure del TU , Mi fa piacere ! . Per il Resto ... Non c'è problema . Ciao [;)] Gianfranco
scusa gianfranco per il mio italiano, non sono molto colto come tu o lei ciao o arrivederla??? >
quote:Originally posted by littlefranz> [;)] . [:p][:p][:p] Se abiti nei dintorni di ASTI o se vieni da queste parti ... vienimi a trovare , che te lo faccio provare [:p][:p][:p] .id="red"> Gianfranco
Caro Varieze, NON TI PREOCCUPARE!!!!! Concordo con Soundmachine; quello è un sibilo e non un fischio, dovuto alla turbina che "pompa". Non oso immaginare quello di soundmachine con un po di cv in più!!! già con quelli di serie il mio va come una schioppettataid="red">. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by littlefranz> Non c'è problema ... 0141/275158 dalle 09.00 alle 21.00 tranne Sabato e Domenica . Gianfranco
Per Soundmachine. Grazie per l'invito; sono di Milano ma non è escluso che ti venga a trovare anche per l'Efoy. Nel mio profilo vedi la mia mail. Mandami un tuo n° di tel. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by pendola> Ieri mi sono mosso e pensando a questo 3d mi è venuto in mente di farci caso. Vero che fischia, ma in modo impercettibile e normale, ma devi farci caso
Ho lavorato due anni in una rettifica motori industriali, uno stesso tipo di motore può montare turbine di marche differenti. Nel '91, quando lavoravo in rettifica, sui motori dei Daily montavamo ho la turbina "garret" o "kkk". Con la kkk faceva un fischio pazzesco, mentre sulla garret non si sentiva assolutamente. Dormi sonni tranquilli che hai un motore ( e turbina ) eccezionali. Ciao Danilo. >