quote:Originally posted by danym74> Scusa.. ma cera il gasolio ??[;)][;)][:D][:D]
Sono possessore di un adriatik 660 sp 2,3 130 cv accquistato a giugno 2007, ad oggi Km 1726 pochi perchè ad agosto niente ferie.Già diffidente del marchio fiat, stamane esco per mettere in moto il camper e non parte, [}:)]mi sono sentito male, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e portarlo in officina, sembra sia la pompa del gasolio.Devo però ammettere che il servizio assistenza è stato molto efficente[:)]. Volevo solo mettervi al corrente del problema che o avuto e sapere se a qualcuno di voi e già capitata una cosa simile, grazie e buoni Km a tutti. >
quote:Originally posted by max73> Il mio EstereL monta un FIAT 2800JTD,in sostanza quello del anno 2000, NON HA MAI AVUTO UNA MAZZA DI NIENTE preso a 53.000 km adesso ne ha 87.000, certo che se avesse montato il penultimo DUCATO PER INTENDERCI QUELLO CHE SOFFRIVA DI SEMIASSITE E DINTORNI,OPPURE L'ULTIMO, allagamenti motore o altro, PUR ESSENDO UN EstereL non l'avrei mai acquistato. Ciao pur essen
Hai tutta la mia solidarietà! Tranquillo....è un tappa della vita possedere un motore fiat serve a temprare il carattere. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by HotMistral> Quoto!! Stessa situazione!
ciao, non dire cose non vere, ducato penultimo 2004 127cv mai avuto nemmeno l'ombra di un problema ...nemmeno l'ipotesi[:)]di qualche malfunziaonamento ...come del resto le altre decine di mezzi fiat che ho avuto. ciao[8D] >
quote:Originally posted by one56> PAROLE SANTE!!!
Quanto ai motori fiat non ha eguali,il 146 anche se fiat stessa lo ha voluto distruggere è un grandissimo motore, per non parlare dei nuovi multijet sono insuperabili!! >
quote: Quanto invece al comportamento che fiat ha verso i propri clienti ho di che giustamente lamentarmi e tantooooooooooo non solo è ASSENTE MA SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Farebbero meglio a essere più senceri e non continuare a raccontare balle e ingannare la gente,e imparare dalle case straniere!! >> Piu' che assente direi che il comportamento di Fiat si e' rivelato NON PERVENUTO. Sto ancora aspettando una telefonata promessa dalla Sig. Vicedomini per il mio somaro... E non sono io che le avevo chiesto: per favore mi richiami. Lei mi aveva promesso che mi avrebbe richiamato per sapere come andava il mio mezzo dopo l'ennesimo ricovero in officina. PROMESSE DA MARINAI!!!!
quote: Qaulche giorno fa ho avuto un problema con una macchina nuova della Volkswagen, bene il giorno dopo delle mie lamentele verificaseti vere si scusavano per l'inconveniente, sostituendomi immediatamente la macchina. Quanto fatto da Volkswagen per me si chiama SERIETA SERIATA che è mancata a fiat con il richiamo 4877!! Ciao a Tutti >> Allora gia' che ci sono cito un mio trascorso con Suzuki (beh si sa che i Jap sono i piu' efficienti, ma qui si e' andati oltre). Suzuki Ignis con impianto gpl (non di serie ovvio). Si accende la spia dell'iniezione/motore sintomo che la miscela del gpl e' troppo magra e la lamba va in tilt. Segnalato il problema telefonicamente all'installatore ed il giorno dopo appuntamento in officina. Nel tragitto, passo davanti alla concessionaria dove l'ho acquistata e, chiedendo al capofficina, mi ha detto che probabilmente per colpa del gpl, la lamba e' andata in crisi. Peggio: la lambda era guasta (tramite diagnosi) ed andava sostituita, ma il pezzo non c'era. Auto sostitutiva per 2 gg, compresa la benzina (ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto di non fare il pieno prima di riconsegnarla), pezzo sostituito senza fare storie (il danno e' forse imputabile al montaggio del impianto gpl) e soprattutto mille scuse per l'attesa del pezzo (non ho avuto disagi in quanto non mi hanno lasciato a piedi) ed un kit di tappetini nuovi originali come omaggio. Forse troppo? direi di no. Cara Fiat, ascolta ed impara come si coccolano i clineti. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by esterel> Ciao, ero convinto che Esterel fosse montato solo su Mercedes. Ciao Paolo
quote:Originally posted by max73> Il mio EstereL monta un FIAT 2800JTD,in sostanza quello del anno 2000, NON HA MAI AVUTO UNA MAZZA DI NIENTE preso a 53.000 km adesso ne ha 87.000, certo che se avesse montato il penultimo DUCATO PER INTENDERCI QUELLO CHE SOFFRIVA DI SEMIASSITE E DINTORNI,OPPURE L'ULTIMO, allagamenti motore o altro, PUR ESSENDO UN EstereL non l'avrei mai acquistato. Ciao pur essen
Hai tutta la mia solidarietà! Tranquillo....è un tappa della vita possedere un motore fiat serve a temprare il carattere. Ciao Massimo >
>