quote:Originally posted by granraf> kapovolto Inserito - 19/12/2007 : 23:32:28 -------------------------------------------------------------------------------- Salve volevo chiedere a qualcuno che ne fosse a conoscienza se sul transit 137hp ci sono stati degli aggiornamenti al software abbastanza recenti, se si, quali miglioramenti\peggioramenti ci sono in questo aggiornamento. Preciso che il mio mezzo e un aprile 2005 ed alla Ford della mia zona mi hanno detto che possono capire la versione solo quando attaccano la centralina al PC. Grazie x le risposte. Alessandro
Ciao Yuma si effettivamente mi faresti cosa gradita se mi segnalassi i problemi da te accennati perchè io, a tutt'oggi non ne riscontro alcuno sul mio mezzo, però prevenire è meglio che curare quindi ........... Buon Natale Raff >
quote:Originally posted by granraf> pluto05 Inserito - 02/11/2007 : 17:37:27 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, per questo lungo ponte il mio vr. mi ha lasciato per strada, sembrerebbe che non arrivi correttamente il gasolio al motore e appena entra il il turbo il motore perde di potenza e si spegne facendo lampeggiare la spia delle candelette. Il meccanico Ford dopo un controllo ha rilevato una anomalia ad un sistema che regola pressione del gasolio, dopo la sostituzione del pezzo in garanzia ( ha solo 6500km ) pronti per partire ha riscontrato ancora lo stesso difetto. Qualcuno riesce ad aiutarmi nel problema, il concessionario che mi ha venduto il vr. ha avuto lo stesso problema con un suo mezzo a noleggio e mi segnala che dovrebbe essere un sensore che con le vibrazioni del motore si sposta e manda in tilt la centralina indicando una anomalia ma non ricorda quale pezzo sia. Riuscite ad aiutarmi, settimana prox riporto il mezzo alla Ford ma vorrei essere piu' preciso nelle indicazioni da dare al meccanico. grazie.
Ciao Yuma si effettivamente mi faresti cosa gradita se mi segnalassi i problemi da te accennati perchè io, a tutt'oggi non ne riscontro alcuno sul mio mezzo, però prevenire è meglio che curare quindi ........... Buon Natale Raff >
quote:Originally posted by granraf> patric Inserito - 13/09/2007 : 14:03:27 -------------------------------------------------------------------------------- Ho letto che su "Turismo Itinerante" ci sarebbero dei tuoi post relativi ai problemi al cambio che hai avuto in passato con il Ford Transit. Io sono molto interessato a conoscere la tua esperienza, ma - purtroppo - non riesco a trovare nulla su "Turismo Itinerante" (non trovo proprio la funzione di ricerca). Puoi essere così gentile da darmi qualche informazione in più ? Ti ho anche inviato una mail (che forse non hai ancora letto !) per chiederti se possiamo sentirci telefonicamente.
quote:Originally posted by paolo 61> Concordo in pieno con Paolo.... Sei proprio sicuro di aver scelto bene?? Non parlo del "furgone" in se per se (forse anche "buono" come mezzo) ma come affidabilità e SERIETA' della casa....[xx(][xx(][xx(] MAI PIU RENAULT!!![V] Finchè va bene...bene! come hai un problema....CAXXI tuoi....[B)][V][xx(][:(!] Ciao Fede
quote:Originally posted by ziogas> Sei così sicuro di essere fortunato ad avere renault? Boooooooo! se lo dici Tu Ciao Paolo ( scusate ma mi è scappata)[}:)][}:)][}:)]
meno male che ho un Renault..........e l'auto è una VolksWagen...che "c..o" ho avuto[:)] Vi auguro una pronta guarigione.[;)] >
>