CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

filtri per gli euro 0-1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
cionni
cionni
02/03/2004 148
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:32:31
Vorrei montare un filtro antiparticolato nel mio euro1 ma non ho ritrovato più notizie in merito ne dalle autorità ne tantomeno dai mezzi di informazione. ci sono novità in merito
18
rudy85
rudy85
27/01/2007 221
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:05:15
ma a cosa ti serve che tanto l'euro di omologazione non cambia
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:51:20
non solo l'omologazione con cambia ma ti rovina pure il motore
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:28:17
La domanda di cionni, credo meriterebbe risposte piu' esaurienti, sul fatto dei fap o dpf, tanti hanno detto cose vere o presunte, certo questo servirebbe a me in primis (ignorante in materia), ovvio che se cionni ha scritto cio' è perchè circolano voci che installando questi dispositivi da euro 1 si passa a euro 3 ecc., fra di noi ci sono persone competenti in materia che possono dissipare i dubbi per non cadere in tentazioni lucrose.........id="blue"> [:(!]chi sa chiarisca....[^]grazieid="blue">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:47:26
A noi l'argomento sta parecchio a cuore, come è facile intuire...[:D] quindi abbiamo trattato l'argomento nella sezione "PERCHE' LORO VALGONO" nel nostro sito

www.levecchieglorie.com

.. prova a darci un occhio... magari trovi qualcosa di interessante... molto altro materiale è in arrivo... Ciao Elena www.levecchieglorie.com
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miata63
miata63
24/07/2006 354
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:36:38
sul mercato tedesco esistono catalizzatori da applicare ai vecchi veicoli per adattarli ad una classe "euro" superiore, so che hanno tanto di certificato di omologazione e sono prodotti per ogni tipo di motorizzazione, altro non so, ma se qualcuno conosce il tedesco ci può illuminare, si trovano in rete, se li ritrovo posto il link...
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:59:44
quote:Originally posted by cionni
Vorrei montare un filtro antiparticolato nel mio euro1 ma non ho ritrovato più notizie in merito ne dalle autorità ne tantomeno dai mezzi di informazione. ci sono novità in merito >
>Cerca su Google,digita all'incirca "pirelli catalizzatore" e dovresti trovare un dispositivo ad additivo che,per ora in adozione ai mezzi pesanti,ti eurizza il motore.Su tali mezzi c'è anche un incentivo regionale.
21
cionni
cionni
02/03/2004 148
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:10:44
grazie a tutti per le risposte fino a qui date, ma credo che bisogna fare un po' di chiarezza. Il filtro della Pirelli sembra l'unico in commercio qui in italia dico sembra in quanto ancora non ho trovato un concorrente, e consentirebbe di recuperare due categorie, da 1 -3 per quelo che mi riguarda. L'incentivo viene dato solo dalla regione Lombardia su mezzi commerciali, ora io volevo sapere se altre regioni avevano attivato l'incentivo o che se qualcumo sapeva di altri filtri in commercio omologati in italia. La regione Marche acora penso non sappia neanche del problema. Daniele
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/02/2009 alle: 01:29:55
Finora non si trovano notizie di altri filtri omologati in Italia,anche se forse in Germania da qualche anno lo montano. Per quanto riguarda le regioni, penso che il problema sia condotto in parte dalla politica e in parte dalla quantità di inquinamento complessivo esistente in ogni regione. Sicuramente è più facile colpire le presunte emissioni dal tubo di scarico delle auto con meno euro ( sul libretto di circolazione ) che tutto il parco circolante per le polveri prodotte dai sistemi frenanti, dall'usura delle gomme, dal consumo delle frizioni ( in città specialmente ); e non si considerano neanche le industrie, gli impianti di riscaldamento che sommano una quantità di consumi di carburanti enorme. Per cui dove esistono maggiori problemi di inquinamento si tende a colpire maggiormente la parte più visibile di produttori di inquinanti: i mezzi di trasporto!!! La tua regione non ha problemi di inquinamento per cui non si pone il problema di imporre limitazioni come ha adottato la regione Lombardia o la regione Piemonte. Pensiero mio personale: lasciamo a loro i loro problemi di inquinamento e teniamoci la nostra pulizia ambientale che è sicuramente più salubre. ( da qui si scatenerà il tiro al piccione ). Cordiali saluti. Max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link