quote:Originally posted by prat> stupendo ! ho appena ordinato l' auto nuova e visto che non lo montava l' ho richiesto speriamo bene ! io pero' l' ho preso sopratutto per circolare nei giorni di blocco. ciao Roberto
Quasi dimenticavo il Fap non è poi questa gran trovata per noi utilizzatori: lo paghiamo a peso d'oro all'acquisto del mezzo, può creare seri problemi in certe condizioni d'uso, se non funziona a dovere negli anni va sostituito, in più determina un aumento dei consumi.....morale nel tempo non è un gran investimento...lo sanno bene quelli che hanno l'auto che va a singhiozzo perchè non vanno mai in autostrada e non solo! >
quote:Originally posted by Hecktor> Essendo l'argomento di estremo interesse, ti pregherei di precisare meglio la cosa, magari con un bel link in cui possiamo vedere e capire tutto. Purtroppo non mi e' capitato di leggere il tuo post sulla questione, ma sarei molto interessato, grazie [;)][:)]
Sono un paio d'anni che mi interesso del problema e un filtro per i motori euro zero esiste ed è riconosciuto come filtro FAP puoi girare nei centri storici quando ti bloccano il traffico (scrivo con cognizione di causa mi sono ampiamente informato) ho postato l'indirizzo ma è stato sottovalutato e chi ha risposto lo ha fatto per sentito dire ma a mio avviso non si è informato Io lo monterò,non puoi montarlo dove vuoi la casa ti dà indicazioni dove applicarlo è garantito 3 anni o 80.000 km il costo mi sembra adeguato e non ecessivo 600,00 euro ed una cosa molto importante non senti nessuna differenza il motore non è strozzato. Sono anche convinto che non è in grado di abbattere le PM10 ma il documento che ti rilasciano ti autorizza a circolare è come montare l'impianto GPL sulle automobili datate restano datate ma possono circolare. Hecktor >