quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/06/2012 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituto nel 2009, causa rottura, totale € 224,00, € 169,76 il pezzo tutto il resto IVA e manodopera. [xx(]
Chi ha avuto la rottura, spesso aveva eseguito, lui o qualche meccanico, lo smontaggio senza l'apposito attrezzo, perchè con chiavi varie sembra di non sforzarlo, ma si creano delle tensioni che poi portano a rottura anche a distanza di tempo.
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/06/2012 17:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i nuovi euro 5 ( 2300 130-150 cv ) hanno il nuovo portafiltro rinforzato oppure anche loro faranno la stessa fine degli euro 4 ? Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/07/2012 18:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è la pressione deve scoppiare senza nessuna lesione, se c'è lesione la pressione non può essere determinante, poichè è ovvio che vi sia comunque pressione. Spero non centri niente la pressione, poichè il mio non avrà mai lesioni, lo cambio solo io[;)](ho il primo tipo, quello senza rinforzo, 38000km e nessun scoppio)[:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 02/07/2012 18:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 28000 km filtro con una stanghetta...allora ti seguo visto che non scoppia...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/07/2012 20:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu abbia ragione, se è cosi io dormo sonni tranquilli, daltronde 38000 km li ho fatti senza problemi [:)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 26/07/2012 17:19:24 (> Ottimo, ma chissa se c'è un kit di modifica per potere montare questo nuovo filtro sull' Euro 4? P.S e scusate l'OT [:I] ma non resisto a sentire parlare di Marocco [:)] Se vai in Marocco, fai un bel diario, con i punti GPS delle soste, campeggi, rifornimenti, acqua etc... insomma tutte le info utili a organizzare un viaggio. Ci sto pensando, volevo andarci per Natale, ma non riesco a combinare le date dei traghetti e dovrò ripiegare sulla Tunisia. Ma ci vai adesso? Non è caldo? Casomai, al ritorno, se vuoi mandami una mail che sono veramente interessato a ogni info. Però ora vado in Danimarca e torno il 2 settembre. ciao, TommasoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012 19:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Io ci vado ( in Marocco ) con un viaggio organizzato e saremo 7 camper, ma sicuramente vedrò di portarmi a casa le maggiori info possibili e ti farò sapere. Per il caldo invece, o vado in Agosto o vado in Agosto, la moglie le ferie le fà in Agosto...[:(] mentre io sono un dipendente INPS e le ferie potrei farle da gennaio a dicembre Hai già provato a vedere i " Diari di bordo " qui sul COL ? Fine OT Non sono a conoscenza, purtroppo, di un'ipotetico kit di modifica filtro gasolio. Chissa se qualche meccanico sà qualcosa di più? Ciao
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/06/2012 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi mettere una foto per fare un confronto con quello installato? GRAZIE