(1).jpeg)
In risposta al messaggio di pimpus del 22/10/2025 alle 15:12:30Direi di sì, occhio che quello di sinistra ha una guarnizione centrale, non vorrei fosse del portafiltro.
Buongiorno a tutti/e, sapete gentilmente dirmi se i due seguenti filtri sono compatibili? Ho un ducato 2.3 del 2003 Pimpus
In risposta al messaggio di hotrod del 22/10/2025 alle 15:59:21Ciao hotroad grazie per la risposta,
Direi di sì, occhio che quello di sinistra ha una guarnizione centrale, non vorrei fosse del portafiltro. Lo stai cambiando e rilevi delle diversità? Scambia il sensore acqua mi raccomando.
In risposta al messaggio di pimpus del 22/10/2025 alle 15:12:30Di solito i filtri di quel tipo sono ad avvitamento e se l’hai smontato sopra ci leggi una sigla o un codice che è quello che devi cercare dal ricambista, poi che sia una marca o un’altra l’importante è che l’equivalente abbia le caratteristiche che servono per il corretto funzionamento, apparentemente non sembrano uguali e la perdita potrebbe essere la conseguenza.
Buongiorno a tutti/e, sapete gentilmente dirmi se i due seguenti filtri sono compatibili? Ho un ducato 2.3 del 2003 Pimpus
In risposta al messaggio di eolo 58 del 22/10/2025 alle 16:42:02Grazie Eolo cercavo i codici ma non li ho trovati oggi ricontrollo,
Di solito i filtri di quel tipo sono ad avvitamento e se l’hai smontato sopra ci leggi una sigla o un codice che è quello che devi cercare dal ricambista, poi che sia una marca o un’altra l’importante è che l’equivalenteabbia le caratteristiche che servono per il corretto funzionamento, apparentemente non sembrano uguali e la perdita potrebbe essere la conseguenza. Il pomello bianco sotto è avvitato e non ha fili dovrai recuperare quello originale se sul vecchio filtro c’è e il gioco è fatto