quote:Originally posted by caimauro> scusa se mi intrometto io:se vai sotto al motore su pino con la testa vervo il posteriore trovi il filtro olio alla sinistra del motore. si presenta di plastica nera per svitarlo serve,come ti ha detto l'amico prima,una chiave grossa(forse 36).la brugola al centro la sviti prima così si svuota un po'. una volta tolto,cambi l'elemento in carta e la guarnizione,pulisci la battuta e lo riavviti senza tirare troppo. io nn ho la chiave dinamometrica quindi appena tira un quarto di giro e mi fermo.buon lavoro.
Grazie Roberto , ma per sotto il motore intendi sulla coppa dell'olio oppure sul basamento del motore ? Devo ancora infilarmi sotto al camper , ma ho intravisto sotto alla coppa dell'olio la testa di una vite forse di forma esagonale rivolta verso il posteriore del camper che presumo sia il tappo di scarico dell'olio. Ciao Mauro[:)] >
quote:Originally posted by gingiu> Tutto chiaro , grazie per l'aiuto. Ciao Mauro
quote:Originally posted by caimauro> scusa se mi intrometto io:se vai sotto al motore su pino con la testa vervo il posteriore trovi il filtro olio alla sinistra del motore. si presenta di plastica nera per svitarlo serve,come ti ha detto l'amico prima,una chiave grossa(forse 36).la brugola al centro la sviti prima così si svuota un po'. una volta tolto,cambi l'elemento in carta e la guarnizione,pulisci la battuta e lo riavviti senza tirare troppo. io nn ho la chiave dinamometrica quindi appena tira un quarto di giro e mi fermo.buon lavoro.
Grazie Roberto , ma per sotto il motore intendi sulla coppa dell'olio oppure sul basamento del motore ? Devo ancora infilarmi sotto al camper , ma ho intravisto sotto alla coppa dell'olio la testa di una vite forse di forma esagonale rivolta verso il posteriore del camper che presumo sia il tappo di scarico dell'olio. Ciao Mauro[:)] >
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