quote:Originally posted by borea4> conferma il fatto che se è un'officina seria i problemi si risolvono senza storie!
ieri ritiro il nuovo VR su meccanica Iveco 35C18. Stamattina non va in moto. Batteria motore a zero (faccio presente a tutti che non è un problema dei soli VR. In distaccamento VVFF è arrivato il nuovo Polisoccorso 30gg fa su Iveco 60q vecchia meccanica ed ha lo stesso problema batteria del mio nuovo VR). Lo faccio partire con un booster e vado a Cento c/o l'officina Iveco. Lunedì (perchè in magazzino non avevano batterie nuove da sostituirmi), mi sostituiranno la batteria. Hanno preso il numero di serie e nulla più. Anzi, durante il controllo si sono accorti LORO che il motorino dell'aria quando è inserito il condizionatore fa un piccolissimo sibilo. Morale mi guardano anche quello e nel caso gli lascerò il VR per un paio di giorni. Al momento posso affermare che l'assistenza Iveco funziona (come la garanzia) e poi vedremo cosa succede. Buon week end a tutti >