quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 03/08/2009 00:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAi visto quello che ho postato io? Si tratta di un adria
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2009 08:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scusa ma ho riguardato i tuoi due post e non vedo foto......sarà che anche il mio computer ha voglia di ferie..... Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 03/08/2009 09:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai cosi, vai su "MArchi" a mezza pagina trovi "adria Club", apri la prima pagina, in fondo troverai delle foto di un collega che ha messo la ruota di scorta sull'Adria. Ciao e fammi sapere casomai te le riposto.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2009 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si ho presente dove ha montato la gomma il personaggio, però io non ho tempo per fare quelle modifiche. Se riguardi lo stesso 3d trovi le foto del portabici interno. Io guardando il portabici l'ho messa sulla dx sopra il ripiano appoggiata alla parete posteriore. Per adesso l'ho legata con delle cinghie ma devo trovare qualcosa di più stabile. Bonometti vendeva un portagomme formato da una piastra metallica che va incollata alla parete e serve per tenere ferma la ruota, al "modico" prezzo di 65 euro. Io mi faccio due liste metalliche che fisso sopra e sotto ne più e ne meno come ho fatto con il portabici. e poi ci metto una staffa con delle viti. Appena fatto posto le foto....solo che ho poco tempo e la settimana prossima parto e sto ancora lavorando alla grande. Bye Luca P.S. come va la gamba ??
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 03/08/2009 14:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto la mia stessa idea, per adesso non ho la ruota però voglio metterla. La gamba migliora, grazie , per ora però sono fermo a letto fino al 22 Agosto. Aspetto le foto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/08/2009 04:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho gia forato, con il kit sono arrivato in città ma la ruota non ha tenuto, qualche santo ha fatto in modo che il soccorso mi abbia trovato una gomma il primo maggio. Tenete presente che si circola sovente nei We se buchi di notte o il sabato pomeriggio dove trovi un gommista???? (o un copertone in turchia?? ) non voglio rischiare di stare fermo fino al lunedi per una gomma da allora almeno il copertone me lo porto. byby roberto
L'ho tenuta quei due centimetri spostata dalla parete posteriore così non tocca sulla centralina e devo dire decisamente robusta.
Bye Luca quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 04/08/2009 21:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, io in quella parete ho messo tutta la roba (se vai su Adria club nella ultima o penultima pagina lo vedi) però faro un lavoro uguale al tuo dall'altra parte. Al posto dei dadi se li trovo metterò i galletti e dietro la ruota un pò di spugna, il resto sarà identico. Posterò anche io le foto ma non prima della fine d Settembre Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/08/2009 16:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'altra parte intendevo la parete opposta. Io sulla parete dove hai messo la gomma ho messo un foglio di compensato come si vede nella foto, ecco prechè devo farlo dove ho messo il portabottiglie.
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 01/08/2009 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bel lavoro che volevo fare anch'io. Ho lo stesso mezzo ma senza sospensioni ad aria che forse sono anche di aiuto in questi casi. detto questo ho desistito saggiando il peso della gomma + cerchione. penso sia improponibile metterla sotto la ruota anche perchè la poszionme sul granduca GT avendo il serbatoio grigie in coda, obbliga il suo posizionamento tra i due assi quindi in centro al camper, per niente comodo. Io ho creato una struttura leggera in legno da mettere nel gavone sotto il letto a castello inferiore che mi tiene la ruota sollevata e orizzontale molto comoda da prendere. riuscendo a sfruttare ancora lo spazio sottostante... se interessa posto un piao di foto. ciao [;)]