CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

finalmente il ducato 244 fa luce...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
welcome9
welcome9
12/12/2006 257
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:36:08
.....si perche' tempo fa lessi che qualcuno che aveva comprato il kit HID quello proprio allo xeno per intenderci e ne era rimasto scontento,bene io l'ho bacquistato tramite ebay dalla cina e con una spesa di 58 euri spese comprese oggi e' arrivato in tre giorni,l'ho montato e la differenza c'e e come se c'e,bisogna ordinare le lampade da 6000 k che e' il giusto compromesso,ed alla fine si risparmiano anche 40 watt perche' le lampade xeno assorbono 35 watt l'una. la luce e' bella bianca ed e' anche tanta ma tanta,gli abbaglianti e le posizioni adesso sembrano candele.......anche se non e' omologato lo xeno after market e' lo stesso,chi volesse acquistarle faccia pure per quella cifra. ciao a tutti e buoni lumen
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:06:38
La robaccia cinese sul mio camper, se è possibile, non la monto. Almeno finchè ci sarà da scegliere, preferisco roba anche più costosa ma NON cinese. E che magari dura. Per me i produttori cinesi di roba tarocca possono anche versarsi in testa un litrozzo di benzina ciascuno e accendere... Spero per te che i tuoi fari facciano il loro dovere molto a lungo, anche se ne dubito. Io avrei paura di rimanere al buio nel momento meno opportuno RR
tuono
tuono
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:39:01
veramente il mio kit xenon consuma 35 w e basta. non 35 w a lampada. il risparmio di w e' stato notevole. ho sostituito anche le posizioni a led e ho sostutuito tutte la lamp. della strum. con quelle a led e le 4 inferiori di ingombro. circa 7 A di condumo risparmiati che sono andati per la carica delle batterie. ora con la batteira motore+ 3 servizi da 100 al minimo sono tutte a 14,2 v e accellerando vanno a 14,5 v. saluti TUONO
quote:Originally posted by welcome9
.....si perche' tempo fa lessi che qualcuno che aveva comprato il kit HID quello proprio allo xeno per intenderci e ne era rimasto scontento,bene io l'ho bacquistato tramite ebay dalla cina e con una spesa di 58 euri spese comprese oggi e' arrivato in tre giorni,l'ho montato e la differenza c'e e come se c'e,bisogna ordinare le lampade da 6000 k che e' il giusto compromesso,ed alla fine si risparmiano anche 40 watt perche' le lampade xeno assorbono 35 watt l'una. la luce e' bella bianca ed e' anche tanta ma tanta,gli abbaglianti e le posizioni adesso sembrano candele.......anche se non e' omologato lo xeno after market e' lo stesso,chi volesse acquistarle faccia pure per quella cifra. ciao a tutti e buoni lumen >
>
toccom
toccom
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:23:25
scusa Tuono se vado fuori tema ma il gruppo ?
tuono
tuono
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:04:02
quote:Originally posted by toccom
scusa Tuono se vado fuori tema ma il gruppo ? >
> parli del generatore? e' arrivato e prob. fine aprile andra' in lavoro. a fine marzo monto il clima truma,e cambio il piatto doccia,cosi' sotto ci passo le tubazioni,e sostituisco i 2 serb. grigie con l'unico da 207 lt in posizione centrale. fatto questo devo vedere lo spazio rimasto e la posizione ideale per il generatore, poi prima di rimontare il piatto doccia devo studiare cone realizzare lo staffaggio. per cui devo aspettare il clima mite,visto che devo lavorare tutto all'esterno. saluti TUONO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link