quote:Originally posted by welcome9>
.....si perche' tempo fa lessi che qualcuno che aveva comprato il kit HID quello proprio allo xeno per intenderci e ne era rimasto scontento,bene io l'ho bacquistato tramite ebay dalla cina e con una spesa di 58 euri spese comprese oggi e' arrivato in tre giorni,l'ho montato e la differenza c'e e come se c'e,bisogna ordinare le lampade da 6000 k che e' il giusto compromesso,ed alla fine si risparmiano anche 40 watt perche' le lampade xeno assorbono 35 watt l'una. la luce e' bella bianca ed e' anche tanta ma tanta,gli abbaglianti e le posizioni adesso sembrano candele.......anche se non e' omologato lo xeno after market e' lo stesso,chi volesse acquistarle faccia pure per quella cifra. ciao a tutti e buoni lumen >
quote:Originally posted by toccom> parli del generatore? e' arrivato e prob. fine aprile andra' in lavoro. a fine marzo monto il clima truma,e cambio il piatto doccia,cosi' sotto ci passo le tubazioni,e sostituisco i 2 serb. grigie con l'unico da 207 lt in posizione centrale. fatto questo devo vedere lo spazio rimasto e la posizione ideale per il generatore, poi prima di rimontare il piatto doccia devo studiare cone realizzare lo staffaggio. per cui devo aspettare il clima mite,visto che devo lavorare tutto all'esterno. saluti TUONO
scusa Tuono se vado fuori tema ma il gruppo ? >