quote:Originally posted by McOscar> Sinceramente ... l'ho pensato anche io ... " lo Spunto " , ma lui dice ... : vabbè scatterà qualche modifica! e poi nn sò se avete visto mai una batteria dei servizi da 500A!!! è veramente enorme!id="red">cmq funziona....id="green"> Se tu guardi bene ... su una batteria da 55 A , hai questo spunto , avendo dimensioni contenutissime . Venerdì scorso , ho installato su un'auto dotata di Impianto Hi - Fi da gara ... una batteria da 90 A con ben 3500 ( tremilacinquecento ) Ampere di spunto . Le dimensioni erano 352x165x193 del peso di 25 kg al costo di 350 € . Da lì ... che mi dice veramente ENORME , penso agli A , ma non di spunto . Gianfranco
500A sarà la corrente di spunto...personalmente non l'ho mai vista da 500A nominali, dovrebbe essere grossa come una lavastoviglie.[;)] >
quote:Originally posted by feder27> E facilissimo . Qui è spiegato passo/passo . https://www.camperonline.it/forum06/#=64047
ok metterò la foto dell'ormai famosissima batteria![:D] è facile inserire qui la foto? >