quote:Originally posted by biasp>id="size4">id="size3">id="size2">
Ho avuto un grande problema: il finestrone di sopra del camper é volato via. Adesso siamo fermi qui a Cagliari e non sapiamo dove andare per cercare di risolvere questo problema. Qualcuno può aiutarci? Dove possiamo trovare questo finestrone a Cagliari? AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!! (Abbiamo il traghetto che parte in 3 giorni!)id="size1"> NON posso aiutarti dal Friuli Venezia Giulia, non so quale "finestrone di sopra" intendi, comunque, ti consiglio di pensare al Nylon e Nastro Americano (quello Telato), per il provvisorio "Fa Miracoli" Buon Viaggio >
quote:Originally posted by moreno74>id="size1"> Infatti, di solito o prendi un gabbiano.......o una vacca volante....[:D]o hai lasciato aperta la finestra, anche se mi sembra di ricodare che sul Brig ... era fissa...forse sbaglio...comunque, io riconsiglio Nylon o Policarbonato(plexyglas), nastro e.... Buon Viaggio e Rientro... Divertevi counue
recupera quello che puoi della finestra rotta ( ceriniera e aggangi) compri del plesiglas o come si scrive... da qualsiasi meccanico elettrauto falegname ecc ti ci fai attacare le tue cerniere e ti godi questi altri giorni di vacanza, cmq sono convinto che la finestra se ne volata via su strada perche era aperta in viaggio e non ha resistito alla resistenza dell l aria. [:D] >
quote:Originally posted by Speedy3>
quote:Originally posted by moreno74>id="size1"> Infatti, di solito o prendi un gabbiano.......o una vacca volante....[:D]o hai lasciato aperta la finestra, anche se mi sembra di ricodare che sul Brig ... era fissa...forse sbaglio...comunque, io riconsiglio Nylon o Policarbonato(plexyglas), nastro e.... Buon Viaggio e Rientro... Divertevi counque
recupera quello che puoi della finestra rotta ( ceriniera e aggangi) compri del plesiglas o come si scrive... da qualsiasi meccanico elettrauto falegname ecc ti ci fai attacare le tue cerniere e ti godi questi altri giorni di vacanza, cmq sono convinto che la finestra se ne volata via su strada perche era aperta in viaggio e non ha resistito alla resistenza dell l aria. [:D] >
>