quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 08/10/2009 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli con la scritta "specializzati camper" costano sicuramente di più anche a fronte dei costi che tale specializzazione comporta......ci sono mezzi che hanno addirittura cinque bulloni a differenza di quasi tutte le auto che ne hanno quattro..... Io questa volta ho tradito le Michelin per provare una marca asiatica. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2009 11:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto. Alle volte invece sono andato da Devil Gomme in via Rocca Tedalda per scambio gomme, controllo azoto. Fanno anche ottimi prezzi, fatti fare un preventivo anche da loro. Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 08/10/2009 11:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo monta le 215/70/16 e le ho pagate 160€ l'una ovviamente equilibrate e montate, inoltre ho un buono per un assetto gratis che farò a breve. I gommisti che lavorano sui camper devono avere sicuramente i ponti adatti al peso e i soffitti abbastanza alti [:D], cioè devono lavorare abitualmente anche i furgoni. Poi in effetti di specifico i camper, a parte la questione ovalizzazione, non hanno niente!