quote:Originally posted by ful5> Ciao , il giunto generalmente diventa rumoroso dopo che si è rotta la cuffia perchè lavora a secco, ma il suo rumore è tutt'altro che un fischio. Ciao Paolo
Grazie per le risposte, pensavo anchio alle pastiglie dei freni ma cosi non è, neanche gomme da neve, forse è il cuscinetto, ma potrebbe darsi snche il giunto omocinetico visto che si sente solo quando sterzo la ruota. Solamente che ho paura nel fare dei km non vorrei rimanere a piedi. Ciao Grazie Fulvio >
quote:Originally posted by ful5> L'intervento, se lo puoi rimandare, te lo può dire solo il meccanico di fiducia. Io ho avuto questo inconveniente su tutte le auto e i camper che ho avuto. In linea teorica dovrebbe trattarsi di un problema che affligge che fa molti km su percorsi tortuosi: in effetti di solito, tra estate e inverno, il mio mezzo è usato prevalentemente in montagna.
Quindi posso correre e rimandare l'intervento del meccanico, essendo solo una cosa fastidiosa da sentire ma non vitale per il mezzo. Grazie Fulvio >