quote:Originally posted by maxim17>
Vuoi un consiglio? Sostituisci la pompa Lucas con un pompa maccanica Bosch, e vedrai che gli " evviva " di coloro che viaggiano con il Ducato finiranno! Anche perchè abbandona tu la pompa Lucas prima che essa abbandoni te. Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by Robir> Mi sa che stai dicendo una cavolatina ma non ne sono sicuro al 100% Io con 83.000 Km ho sostituito gli iniettori e la Lucas/Cav mi sembra che vada ancora egregiamente visto come si comporta nelle marce basse. Piuttosto con la turbina piccola del transit rispetto al ducato non riesci a dargli in accelerazione pressione al motore e quindi ti ritrovi piantato, poi ci possono essere altre cause, filtro aria sporco,valvole da registrare,filtro nafta da sostituire ecc..... Saluti Giorgio
ciao, si è normale se sei intorno ai 80.000 km la pompa lucas è arrivata al suo compito >
https://forum.camperonline.it/#...
forse dopo vai su in quarta, la pompa lucas non ha colpe.quote:Risposta al messaggio di ossi inserito in data 14/07/2009 18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevi dire che i ducato rimangono fermi vero?