http://www.ford.it/ie/transit/-...
per scaricare tutte le specifiche tecniche). Per quanto riguarda la prova vai sull'argomento da me creato Help 1° acquisto Challenger Genesis mi hanno risposto alcuni amici che lo hanno provato. Sembrano soddisfatti. Ciaoquote:Originally posted by Emanuele>
Io ho ritirato un nuovo Flash 03 che monta il ford 2000 da 125CV, premetto che vengo da un furgonato su meccanica mercedes 307 2400 aspirato da 70cv trazione posteriore. E' MOLTO più stabile quello nuovo anche a "manetta" (30 km/h in più!) nonostante l'areodinamicadi una barca a vela ed un allestimento di classe economica (cioè nessuna funzione aggiuntiva per migliorare la stabilità) In compenso in azienda abbiamo due Ducato 2800 e non ne siamo proprio felici >
quote:Originally posted by Emanuele> hai fatto controllare gli ammortizzatori al 307 (si scaricavano presto); io avevo un Hymer su 410D gemellato (senza alcuna modifica), ed in fatto di stabilità (fino a 120km/h, perchè di più non faceva) non temeva confronti. Infine il rumore del 5 cilindri in autostrada era molto più basso confrontato a quello del Transit 100cv del mansardato del 1999 di alcuni nostri amici. Comunque a parte tutto, io consiglierei il Transit a trazione posteriore per tutti i veicoli un po lunghetti e magari con il garage (perchè la maggiorparte del peso grava sull'assale posteriore, al contrario di tante automobili)! Saluti a tutti ps: chi non crede può tranquillamente verificare il tutto sul seguente link (non e' SPAM):
Io ho ritirato un nuovo Flash 03 che monta il ford 2000 da 125CV, premetto che vengo da un furgonato su meccanica mercedes 307 2400 aspirato da 70cv trazione posteriore. E' MOLTO più stabile quello nuovo anche a "manetta" (30 km/h in più!) nonostante l'areodinamicadi una barca a vela ed un allestimento di classe economica (cioè nessuna funzione aggiuntiva per migliorare la stabilità) In compenso in azienda abbiamo due Ducato 2800 e non ne siamo proprio felici >
http://www.mercedes-benz.it/com...
dove Mercedes spiega le ragioni del ritorno alla trazione posteriore per il piccolo VITO