quote:Originally posted by princif> [:D] anche io avevo il ford 2000 benzina/gpl su rimor katamarano. In salita mi passavano anche i calesse trainati dai muli!! un calvario, la fila dietro!! e sulle salite pesanti sempre in prima. Quanto ho soffertooo!! poi non parliamo dei sorpassi, il segno della croce ogni volta e se poco acceleravano dovevo rientrare dietro!!! Velocità di crociera massima con vento a favore 90 km/h, su falso piano scendeva a 70-80, sicuramente aveva anche poca compressione. Comunque è un mulo su quello non gli si può dire niente ma me lo sono tolto per la disperazione.
Anche noi abbiamo un Ford 2000 benzina con impianto GPL e ti assicuro che non è un fulmine, sarà che ha già 19 anni..... sarà che ha 75 cavalli... comunque, tanto per non gettare solo fango addosso al ns. Caronte, quest'estate si è sciroppato (ovviamente a benzina) una salita del 15% !!!!! altro che asino.... noi in montagna abbiamo l'accortezza di viaggiare solo a benzina e, avendo un impianto datato, il passaggio da GPL a benzina lo facciamo prima della salita, o poi è impossibile. Quanto alle vitamine anche mio suocero (ex meccanico) consiglia di regolare l'anticipo. Poi, il non plus ultra sarebbe proprio il motore della Sierra....a trovarlo.... >
www.vintagecamper.com
e visto che ci sei firma anche la petizione anti blocco euro 0/1 sui camper datatihttp://www.vintagecamper.com/bi...
quote:Originally posted by sauro caminati>
ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio camper........ha il motore ford 2000 a gpl,quando trovo una salita muore....se lo passo a benzina muore lo stesso....non esiste un sistema per vitaminizzarlo? >
quote:Originally posted by Robir> Ciao , ho dato un'occhiata a quel forum , e a parte qualcuno la maggior parte di persone ha scritto un mucchio di str. Saluti Paolo
Ciao, leggendo su il forum di vintagecamper ho trovato questo post in particolare sull'inversione della puleggia dell'albero a camme si ha + potenzahttp://www.vintagecamper.com/bi...
quote:Originally posted by sauro caminati>
ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio camper........ha il motore ford 2000 a gpl,quando trovo una salita muore....se lo passo a benzina muore lo stesso....non esiste un sistema per vitaminizzarlo? >
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