quote:Originally posted by gabomarquez> Ciao , io , sinceramente non ho grande esperienza di quella meccanica utilizzata x camper , in effetti è limitata all'installazione di una centralina aggiuntiva ad un amico del forum , il quale ha un europeo , credo di circa 6,5mt e dice di essere molto soddisfatto sia delle prestazioni che dei consumi , specie dopo avere installato la centralina , leggendo questo mio intervento , sono quasi sicuro che confermerà quanto ho asserito . Saluti Paolo
Salute a tutti! Sono l'ultimo arrivato. Spero potrete aiutarmi. Ho praticamente gia' preso (per ora sulla parola) un rimor europeo su ford 2000 del 2006 a 25000/25500 euro. Mi è piaciuta molto la cellula per la linea accattivante. Ma ho dei dubbi sul motore. Ho paura che sia un po piccolo. Che dite? Grazie per le risposte >
quote:Originally posted by paolo 61> [;)]...eccomi...[;)] confermo, installata centralina e chiusa valvola egr, sono più che soddisfatto. velocità di punta anche di 120\125 km\h e sopratutto consumi dai 10 km\lt in su con guida accorta (90\100 km\h). Che dire, è una meccanica più che onesta, a me in in poco più di 2 anni e 50.000 km non ha dato mai un problema, neanche minimo. Cambiata solo in garanzia scatola guida sterzo più per tigna che per reale necessità (gioco sterzo appena impercettibile). Unico difetto a mio avviso prima e retro lunghe per cui occhio alle partenze in salita, di contro viaggio a 110 km\h a 2100rpm in assoluto confort e silenziosità, rispetto ad altre meccaniche dove il motore urla come un forsennato. Ma che modello è di europeo? saluti
quote:Originally posted by gabomarquez> Ciao , io , sinceramente non ho grande esperienza di quella meccanica utilizzata x camper , in effetti è limitata all'installazione di una centralina aggiuntiva ad un amico del forum , il quale ha un europeo , credo di circa 6,5mt e dice di essere molto soddisfatto sia delle prestazioni che dei consumi , specie dopo avere installato la centralina , leggendo questo mio intervento , sono quasi sicuro che confermerà quanto ho asseritoid="red"> . Saluti Paolo
>
>