quote:Originally posted by kio32g>
Ho comperato un Challenger Genesis 43 su Transit 2200. Ho rilevato dei consumi elevati (circa 7,5-8 Km/litro).E' regolare o qualche cosa non funziona? Facendo rimappare la centralina i consumi migliorano? Ho notato anche che con il riscaldamento in cabina al max, inizia a lampeggiare fastidiosamente il quadro strumenti. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Stefano[:(] >
quote:Originally posted by kio32g> Ciao anche io ho il genesis 43 su ford 2.2 130 cv. Il consumo del tuo mi sembra eccessivo, il mio controllato con il navigatore di bordo alla velocità 100 kh circa 10,80 al litro. Anche a me lampeggia il quadro strumenti ma non credo sia per la temperatura, mi è capitato solo una volta in autostrada e dopo una breve sosta per un caffè l'inconveniente è scomparso. Il 13 di questo mese ho l'appuntamento con il concessionario Ford per cercare di risolvere il problema, che da quanto ho letto sembra un difetto molto comune. Stefano
Ho comperato un Challenger Genesis 43 su Transit 2200. Ho rilevato dei consumi elevati (circa 7,5-8 Km/litro).E' regolare o qualche cosa non funziona? Facendo rimappare la centralina i consumi migliorano? Ho notato anche che con il riscaldamento in cabina al max, inizia a lampeggiare fastidiosamente il quadro strumenti. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Stefano[:(] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Non so chi hai superato, ma di certo non me visto che il camper mi arriverà a fine mese[:D][:D][:D] toglimi una curiosità: ma a quale velocità folleid="red"> andavi per riuscire a superare un FORD[?][?] ciao amico e... vai piano![;)]id="Comic Sans MS">id="green">
Ciao a tutti,oggi tornavo dal we,e sull'autostrada A1 presso roma ho superato un ford con il mio DUCATO 160 CAVALLI DI RAZZA [:D]starà ancora dondolando poveretto[:D][:D][:D]chi di voi era il fordista in questione?????id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by the King>95[:D][:D]ero in seconda marcia[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by prodigiojunior> Non so chi hai superato, ma di certo non me visto che il camper mi arriverà a fine mese[:D][:D][:D] toglimi una curiosità: ma a quale velocità folleid="red"> andavi per riuscire a superare un FORD[?][?] ciao amico e... vai piano![;)]id="Comic Sans MS">id="green">
Ciao a tutti,oggi tornavo dal we,e sull'autostrada A1 presso roma ho superato un ford con il mio DUCATO 160 CAVALLI DI RAZZA [:D]starà ancora dondolando poveretto[:D][:D][:D]chi di voi era il fordista in questione?????id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by prodigiojunior> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by granraf> Si sicuramente sarà una battuta, però qualcosa di fondamentale cè sicuro.....id="navy">
I sogni di prodigio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Raff >
quote:Originally posted by the King> Sicuro che era in prima ... è si stava fermando a far Pipì .
>