[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img175/transitbananagq5.jpg/1/]
[/URL]
quote:Originally posted by gripas>
Ciao ribin,ma io posso solo cambiare la pompa gasolio e mettere quella bosch,cosa mi verrebbe a costare e che migliorie avrei sul mio mezzo.ti spigo:in pianura se lo tiro arriva tranquillamenta anche a 120kmh ma io vado alla media di 90/100kmh,ma come trova una piccola salita perde di brutto tanto da intralciare molto i camion in autostrada e la cosa mi da molto fastidio.Cosa mi consigli senza spendere molto su un mezzo vecchio come il mio? >
quote:Originally posted by paolo 61> Ti quoto in parte, sul fatto che non sia legale e tale modifica in caso di incidente possa creare problemi sono pienamente d'accordo. Sul fatto invece della revisione periodica non sono d'accordo, quante volte ti hanno aperto il cofano per controllare il motore?? A me mai... quindi se uno volesse operare nell'illegalità alla revisione la passerebbe liscia... Saluti. Kayak.
Ciao , ti sconsiglio vivamente di montare un turbo sulla base del motore aspirato , a meno di grossi interventi di modifica al motore (rapporto di compressione sistema di raffreddamento pistoni etc etc ) l'istallazione del turbo non servirebbe a migliorare il rendimento, altra cosa sarebbe istallare un motore turbo , ma comunque sempre cosa illegale , ogni 2 anni bisogna sottoporre il mezzo a revisione , non vedo come , un mezzo così modificato possa passare tali controlli , x non pensare cosa succederebbe in caso di grave incidente. Saluti Paolo >