quote:Originally posted by paolo 61> fatto il buco la valvola non funziona piu'è quando attacca la ventola l'acqua non sta in ebbollizione quindi niente pressione nel circuito se tutto funziona regolarmente. miki.[;)]id="size4">id="blue">
Ciao , la valvola di sfiato sul tappo apre a 1 bar , hai voglia se si gonfiano i palloncini anche se il motore è ok Ciao Paolo >
quote:Originally posted by mikidadda> Anche se non c'è la valvola scaldandosi c'è un aumento di volume.perciò l'eventuale palloncino in tutti i casi si gonfia , non x caso questa prova in officina non è contemplata . Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> fatto il buco la valvola non funziona piu'è quando attacca la ventola l'acqua non sta in ebbollizione quindi niente pressione nel circuito se tutto funziona regolarmente. miki.[;)]id="size4">id="blue">
Ciao , la valvola di sfiato sul tappo apre a 1 bar , hai voglia se si gonfiano i palloncini anche se il motore è ok Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Allora ragazzi se apre a un BAR,oltre ai palloncini potreste prendere qualcosa da bere?[:o)]
Ciao , la valvola di sfiato sul tappo apre a 1 bar id="size2"> , hai voglia se si gonfiano i palloncini anche se il motore è ok Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Bisogna fare lo spurgo dell'aria prima di mettere il palloncinoid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Anche se non c'è la valvola scaldandosi c'è un aumento di volume.perciò l'eventuale palloncino in tutti i casi si gonfia , non x caso questa prova in officina non è contemplata . Ciao Paolo
>
>
quote:Originally posted by pao43> Da quanti anni mi occupo di meccanica non ho mai visto dei dadi allungarsi,forse volevano dire allentati.[?]
responso della rettifica dopo prova idraulica.......testata ok! era solo la guarnizione, a detta loro si sono allungati i dadi che la fissano al monoblocco[:0]e' mai possibile una cosa del genere? e' successo a qualcun'altro? ciao Paolo >
quote:Originally posted by totoarca> In effetti i dadi allungati non li ho visti e ne sentiti neanche io..id="navy">..
quote:Originally posted by pao43> Da quanti anni mi occupo di meccanica non ho mai visto dei dadi allungarsi,forse volevano dire allentati.[?]
responso della rettifica dopo prova idraulica.......testata ok! era solo la guarnizione, a detta loro si sono allungati i dadi che la fissano al monoblocco[:0]e' mai possibile una cosa del genere? e' successo a qualcun'altro? ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> ma non Ha sempre detto che la temperatura non saliva troppoid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Ciao , la testa del transit non ha i dadi ma i bulloni ,in effetti si possono allungare causa surriscaldamento e deformazione della restata , io però in quel motore è un difetto che non ho mai riscontrato . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> ciao,in effetti il rettificatore mi ha detto che le testa era deformata di due decimi, ora mi dice che potrebbe essere deformato anche il blocco, in quel caso dovrei smontare completamente il motore per fare il piano anche a lui(il blocco) e' mai possibile che un blocco di ghisa di quelle dimensioni (è veramente grosso!)si possa deformare???! Ribadisco che la temperatura è sempre stata nella norma[V][V] ciao Paolo
Ciao , la testa del transit non ha i dadi ma i bulloni ,in effetti si possono allungare causa surriscaldamento e deformazione della restata , io però in quel motore è un difetto che non ho mai riscontrato . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by pao43 era solo la guarnizione >> CVD [;)]