CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford... bel motore... e i ricambi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:57:18
ragazzi domattina mi arriva la puleggia....da Bologna ed io sono di Matera .... e le spese di viaggio ????
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:09:51
Buona sera maxim17, non so di preciso che lavoro ci sia per revisiona re una pompa di iniezione elettronica. il pompista dice che all'elettronica non c'erano problemi ma aveva qualcosa all'anticipo. per me 700€ sono tanti per aggiustarla. giustifico di più 1000 come mi ha proposto un amico qui sul forum, per un'altra pompa meccanica. che scocciatura[:(!]. Sinceramente se diventa un euro 0 credo non cambi nulla....saluti..Teo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:16:58
quote:Originally posted by teo80
Buona sera maxim17, non so di preciso che lavoro ci sia per revisiona re una pompa di iniezione elettronica. il pompista dice che all'elettronica non c'erano problemi ma aveva qualcosa all'anticipo. per me 700€ sono tanti per aggiustarla. giustifico di più 1000 come mi ha proposto un amico qui sul forum, per un'altra pompa meccanica. che scocciatura[:(!]. Sinceramente se diventa un euro 0 credo non cambi nulla....saluti..Teo >
> Ciao , non spendere 700 euro x la pompa lucas , considera la pompa meccanica bosh , si trova anche ad un po meno del prezzo che ti hanno detto. Saluti Paolo
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:43:24
Allora, adesso vi spego bene come sono andate le cose: un mese fa ho fatto la frizione ed altri lavoretti dal mio meccanico ford, e sino a qui tutto ok, dicendole che lo riportavo per controllare questo minimo instabile e l'accelerazione non regolare. riporto il camper in officina e non risolve il problema dicendomi che ci voleva l'intervento del pompista. ho detto ok, vediamo cosa ne pensa lui..... gli iniettori erano apposto e ha controllato la pompa aggiustandola senza avvisare ne al mio meccanico ne a me di un preventivo di spesa.......... comunque io ho detto che il problema lo avrei voluto risolvere, poi avrei pagato! il fatto ora è che la pompa il meccanico la ha rimontata ma continua ad andare male e quindi è di nuovo dal pompista per registrazioni varie.... ora come ora mi sento [xx(][xx(][xx(] e mi infastidisce il fatto che solo il pompista vorrà 700€ circa e non sono convinto di come andrà... accetto tutti i consigli e i rimproveri, credo che avrei dovuto interpellarvi prima.. grazie in anticipo teo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:13:56
Ciao,con la revisione della pompa ( 700 sono un pò esagerate )lucas cav arai un motore turbo con modeste prestazioni,con la sostituzione della pompa meccanica bosch avrai un motore turbo con notevoli prestazioni e regolarità a tutti i regimi,
quote:Originally posted by teo80
Allora, adesso vi spego bene come sono andate le cose: un mese fa ho fatto la frizione ed altri lavoretti dal mio meccanico ford, e sino a qui tutto ok, dicendole che lo riportavo per controllare questo minimo instabile e l'accelerazione non regolare. riporto il camper in officina e non risolve il problema dicendomi che ci voleva l'intervento del pompista. ho detto ok, vediamo cosa ne pensa lui..... gli iniettori erano apposto e ha controllato la pompa aggiustandola senza avvisare ne al mio meccanico ne a me di un preventivo di spesa.......... comunque io ho detto che il problema lo avrei voluto risolvere, poi avrei pagato! il fatto ora è che la pompa il meccanico la ha rimontata ma continua ad andare male e quindi è di nuovo dal pompista per registrazioni varie.... ora come ora mi sento [xx(][xx(][xx(] e mi infastidisce il fatto che solo il pompista vorrà 700€ circa e non sono convinto di come andrà... accetto tutti i consigli e i rimproveri, credo che avrei dovuto interpellarvi prima.. grazie in anticipo teo >
>
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 12/04/2009 alle: 17:34:50
CERCASI POMPA BOSCH DISPERATAMENTE.........
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:39:49
x paolo 61 Ciao Paolo ti racconto la storia della puleggia: io sono di Matera La Ford di Bari (Km 60 da Matera) ha fatto richiesta alla Ford Italia SPA .... che l'ha trovata alla Ford di Barletta provincia di Bari che l'ha spedita a Bologna e da li l'hanno spedita a Matera.- Quindi la puleggia ha fatto 2000 Km ed io sono a 70 km da Barletta totale mi è costata €. 180,00
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:56:02
Ciao , si può sostenere che è una puleggia viaggiatrice [:D]l'umportante è che sia arrivata , certo che 180 euro!!! Saluti Paolo
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:22:20
Ciao Paolo e si.....180 eurini pesano ... pesano Tanto buoni chilometri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link