quote:Originally posted by ghigo> A soli 70.000 chilometri l'hai rottamata?
ex possessore della stessa auto, dello stesso anno, era una SW. A circa 70.000km, in autostrada, (fatto i cambi olio+filtri 700 Km prima) a 130Km ho sentito un botto, fumo bianco, scia di olio. La rimpiango ancora (ho dovuto rottamarla). Angelo >
quote:Originally posted by erosbug> nel 2001, quando ho comprato la machina nuova, ho dato una y10 1000 fire in rotamazione che aveva 201.000 i motori non danno piu problemi da una vita,è solo piu l'elettronica che si guasta.ciao
"Posto" quì anche se non c'entra nulla con la motorizzazione di un camper ma solo perchè probabilmente in questa rubrica i lettori sono piu' esperti di meccanica. Ho una Mondeo 1.8 td del 1999 con all'attivo 206000 chilometri. L'ho acquistata nuova e a parte la regolare manutenzione non ho mai avuto nessun problema. Ora mi chiedo, anzi lo chiedo a voi se qualcuno ha o ha avuto lo stesso tipo di auto, quanta vita puo' ancora fare? Cosa mi devo aspettare da quest'auto che si sta accingendo a compiere dieci anni ma soprattutto che sta andando il là con il chilometraggio? Presumo che quel motore possa tranquillamente superare i 300000 chilometri ma vorrei sapere qualcosa di piu'. Ciao, Eros >
quote:Originally posted by erosbug> Purtroppo...!!! Abito a Roma e il motore ha fatto il botto in autostrada a Milano. Il meccanico del carro attrezzi l'ha tenuta circa 1 mese ma non si trovava un motore.... e quindi...
quote:Originally posted by ghigo> A soli 70.000 chilometri l'hai rottamata?
ex possessore della stessa auto, dello stesso anno, era una SW. A circa 70.000km, in autostrada, (fatto i cambi olio+filtri 700 Km prima) a 130Km ho sentito un botto, fumo bianco, scia di olio. La rimpiango ancora (ho dovuto rottamarla). Angelo >
>