CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

*********** Ford Monterotondo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:30:24
ho visto qualche giorno fa il camper in oggetto.....porca miseria che "danno"...... quanto alle voci di chiusura io lavoro a 200 mt dal luogo e non ho sentito queste voci ma mi informerò...
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:33:53
fiuuuu e pensare che volevo fare il taliando li!!!!!!! dopo questi fatti li faccio da me e chissene della garanzia roba da matti........
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:46:08
Si il danno è veramente notevole, [V]se poi si aggiunge l’impossibilità di utilizzare un camper di appena due anni nell’immediato e probabilmente anche per le ferie estive! Per i conc. considerando l’alto costo dei tagliandi pensano che siamo solo polli da spennare! Vanno riconosciute anche le proprie responsabilità quando ci sono.[:(!] Ho sentito ieri sera il nostro amico, che ringrazia per la solidarietà e mi ha detto che la concessionaria non ha ancora risposto all'avvocato. Roberto id="Comic Sans MS">

Modificato da roby2000 il 23/04/2009 alle 10:57:56
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:21:10
Che schifo...ma è possibile che a pagare deve essere solo, sempre e per forza l'utente finale? Com'è possibile che porto un mezzo in una qualsiasi officina, me lo demoliscano e sentirsi pure dire che non gli interessa a loro e che ansi se lo deve portare via perchè altrimenti gli fanno pagare anche il parcheggio. Per non parlare del fatto che, se non ho capito male, non hanno avuto nemmeno la delicatezza di coprirlo e lo hanno lasciato a cielo aperto. "VERGOGNA", questo atteggiamento...appartenente più al regno animale che al regno umano, contribuisce a far capire ancora di più la posizione che intende assumere l'officina, ossia di assoluto lavaggio delle mani nei confronti del "cliente"...menefreghismo assoluto. Sembrerebbe uno scherzo, nessuno crederebbe ad una storia così surreale se non fosso che la stò leggendo quì, nero su bianco. In questi casi, chi rompe, deve assolutamente pagare ed essendo che il mezzo è stato affidato a loro, non dovrei essere io a preoccuparmi della sistemazione del mezzo. Scusate lo sfogo...tra l'laltro il mezzo non è nemmeno mio e nemmeno di un mio conoscente, però mi rendo conto che in qualsiasi campo ed in qualsiasi caso chi paga le conseguenze della qualsiasi siamo sempre noi, anche quando non è colpa nostra. Saluti e un in bocca al lupo al collega camperista che stà subendo questo grave torto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:20:34
quote:Originally posted by gimar
Che schifo...ma è possibile che a pagare deve essere solo, sempre e per forza l'utente finale? Com'è possibile che porto un mezzo in una qualsiasi officina, me lo demoliscano e sentirsi pure dire che non gli interessa a loro e che ansi se lo deve portare via perchè altrimenti gli fanno pagare anche il parcheggio. Per non parlare del fatto che, se non ho capito male, non hanno avuto nemmeno la delicatezza di coprirlo e lo hanno lasciato a cielo aperto. "VERGOGNA", questo atteggiamento...appartenente più al regno animale che al regno umano, contribuisce a far capire ancora di più la posizione che intende assumere l'officina, ossia di assoluto lavaggio delle mani nei confronti del "cliente"...menefreghismo assoluto. Sembrerebbe uno scherzo, nessuno crederebbe ad una storia così surreale se non fosso che la stò leggendo quì, nero su bianco. In questi casi, chi rompe, deve assolutamente pagare ed essendo che il mezzo è stato affidato a loro, non dovrei essere io a preoccuparmi della sistemazione del mezzo. Scusate lo sfogo...tra l'laltro il mezzo non è nemmeno mio e nemmeno di un mio conoscente, però mi rendo conto che in qualsiasi campo ed in qualsiasi caso chi paga le conseguenze della qualsiasi siamo sempre noi, anche quando non è colpa nostra. Saluti e un in bocca al lupo al collega camperista che stà subendo questo grave torto. >
> Purtroppo è proprio così, il mezzo è stato tenuto per alcuni giorni esposto all'intemperie, poi ci hanno incollato con lo scotch da pacchi (quello marrone che lascierà una bella striscia di quel colore) del celofan. Ma ormai il danno alla tappezzeria è stato fatto. Comunque chiunque passa a Monterotondo scalo dalla Salaria si vede il mezzo. Robertoid="Comic Sans MS">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:09:07
ripeto Intervento immediato di carabinieri e gdf per verbalizzare la cosa. E poi tanta ma tantissima pressione su Ford Italia che deve prendere una posizione ovviamente a favore di chi si presenta in una officina che porta il loro marchio e che, se non lo avesse avuto, non avrebbe avuto ovviamente Roberto come cliente. La tanca di benzina lasciamola stare che poi magari si fanno danni ben piu' grossi. L'avvocato deve dare dei tempi ben definiti per la risposta oltre i quali fara' partire l'azione giudiziaria vera e propria. Sara' lunga, ma magari alla fine ti ci compri un camper nuovo nuovo, magari piu' bello e di certo non lo prenderai motorizzato Ford... Questo lo devi dire a Ford Italia, digli pure che a breve avrai da sostituire l'auto di famiglia, quella del/dei suoceri, ecc. ecc. e che avevi preso in considerazione proprio delle vetture Ford, ma se loro non fanno nulla per tutelarti (e non mi dite che Ford Italia non c'entra nulla perche' anche se non e' responsabile direttamente, lo e' per il fatto che questi cafoni si stanno comportando cosi' sotto il marchio Ford che, se non fa nulla per risolvere la situazione, e' complice dell'officina stessa), sicuramente sceglierai altri marchi. Spesso si ottiene di piu' facendo pressione su qualche capo del settore marketing che non sull'ufficio legale direttamente. Questi ultimi infatti sanno che una caduta di immagine fa molti piu' danni di un risarcimento congruo e privo di tutte le spese legali che poi si aggiungono strada facendo... E poi scusate... ma l'assicurazione per un officina non e' obbligatoria per legge? e allora perche' fanno ostruzionismo? forse perche' non hanno la polizza? io un bel controllo della gdf glielo farei fare... basta con sti furbi ne abbiamo le scatole piene!!!
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:57:31
quote:Originally posted by mayraenelson
ripeto Intervento immediato di carabinieri e gdf per verbalizzare la cosa. E poi tanta ma tantissima pressione su Ford Italia che deve prendere una posizione ovviamente a favore di chi si presenta in una officina che porta il loro marchio e che, se non lo avesse avuto, non avrebbe avuto ovviamente Roberto come cliente. La tanca di benzina lasciamola stare che poi magari si fanno danni ben piu' grossi. L'avvocato deve dare dei tempi ben definiti per la risposta oltre i quali fara' partire l'azione giudiziaria vera e propria. Sara' lunga, ma magari alla fine ti ci compri un camper nuovo nuovo, magari piu' bello e di certo non lo prenderai motorizzato Ford... Questo lo devi dire a Ford Italia, digli pure che a breve avrai da sostituire l'auto di famiglia, quella del/dei suoceri, ecc. ecc. e che avevi preso in considerazione proprio delle vetture Ford, ma se loro non fanno nulla per tutelarti (e non mi dite che Ford Italia non c'entra nulla perche' anche se non e' responsabile direttamente, lo e' per il fatto che questi cafoni si stanno comportando cosi' sotto il marchio Ford che, se non fa nulla per risolvere la situazione, e' complice dell'officina stessa), sicuramente sceglierai altri marchi. Spesso si ottiene di piu' facendo pressione su qualche capo del settore marketing che non sull'ufficio legale direttamente. Questi ultimi infatti sanno che una caduta di immagine fa molti piu' danni di un risarcimento congruo e privo di tutte le spese legali che poi si aggiungono strada facendo... E poi scusate... ma l'assicurazione per un officina non e' obbligatoria per legge? e allora perche' fanno ostruzionismo? forse perche' non hanno la polizza? io un bel controllo della gdf glielo farei fare... basta con sti furbi ne abbiamo le scatole piene!!! id="size5"> >
> QUOTO APPROVO E CONDIVIDO...[:(!][:(!][:(!] Io abito vicino ... per qualunque necessità, anche se so che serve a poco o nulla, sono a disposizione dello sfortunato collega... saluti elio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:31:06
ci sono aggiornamenti?id="size4">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:02:13
A rieccoli.. i furboni dal conto facile! Ci siamo! Ma son tutti uguali? Son tutti uguali!!! Quel che piu' mi spaventa e' l'aver letto che FORSE i tipi si stanno preparando a chiudere. Se e' vero... questo e' un problema che lascera il proprietario in braghe di tela.... Di certo e' una societa' SRL e di certo rispondera' con un capitale minimo che di certo sara' gia' scomparso. Ahia..... speriamo non sia cosi'.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:25:45
Ciao, mi sembra di rivedere il mio caso successo due anni fà alla concessionaria Ford di Verona. Però vuoi per la serietà della concessionaria, vuoi per la pignoleria mia nel fare vedere all'accettatore il camper prima e dopo, non ci sono stati molti problemi, l'hanno messo a posto loro nella loro carrozzeria (era un danno di circa 2.000 € nella parte ant. dx. del Transit e non sulla cellula) e come scuse mi hanno regalato un successivo tagliando completo che ho regolarmente fatto quest'anno. Mi sà che lì invece esiste una problema di concessionaria traballante e non organizzata (assicurazioni ecc.). L'unica è insistere con il legale poi qualcuno paga i danni materiali, legali e biologici. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link