quote:Originally posted by Pegaso1964> Sono daccordo con Pegaso, infatti con il mio concessionario ho ottenuto il 12% di sconto incluso anche alcuni accessori! E non per un mezzo fuori produzione ma con un mezzo nuvo modello 2007!! Laro
Della fiera ti posso dire di non farci la bocca su quelle percentuali di sconto che hai postato. Spessissimo non te ne fanno proprio. Becchi i prezzi di listino e qualche accessorio omaggio come in un qualsiasi concessionario (visto poi che espongono i concessionari a Rimini e non i costruttori). Quindi a volte è meglio trattare con un concessionario durante l'arco dell'anno ed andare a Rimini per farsi un'idea generale su cosa esiste in commercio. Ciao e buon acquisto![;)] >
quote:Originally posted by camper one> Mai sentite tante caxxate in vita mia....[;)][;)][;)]
Sui mezzi con meccanica ducato si riesce a strappare uno sconto alto di solito in quanto i listini fiat sono parecchio gonfiati, poi però al 90% i soldi risparmiati li spendi in "cure" per il fegato. >
quote:Originally posted by Yuma58> Concordo caro socio..... concordo in pieno!!![:D][:D]
quote:Originally posted by camper one> Mai sentite tante caxxate in vita mia....[;)][;)][;)]
Sui mezzi con meccanica ducato si riesce a strappare uno sconto alto di solito in quanto i listini fiat sono parecchio gonfiati, poi però al 90% i soldi risparmiati li spendi in "cure" per il fegato. >
>
quote:Originally posted by camper one> Non è una questione di marchi..lo stesso sconto l'avrei ottenuto su un mezzo della stessa marca(modello simile), ma montato su Ford, è l'onestà del concessionario che conta! Laro
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Cecchini ? e proprio tu lo vieni a dire a me ? il tuo compito qui sul forum è denigrare me, la fiat,l'iveco e tutto quello che non è mercedes... MA MI FACCIA IL PIACERE..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Cecchini in action! [:D] Un consiglio a Freddycamp: segui il tuo cuore [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Ma io no mi riferivo a te...mi offendi.... [:(] [:D] Hai monopolizzato il forum dando spettacolo, Armando! Ovunque leggo e scrivo, hai già segnato il territorio. Non sono io che ti seguo, sei te che sei ovunque (per la """""""gioia""""""" dei forumisti) [:D] Comunque posso solo ringraziarti perchè tu e il cavallo alato mi mettete di buonumore. E non sto scherzando! [:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Cecchini ? e proprio tu lo vieni a dire a me ? il tuo compito qui sul forum è denigrare me, la fiat,l'iveco e tutto quello che non è mercedes... MA MI FACCIA IL PIACERE..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> A eDo notare il miscuglio.... ma cell'hai il camper ? e quanno ce vai a quer paese ???[;)][;)][:D][:D] SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Ma io no mi riferivo a te...mi offendi.... [:(] [:D] Hai monopolizzato il forum dando spettacolo, Armando! Ovunque leggo e scrivo, hai già segnato il territorio. Non sono io che ti seguo, sei te che sei ovunque (per la """""""gioia""""""" dei forumisti) [:D] Comunque posso solo ringraziarti perchè tu e il cavallo alato mi mettete di buonumore. E non sto scherzando! [:D]
>
>
quote:Originally posted by nicodibari> Si... se vuoi ti mando la calcolatrice del BERLUSVCA...[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
@Yuma58 E allora vorrà dire che bisognerà ricalcolare il tutto dividento per dieci, giusto?[;)] Nico >