quote:Originally posted by paolo 61> lo stesso di quando ti scoppia l'unica anteriore sul ford[:D] come va in montagna va come un posteriore in discesa non sto facendo polemica [:D] io ho avuto ford iveco e ducato, oltre i 7 metri niente da dire trazione posteriore gemellata ma al di sotto aimè le cose si equivalgono. in montagna è vero con fondo sdruciolevole fai fatica a salire con il ducato mentre con un trazione posteriore vai su che sembri un 4*4 ma quando arrivi in cima tutto cambia quando sei in discesa ecco il rovescio della medaglia il trazione posteriore perde tutte le sue qualità e le acquista colui che ha l'anteriore quindi non è tutto oro quello che luccica poi se vogliamo andare in pianura magari su fondi fangosi allora si che il gemellato ti toglie sempre di impiccio ma nella conduzione normale fino a 7 metri e passo lungo anteriore dopo solo posteriore. in casi estremi grandi nevicate evvero che il gemellato ti permette di muoverti più agevolmente perchè a più grip ma aime va anche più diritto e sottosterza di brutto brutto. da quando hanno messo l'asr sul ducato, monti un paio di gomme da neve e vai via che è una meraviglia sempre sotto i 7 metri saluti
Se vuoi un mezzo lungo oltre i 7 metri senza ombra di dubbio , al di là della motorizzazione , ruote gemellate con trazione posteriore , se sono sinceri, informati dai ducatisti come va il ducato in montagna con fondo sdrucciolevole e cosa succede quando ti scoppia l'unica ruota posteriore. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Per quanto mi riguarda invece perchè non ve ne andate una volta per tutte tu e quell'altro tuo amico di merende e ci lasciate scambiarci tutti gli argomenti che riguardano i camper e non le vostre paranoie animalesche che ogni volta siamo costretti ad osservare? Ma chi vi vuole!
Questa è una discussione che non porterà a nulla per quanto mi riguarda! Ognuno compra cio' che più gli piace e gli fa comodo. E' ovvio che ogni mezzo di case diverse ha le sue brave caratteristiche, con vari pregi e vari difetti. Di conseguenza la cosa perfetta non esiste. Quindi andate dal concessionario e compratevi quello che vi pare. >
quote:Originally posted by roby90> HAHAHAHAHA[:D][:D]
Se vuoi il mio consiglio prendi un ford, io ho sempre avuto mezzi ford e mi sono sempre trovato benissimo, però dei miei amici hanno il ducato, consumano si qualcosa in meno, ma io sono sempre davanti, quando loro sono in officina io sono in giro, i pezzi del ford costano la metà di quelli della fiat, spenderai un pò di più di gasolio, ma stai tranquello che spendi sicuramente di meno di quello che spende chi ha un ducato! ciao a tutti by roby! [:D] >
quote:Originally posted by dany76> Grazie... ma sono alto 1,78[;)][;)][:D][:D]
GRANDE YUMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!![:D][;)] >