quote:Originally posted by Stefano85> quello che ti piace di piu. per me l'unico vantaggio del ford è la maggiore abitabilità della masarda vista la cabina Bassotta. poi viste le mie vicissitudini con quella marca (anche di altri) non posso che dirti fiat-iveco-mercedes-renault. byby roberto
I prezzi si assomigliano, quale per voi è meglio? Perchè anche la trazione è differente >
quote:Originally posted by Stefano85> Ford c'è anche pianalato a trazione anteriore. E' meglio quello che ti piace di più e ti sta più simpatico. Scegli il camper in base alla disposizione interna e che abbia le caratteristiche che più ti interessano poi vedi che meccanica c'è sotto e va bene quella. I problemi ci sono con tutte le case costruttrici secondo me, chi più chi meno. L'unico cosa al limite è che in linea di massima mezzi molto lunghi e con sbalzi pronunciati si "dovrebbe" preferire la trazione posteriore. ATTENZIONE non parlo di marche ma di tipo di trazione, e posteriore la fanno diverse case.
I prezzi si assomigliano, quale per voi è meglio? Perchè anche la trazione è differente >
quote:Originally posted by vertigo> Meglio dei possessori non c'è nessun altro che può sapere meglio!Loro sanno i pregi e i difetti provandoli i mezzi e non leggendo sulla carta![;)]
che fai Ste'? Un ingegnere meccanico che chiede queste informazioni, dai... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Stefano85> ...sicuramente la meccanica migliore è quella..... con cui hai....... cul.... hem ..... fortuna[:D][8D][:D] ciao,Sal
quote:Originally posted by maier> errare è umano, perseverare è diabolico[}:)][}:)]. a mè ne è bastato uno.[;)] byby foberto
Ho avuto due ford mamma mia non ne voglio vedere mai più[}:)] ciao >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao , questa volta credo proprio che tu abbia ragione ,mi sembra un post con titolo molto ma molto , anzi di più tendenzioso, probabilmente c'è gente che si diverte quando altri si scaldano . Questo è il mio parere saluti Paolo
Si, siamo alle solite e qualcuno sta cercando di sollevare un vespaio... (forse chi ha messo il post ???) SALUTONI ARMANDO >