quote:Originally posted by moreno74>Caro Moreno, cosa dicevano in officina? che perdita era? Nella foto si vede che l'olio esce atraverso un "bucchino" pre esistente. Poi il colore del olio non è che mi piace molto. Chi sa se c'e Paolo 61 a darmi un consiglio. Ciao, Samino
anche il mio 137cv ha la stessa perdita da sempre , la feci presente anke in ford ma cercarono a sviare la cosa poi io ho avuti problemi seri e non ho potuto stare dietro al camper. a dicembre ho fatto presente la cosa e mi dissero di portarlo subito dopo le feste. all momento della consegna mi fecero presente subito che l intervento sarebbe stato a mio carico perke la garanzia era scaduta da poki giorni . ma io l appuntamento l avevo preso prima della scadenza . >
quote:Originally posted by moreno74>Scusami, non sapevo che sei anche meccanico. Mi hai gia dato consigli "elettrici", si vede che sai tante cose in materia. In prattica cosa consigli ? andare in officina ? c'è rischio di andare avanti cosi ? che olio è ? Grazie, Samino
faccio il meccanico anche io , parlando con paolo mi disse che e un trafilo della flangia porta paraolio. mi confesso che anke il suo trafila un po , la mia paura e che lungo andare mi imbratti la frizione. >
quote:Originally posted by samino>
Ciao a tutti. Oggi guardando sotto ho trovato questo: Ford 125 trazione posteriore. Secondo voi che olio è ?, del cambio ? Vorrei un consiglio cosa fare. Grazie 1000, Samino >