quote:Originally posted by melenzo> Il tuo intervento mi consola. Sembrava che solo io mi lamentassi del consumo di questo mezzo. Quando vai a 100 di tachimetro, quanto ti segna il contagiri?
Io ho un superBrig del 2008 Ford 140cv trazione posteriore, ha dei consumi che io giudico esorbitanti!!, per quanto cerco di avere il pide leggero, non accelero mai e aspetto che sia il mezzo che dolcemente prendere velocita, normalemnte viaggio a 95km ma per quanto mi sforzi non riesco a fare più di 7,5Km/L,ormai mi costa più il gasolio che la vacanza, pernso che lo venderò e prenderò un semintegrale..., a parte i consumi il motore mi sembra ottimo, >
quote:Originally posted by Moro1000>
diciamo che farei carte false per un Superbrig [:D][:D] il nucleo familiare si adatterebbe bene pure ad un mezzo piu' piccolo e di fascia piu' bassa, per ora siamo in tre, di cui la terza ha 3anni, cè da dire pero' che non è un mezzo che cambierei tra 5 anni ma tra non meno di 15, ecco perche' lo volevo confortevole, grande, comodo, umanamente accessoriato, e posteriore gemellare per la neve... insomma un Superbrig [8D] se la differenza tra un ducato e un ford sta in 1/1.5 km/l... [:)] penso d'aver gia scelto, oltretutto la traz.posteriori hanno molto piu' sterzo >