quote:Originally posted by alehighway> ma se ti do ragione ci scappa qualcosa pure per me.....[8D][8D][8D]
[:(!] SE DOVETE COMPERARE UN NUOVO CAMPER CON MOTORE FORD TRANSIT NON DICO NON C O M P R A T E FORD!!!!!!!!!!!! sempre dall'elettrauto, la casa madre è stata 6 mesi per cambiare una centralina abs mai funzionante....comperate FIAT! non ti hanno neanche per il fiocco quelli della ford anche se hai speso 46.000 euro di camper! ciao e passate parola solo così qualcosa si smuoverà nel campo dell'assistenza sotto garanzia alehighwayid="Comic Sans MS">id="size3">id="size6"> >
quote:Originally posted by alehighway> Scusa ... non voglio darti contro ma devo dirti che .... dipende molto dalla fortuna. Ti riporto il mio caso: Nella mia (poca) esperienza ho avuto: - una fiesta (1990) 1.4 benzina: tenuta 6 anni e circa 180.000Km senza nulla al di fuori dei tagliandi - una focus (2002) 18.tdci che ora ha circa 130.000Km ... anche questa senza nessun problema rilevante (ho dovuto cambiare un cuscinetto ruota la scorsa settimana ... ma penso sia abbastanza normale) - un camper proprio sulla meccanica che citi tu e ... toccandomi ... per ora nessun problema. In casa mia (o dei miei genitori/suoceri) sono passate anche alcune macchine fiat: - Fiat 128 1.1 benzina: spettacolare fino a 180.000km - Fiat 126: un disastro ... venduta per la disperazione - camper su ducato 2.5td del 1993 ... tutto bene per le cose "gravi" ma, ad esempio, era un continuo intervenire per capire il motivo dell'accensione di varie spie sul cruscotto, oppure per aggiustare fari che non andavano più .... tutto ciò solo per dire che molto dipende dalla fortuna ... a me con Ford è andata, per ora, bene. Con Fiat ... meno. Ciò detto non escudo di acquistare automobili e/o camper di Fiat ... Ciao
[:(!] SE DOVETE COMPERARE UN NUOVO CAMPER CON MOTORE FORD TRANSIT NON DICO NON C O M P R A T E FORD!!!!!!!!!!!! sempre dall'elettrauto, la casa madre è stata 6 mesi per cambiare una centralina abs mai funzionante....comperate FIAT! non ti hanno neanche per il fiocco quelli della ford anche se hai speso 46.000 euro di camper! ciao e passate parola solo così qualcosa si smuoverà nel campo dell'assistenza sotto garanzia alehighwayid="Comic Sans MS">id="size3">id="size6"> >