quote:Originally posted by suki74> Confermo, fatto rimappare ancora in garanzia (fortunatamente); il motore in partenza (in 1a o retromarcia), al minimo accenno di spegnimento ha dei colpetti di accelleratore "automatici". Devo ancora provarlo in salita ma sono fiducioso. Maurizio Nosotti [;)]
Fede, fai aggiornare la centralina e vedrai che spettacolo in partenza. Non dovrai neppure più toccare l'acceleratore. >
quote:Originally posted by suki74> si l'ho sentito dire.... Ma dal mio meccanico ford non sapeva nulla[:(][:(][:(] è un aggiornamento della centralina?? MA PERCHE' NON CI SONO OFFICINE DECENTI IN GIRO!!![}:)][}:)][}:)] Tu di dove sei?? Ciao fede
Fede, fai aggiornare la centralina e vedrai che spettacolo in partenza. Non dovrai neppure più toccare l'acceleratore. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Se ti può confortare, sono della provincia di Milano ma per fare questa operazione ho dovuto portare il mezzo presso il concessionario di Lodi (che è stato l'unico a non darmi del "visionario") facendomi il lavoro ancora in garanzia previo tagliando effettuato presso la loro officina.....[:(] Però ne è valsa la pena, le partenze e soprattutto le manovre di parcheggio sono molto migliorate...[:)] Maurizio [;)] Ps: Ho stampato un pò di pagine di COL per convincerlo, in realtà poi gli è bastato collegare il PC al mezzo e verificare che le mappature precedenti erano vecchie
quote:Originally posted by suki74> si l'ho sentito dire.... Ma dal mio meccanico ford non sapeva nulla[:(][:(][:(] è un aggiornamento della centralina?? MA PERCHE' NON CI SONO OFFICINE DECENTI IN GIRO!!![}:)][}:)][}:)] Tu di dove sei?? Ciao fede
>
quote:Originally posted by mariuccio> Nessuna altra differenza in particolare, o per lo meno niente di rilevabile alla guida. Maurizio[;)]
salve volevo chiedere ha chi ha gia fatto l aggiornamento della centralina se oltre i benefici in partenza aveva notato qualche altra differenza es. accellerazione o velocita il mio conce non sapeva darmi informazioni grazie >
quote:Originally posted by maurante> che schifo però....non poter avere quello che ti spetta senza dover tribolare....[:(][:(][:(] Dovremmo fare una lista delle officine "buone"...[;)] che ne dici?? Tornando al discorso centralina, è un aggiornamento?? domani devo contattare l'officina ford per sapere se è arrivato il cruscotto...almeno glielo dico di nuovo... ciao grazie
quote:Originally posted by noi zirelloni> Se ti può confortare, sono della provincia di Milano ma per fare questa operazione ho dovuto portare il mezzo presso il concessionario di Lodi (che è stato l'unico a non darmi del "visionario") facendomi il lavoro ancora in garanzia previo tagliando effettuato presso la loro officina.....[:(] Però ne è valsa la pena, le partenze e soprattutto le manovre di parcheggio sono molto migliorate...[:)] Maurizio [;)] Ps: Ho stampato un pò di pagine di COL per convincerlo, in realtà poi gli è bastato collegare il PC al mezzo e verificare che le mappature precedenti erano vecchie
>
>
quote: ....che schifo però....non poter avere quello che ti spetta senza dover tribolare....[:(][:(][:(].... ciao grazie >> Purtroppo non avendo acquistato il mezzo da loro, qualsiasi intervento "non a pagamento" è solo uno sbattimento, infatti ho dovuto associare questa operazione ad un tagliando altrimenti facevano un sacco di storie. Comunque il tagliando l'avevo già programmato per cui per stavolta ci può anche stare. Maurizio[^]