In risposta al messaggio di Miky22 del 18/06/2026 alle 20:15:54Beh, se l'errore fa POMA INIEZIONE, io inizierei a fare controllare quella, magari da un bravo pompista
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere questo problema. Ho girato diverse officine, speso soldi, Sempre lo stesso problema. Quando supero i 90 si accende spiacandelette e va in protezione. A volte sento un colpo e addirittura scende di giri e si spegne in corsa. Mi hanno sostituito sensore di pressione carburante. Tre anni fa alla sostituzione del motore con uno nuovo gli iniettori sono stati revisionati. Tubi turbo nuovi EGR è ok Sensore pressione turbo nuovi Sensore sul filtro aria nuovo. Gli errori che da in diagnosi sono P0251 pompa iniezione A. Mi hanno smontato il filtro gasolio. Fatto trattamento con i prodotti pulizia impianto di alimentazione. IL NULLA COSMICO. continua a farmi lo stesso problema. Non so più che fare . In Ford portato e lasciamo perdere non mi sanno aiutare. Incredibile. A qualcuno di voi è capitato un caso simile? Spero mi possiate aiutare davvero non trovo nessuno che riesca a metterlo ok. Anche se da quell errore mi escludono la pompa iniezione, boooo. Vi ringrazio in anticipo. Grazie mille
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2026 alle 21:11:52Ciao , purtroppo no, sono in Sardegna.
Beh, se l'errore fa POMA INIEZIONE, io inizierei a fare controllare quella, magari da un bravo pompista Se sei in zona Milano, o no,va a desio o centimeri a bresso