quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/07/2012 16:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si fa', o meglio non l'ho mai fatto...! come procedo? Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/07/2012 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sotto al filtro trovi l,attacco dei fili del sensore,stacca i fili e svita il tappo ,controlla se esce acqua e rimetti il tappo con cautela e senza stingere troppo per evitare la rottura dell,anello di tenuta. Attenzione che se si dovesse creare una bolla d'aria devi spurgare allentando i tubi iniettori in modo che esca l'eventuale(EVENTUALE,) aria dall,impianto.non è complicato.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/07/2012 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quando c'è acqua nel filtro cosa si accende[?] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/07/2012 20:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'apposita spia gialla...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/07/2012 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie del chiarimento.Dico cosi perchè sul mio ho modificato filtro e supporto filtro eliminando il sensore ma inserendo un prefiltro a vista che segnala eventuali presenze di acqua,visto che quando si accende la spia è tardi.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/07/2012 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai notato sul cruscotto una spia gialla, guardero' meglio. Comnque ieri ho fatto altri 300 km senza anomalie... E mi gratto un pochino!! In merito alla sostituzione della pompa si sono correnti di pensiero diverse dettate da esperienze diverse. Credo pero' che la lucas abbia il pregio di consumi decisamente contenuti, sempre intorno ai 10km/l. Al momento il mio pompista non mi ha chiesto un euro...vuole aspettare per essere certo del lavoro fatto! Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/07/2012 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>consiglio personale :tieni la lucas,se trovi il pompista giusto non avrai grossi problemi,a parte (forse) una leggera minore resa pero'un motore meno sollecitato,e meno problemi alla cinghia distribuzione.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/09/2012 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... [V][V][V][V][V] Francamente...direi che più Esperto e Pratico, oltre che Affidabile, sui Ford poi... di Paolo61...sia un Tantinello difficile da trovare [;)][;)][;)][;)][;)] e mi pare, abbia già...dato risposta[:I] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/07/2012 16:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.