CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford Transit 3000 200cv!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 120
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:21:44
ciao ma ke ford superi con il ducato??? i transit aspirati del 79 ???[:p][:D]e addirittura li lasci pure dondolare??? di solito con il ducato si a sempre sia in sorpasso ke nn la sensazione di essere inghiottiti , hai transit gemmellati nn capita come anke hai daly . kissa come mai[:D][:D]
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:25:17
cosa stai dicendo io il ford neanche lo vedo con un semplice maxi del 2006 stai scherzando? spero, ho due amici col ford e vanno tutti e due uguali piu o meno ma me li mastico a colazione. tutto dipende da tante varianti i mezzi se ben identici hanno velocita e consumi diversi.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:32:54
quote:Originally posted by ciocori
cosa stai dicendo io il ford neanche lo vedo con un semplice maxi del 2006 stai scherzando? spero, ho due amici col ford e vanno tutti e due uguali piu o meno ma me li mastico a colazione. tutto dipende da tante varianti i mezzi se ben identici hanno velocita e consumi diversi. >
>scusa ripeto ma ke ford hanno?' il 88cv aspirato o i 140 commorail.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:43:58
X un ducato del 2006 basta il mio 125 ritoccato ! Adesso vado a dondolarmi ma non col transit , a nanna Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:53:48
vai a vedere le prove su you tube cosa dicono sul ford gli hanno messo le ruote gemellate solo perche non gli davano il via alla costruzione in quanto in due semicurve strette perde il controllo e si trova a tre ruote con la anteriore alzata da terra vedi tu. in quanto ai motori il primato lo detiene fiat la versione 147 cv. è ancora l'unica al mondo ad avere sfiorato velocita di punta altissime. non ti sei letto all'entrata della fiera mondo e natura ,proprio dove c'è quel mezzo preparato su ducato fiat, ecco quello è tutt'ora imbattuto. quello che possono fare i fiat se solo decidi di farli andare, gli altri mezzi se lo scordano, non sono io a dirlo sono le statistiche e quelli che contano, a proposito su yu tube c'è un servizio di un camper fiat che ha toccato in autostrada i 170 notte notte.

Modificato da ciocori il 10/01/2008 alle 00:04:41
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/01/2008 alle: 00:07:56
quote:Originally posted by ciocori
vai a vedere le prove su you tube cosa dicono sul ford gli hanno messo le ruote gemellate solo perche non gli davano il via alla costruzione in quanto in due semicurve strette perde il controllo e si trova a tre ruote con la anteriore alzata da terra vedi tu. in quanto ai motori il primato lo detiene fiat la versione 147 cv. è ancora l'unica al mondo ad avere sfiorato velocita di punta altissime. non ti sei letto all'entrata della fiera mondo e natura ,proprio dove c'è quel mezzo preparato su ducato fiat, ecco quello è tutt'ora imbattuto. quello che possono fare i fiat se solo decidi di farli andare, gli altri mezzi se lo scordano, non sono io a dirlo sono le statistiche e quelli che contano, a proposito su yu tube c'è un servizio di un camper fiat che ha toccato in autostrada i 170 notte notte. >
> Ciao , se non lo sai il ford c'è anche non gemellato ,vedo che non sei ben preparato ! Ciao Paolo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:26:56
quote:Originally posted by prodigiojunior
quote:Originally posted by moreno74
ciao a tutti , nn per denigrare altre meccanike ford comprese cmq molte cose ke vengono scritte le ritengo vere come i consumi maggiori del ford rispetto al fiat ma vi posso assicurare di persona ke il ducato per carita e 1 gran bel mezzo silenzioso ( tranne ke per i spifferi ke sembra di andare in moto ) ma pultroppo e nonostante 160 cv del 3000 e con concezzioni ancora piu innovative del ford( multij) nn riesce a star dietro in sallita hai ford 140 cv bensi 2400 >
>Ho un ducato 160,e tutti i ford che supero li lascio a dondolare x una mezz'oretta[:D][:D][:D][:D]
>
> Quoto . Ma quando sorpassi un ducato in salita , sei sicuro che non sia il driver non sia fermo per fare pipì '[:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:35:09
Caro ciocori tutti sti piloti Ford , Ma che strada fanno che , io sono sempre in giro con il mio mezzo è non mi sorpassa mai nessuno a meno chè io non sia fermo ? [/quote] Mha ... non capisco . pensandoci bene , percaso avete una strada preferenziale dove vi fanno sfogare tutti questi purosangue , che poi quando andate sulle strade normali andate piano perchè dovete Dondolarli ???[:D][:0][:D]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:42:29
quote:Originally posted by soundmachine
Caro ciocori tutti sti piloti Ford , Ma che strada fanno che , io sono sempre in giro con il mio mezzo è non mi sorpassa mai nessuno a meno chè io non sia fermo ? >
> Mha ... non capisco . pensandoci bene , percaso avete una strada preferenziale dove vi fanno sfogare tutti questi purosangue , che poi quando andate sulle strade normali andate piano perchè dovete Dondolarli ???[:D][:0][:D] [/quote]Fordista?? ahi ahi ahi....no Ducato...no party[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:50:25
Questo e per i piloti ford

http://www.youtube.com/watch?v=...

Questo e per i piloti ford che sognano

http://www.youtube.com/watchv=S...

beniamino
beniamino
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 16:14:20
mi piace tutti son pronti a parlar male del ford,con quali paragoni?Ho avuto il ford transit adesso ho il ducato son blle mcchine entrambi con i suoi pregi e difetti,consumano uguale anzi forse il ducato consuma qualcosina in piu',tenendo conto che sul ford avevo le gemelle (bella cosa anche quelle) ciao a tutti
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 16:17:49
quote:Originally posted by beniamino
mi piace tutti son pronti a parlar male del ford,con quali paragoni?Ho avuto il ford transit adesso ho il ducato son blle mcchine entrambi con i suoi pregi e difetti,consumano uguale anzi forse il ducato consuma qualcosina in piu',tenendo conto che sul ford avevo le gemelle (bella cosa anche quelle) ciao a tutti >
>Adesso le gemelle si sono maritate[?][?][:D][:D][:D]
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:25:52
dai non prendetevela stiamo qui e si gioca un po ,nessuno si deve offendere se no se fossimo tutti uguali e con gli stessi mezzi, che 2 p...lle e vero o no? sono discorsi che si fanno davanti ad un camino VIRTUALE con le castagne. A OGNI MAMMA SUA E BELLO IL SUO GUAGLIONE anche se c'è chi nasce con la camicia e chi senza mutande. A PROPOSITO UN BEL PAIO DI MUTANDINE ROSA SUL FORD NON CI STAREBBERO MALE TANTO PER LA VELOCITA CHE FA CI SI POTREBBERO STENDERE I PANNI IN VIAGGIO.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:57:25
correte tranquilli, io preferisco mettere il cruise-control in autostrada a 100km/h "fissi" (a prescindere la meccanica) visto che sono in vacanza [:D] Buoni km a tutti Giordano ps: quando voglio correre, giro a Vallelunga con qualcosa di piu' performante di un camper [;)]

Modificato da jimbo65 il 10/01/2008 alle 18:58:19
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:34:12
[:I]A PROPOSITO UN BEL PAIO DI MUTANDINE ROSA SUL FORD NON CI STAREBBERO MALE TANTO PER LA VELOCITA CHE FA CI SI POTREBBERO STENDERE I PANNI IN VIAGGIO. [/quote] [:D]AH AH AH [:D]. Ragazzo , che mestiere fai ? [:o)]. Con certe battute , io una capatina a ZELIG la Farei [;)][:)][8D] . QQQQQQUUUUUUUUOOOOOOOOTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:38:32
quote:Originally posted by prodigiojunior
quote:Originally posted by beniamino
mi piace tutti son pronti a parlar male del ford,con quali paragoni?Ho avuto il ford transit adesso ho il ducato son blle mcchine entrambi con i suoi pregi e difetti,consumano uguale anzi forse il ducato consuma qualcosina in piu',tenendo conto che sul ford avevo le gemelle (bella cosa anche quelle) ciao a tutti >
>Adesso le gemelle si sono maritate[?][?][:D][:D][:D]
>
> Caro amico Camperista , Questa è un discussione che tanto non a fine . Però se viene da me che ho il Ferrari ( MAGARI !!! ) , uno con la Hyundai Ghetz è mi sfida , Scusami tanto ma io accetto volentieri . Tanto poi ogni singola persona fa quello che gli pare ( con i propri soldi ... si intende ) .
gitano
gitano
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 20:03:41
Come gia detto anche da qualcun'altro, sempre brutto è non potrà mai competere.[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 10:55:41
quote:Originally posted by jimbo65
correte tranquilli, io preferisco mettere il cruise-control in autostrada a 100km/h "fissi" (a prescindere la meccanica) visto che sono in vacanza [:D] Buoni km a tutti Giordano ps: quando voglio correre, giro a Vallelunga con qualcosa di piu' performante di un camper [;)] >
> QUOTO, ANZI.... DI +++++++++++
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/01/2008 alle: 11:04:07
quote:Originally posted by jimbo65
correte tranquilli, io preferisco mettere il cruise-control in autostrada a 100km/h "fissi" (a prescindere la meccanica) visto che sono in vacanza [:D] Buoni km a tutti Giordano ps: quando voglio correre, giro a Vallelunga con qualcosa di piu' performante di un camper [;)] >
> ohhh finalmente un commento sensato , spece il secondo ma meglio mugello o monza [;)]id="size2">
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:20:46
Penso di aver fatto una bella discussione, scusate per l' errore, è 3200, non 3000, comunque non si possono sparare cazzate, mio fratello per lavoro (vendita fiori su mercato Torino) ha un transit jumbo 2400 da 140 cv, sempre carico, salendo fa il col di nava, tra lui e l' autostrada tutti i suoi colleghi su ducato maxi li supera, sarà il freddo... comunque arriva per lo meno su con qualche minuto di anticipo sui colleghi, partendo assieme, qualche motivo ci sarà... poi in condizioni avverse(neve, vento, ecc.) il ducato molla mentre lui non più di tanto, quindi un motivo ci sarà anche li, prima di scrivere stronzate riflettete e non parlate a vanvera...![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link