quote:Originally posted by ciocori>scusa ripeto ma ke ford hanno?' il 88cv aspirato o i 140 commorail.
cosa stai dicendo io il ford neanche lo vedo con un semplice maxi del 2006 stai scherzando? spero, ho due amici col ford e vanno tutti e due uguali piu o meno ma me li mastico a colazione. tutto dipende da tante varianti i mezzi se ben identici hanno velocita e consumi diversi. >
quote:Originally posted by ciocori> Ciao , se non lo sai il ford c'è anche non gemellato ,vedo che non sei ben preparato ! Ciao Paolo
vai a vedere le prove su you tube cosa dicono sul ford gli hanno messo le ruote gemellate solo perche non gli davano il via alla costruzione in quanto in due semicurve strette perde il controllo e si trova a tre ruote con la anteriore alzata da terra vedi tu. in quanto ai motori il primato lo detiene fiat la versione 147 cv. è ancora l'unica al mondo ad avere sfiorato velocita di punta altissime. non ti sei letto all'entrata della fiera mondo e natura ,proprio dove c'è quel mezzo preparato su ducato fiat, ecco quello è tutt'ora imbattuto. quello che possono fare i fiat se solo decidi di farli andare, gli altri mezzi se lo scordano, non sono io a dirlo sono le statistiche e quelli che contano, a proposito su yu tube c'è un servizio di un camper fiat che ha toccato in autostrada i 170 notte notte. >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Quoto . Ma quando sorpassi un ducato in salita , sei sicuro che non sia il driver non sia fermo per fare pipì '[:D]
quote:Originally posted by moreno74>Ho un ducato 160,e tutti i ford che supero li lascio a dondolare x una mezz'oretta[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti , nn per denigrare altre meccanike ford comprese cmq molte cose ke vengono scritte le ritengo vere come i consumi maggiori del ford rispetto al fiat ma vi posso assicurare di persona ke il ducato per carita e 1 gran bel mezzo silenzioso ( tranne ke per i spifferi ke sembra di andare in moto ) ma pultroppo e nonostante 160 cv del 3000 e con concezzioni ancora piu innovative del ford( multij) nn riesce a star dietro in sallita hai ford 140 cv bensi 2400 >
>
quote:Originally posted by soundmachine> Mha ... non capisco . pensandoci bene , percaso avete una strada preferenziale dove vi fanno sfogare tutti questi purosangue , che poi quando andate sulle strade normali andate piano perchè dovete Dondolarli ???[:D][:0][:D] [/quote]Fordista?? ahi ahi ahi....no Ducato...no party[:D][:D][:D]
Caro ciocori tutti sti piloti Ford , Ma che strada fanno che , io sono sempre in giro con il mio mezzo è non mi sorpassa mai nessuno a meno chè io non sia fermo ? >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Questo e per i piloti ford che sognanohttp://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watchv=S...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by beniamino>Adesso le gemelle si sono maritate[?][?][:D][:D][:D]
mi piace tutti son pronti a parlar male del ford,con quali paragoni?Ho avuto il ford transit adesso ho il ducato son blle mcchine entrambi con i suoi pregi e difetti,consumano uguale anzi forse il ducato consuma qualcosina in piu',tenendo conto che sul ford avevo le gemelle (bella cosa anche quelle) ciao a tutti >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Caro amico Camperista , Questa è un discussione che tanto non a fine . Però se viene da me che ho il Ferrari ( MAGARI !!! ) , uno con la Hyundai Ghetz è mi sfida , Scusami tanto ma io accetto volentieri . Tanto poi ogni singola persona fa quello che gli pare ( con i propri soldi ... si intende ) .
quote:Originally posted by beniamino>Adesso le gemelle si sono maritate[?][?][:D][:D][:D]
mi piace tutti son pronti a parlar male del ford,con quali paragoni?Ho avuto il ford transit adesso ho il ducato son blle mcchine entrambi con i suoi pregi e difetti,consumano uguale anzi forse il ducato consuma qualcosina in piu',tenendo conto che sul ford avevo le gemelle (bella cosa anche quelle) ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by jimbo65> QUOTO, ANZI.... DI +++++++++++
correte tranquilli, io preferisco mettere il cruise-control in autostrada a 100km/h "fissi" (a prescindere la meccanica) visto che sono in vacanza [:D] Buoni km a tutti Giordano ps: quando voglio correre, giro a Vallelunga con qualcosa di piu' performante di un camper [;)] >
quote:Originally posted by jimbo65> ohhh finalmente un commento sensato , spece il secondo ma meglio mugello o monza [;)]id="size2">
correte tranquilli, io preferisco mettere il cruise-control in autostrada a 100km/h "fissi" (a prescindere la meccanica) visto che sono in vacanza [:D] Buoni km a tutti Giordano ps: quando voglio correre, giro a Vallelunga con qualcosa di piu' performante di un camper [;)] >