quote:Originally posted by roby90>E dovrei starmene alle stronzate che dici tu e tuo fratello[?][?]
Penso di aver fatto una bella discussione, scusate per l' errore, è 3200, non 3000, comunque non si possono sparare cazzate, mio fratello per lavoro (vendita fiori su mercato Torino) ha un transit jumbo 2400 da 140 cv, sempre carico, salendo fa il col di nava, tra lui e l' autostrada tutti i suoi colleghi su ducato maxi li supera, sarà il freddo... comunque arriva per lo meno su con qualche minuto di anticipo sui colleghi, partendo assieme, qualche motivo ci sarà... poi in condizioni avverse(neve, vento, ecc.) il ducato molla mentre lui non più di tanto, quindi un motivo ci sarà anche li, prima di scrivere stronzate riflettete e non parlate a vanvera...![:D] >
quote:Originally posted by roby90> ma ha un 747 oppure un 767, no perche' un perche' e' un perche'. perche' se non ci sta' il perche' e' molto grave. in ogni caso il perche' ha il suo perche'. e vivere senza un perche' non si puo'. ad esempio supero in salita un poveraccio col ducato,perche' perche' ho un ford jumbo turboreattore con scappolamento a sinistra. perche' io che sono un poveraccio col ducato supero uno col ford in salita????? perche' quello col ford si e' fermato ad ammirare il paesaggio. ma perche' il ford si e' fermato ad ammirare il paesaggio??? perche' voleva dare un contentino a me' che sono un poveraccio col ducato. come vedi c'e' sempre il suo bel porco preche' perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peeeeeeeeeeercheeeeeeeeeeeeee?!!!!!!!!!!!!!! QUESTE SON LE DOMANDE ESISTENZIALI. QUESTI SONO I QUESITI VERI PURI ED ESSENZIALI. ha per la cronaca ho fatto una prova di accellerazione con una lumaca e mi ha battuto. sti ducato son proprio fermi. ma non avete altro da fare che sparar ......................................................................................... TUONO
Penso di aver fatto una bella discussione, scusate per l' errore, è 3200, non 3000, comunque non si possono sparare cazzate, mio fratello per lavoro (vendita fiori su mercato Torino) ha un transit jumbo 2400 da 140 cv, sempre carico, salendo fa il col di nava, tra lui e l' autostrada tutti i suoi colleghi su ducato maxi li supera, sarà il freddo... comunque arriva per lo meno su con qualche minuto di anticipo sui colleghi, partendo assieme, qualche motivo ci sarà... poi in condizioni avverse(neve, vento, ecc.) il ducato molla mentre lui non più di tanto, quindi un motivo ci sarà anche li, prima di scrivere stronzate riflettete e non parlate a vanvera...![:D] >
quote:Originally posted by tuono> Gia ... Sta volta mi tocca ... Quotare a pieno . Gianfranco
l'importante e' averlo grosso,lungo e potente. il problema e' fermarsi. infatti in tanti non riescono a rallentare e fermarsi. e poi tutti a lamentarsi quando nascono i figli a sorpresa. [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:(] saluti TUONO >