quote:Originally posted by prodigiojunior> Va che i camper che non riesci a sorpassare e perchè son davanti e in salita i Ford ai Fiat li Ribaltano buoni KM a tutti i Fordisti e non
quote:Originally posted by moreno74>Ho un ducato 160,e tutti i ford che supero li lascio a dondolare x una mezz'oretta[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti , nn per denigrare altre meccanike ford comprese cmq molte cose ke vengono scritte le ritengo vere come i consumi maggiori del ford rispetto al fiat ma vi posso assicurare di persona ke il ducato per carita e 1 gran bel mezzo silenzioso ( tranne ke per i spifferi ke sembra di andare in moto ) ma pultroppo e nonostante 160 cv del 3000 e con concezzioni ancora piu innovative del ford( multij) nn riesce a star dietro in sallita hai ford 140 cv bensi 2400 >
>
quote:Originally posted by Yuma58> straquoto...
Tutti a correre a comprare i 200 o i 300 cv, ma quando comprerete i freni a 400 cv ?id="size3"> >
quote:Originally posted by vincenzo1961> Ma possibile che esci sempe con delle stron..zate ? ma come fai a dire che ilTRANSIT va + forte del DUCATO 160 CV ? Come prima... portare a spasso il cane, nooooo??? senza rancore ne'
quote:Originally posted by prodigiojunior> Va che i camper che non riesci a sorpassare e perchè son davanti e in salita i Ford ai Fiat li Ribaltano buoni KM a tutti i Fordisti e non
quote:Originally posted by moreno74>Ho un ducato 160,e tutti i ford che supero li lascio a dondolare x una mezz'oretta[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti , nn per denigrare altre meccanike ford comprese cmq molte cose ke vengono scritte le ritengo vere come i consumi maggiori del ford rispetto al fiat ma vi posso assicurare di persona ke il ducato per carita e 1 gran bel mezzo silenzioso ( tranne ke per i spifferi ke sembra di andare in moto ) ma pultroppo e nonostante 160 cv del 3000 e con concezzioni ancora piu innovative del ford( multij) nn riesce a star dietro in sallita hai ford 140 cv bensi 2400 >
>
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by vincenzo1961> A me me sa che a quarcuno quelli della FIAT gli si son fatti la moglie....[:D][:D] Non poteva essere PEGEOT O CITROEN ? no solo Fiat.... SENZA RANCORE NE'
Guardate un po qua la Fiat mette di serie l'acquariohttp://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by paolo 61> Quello che non capisco... è, quando ci sono le lamentele la FIAT fa schifo.... Quando ci sono i meriti allora sono della FORD, ma!! la coerenza ??? SENZA RANCORE NE'
Ciao , nessuno ha notato che in quel filmato il ducato in questione aveva un motore ford duratorq? Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> No caro Paolo, sei un ottimo segugio... come vedi lamentele sulla FIAT ti ci butti a pesce.... Cerca di essere coerente e dilla tutta... Ma forse che il DUCATO 2300 non ha il motore FORD ??? SENZA RANCORE NE'
Ciao , non ho parlato ne di meriti e ne di lamentele , io non voglio fare polemica (come invece fai tu) ho solamente riportato un dato oggettivo , forse la cosa ti turba così tanto?[;)][;)] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao , io nelle lamentele non mi ci butto , comunque vedo che tu parli senza conoscere a fondo le meccaniche , quella che si vede nel filmato non è un 2300 ma bensì un 2200, la mia è stata una precisazione non una polemica , siete voi che vedete polemica in tutti gli interventi di qualsiasi persona che non possiede ducato,io con ducato , master , sprinter e transit ci lavoro , ci mangio e ci vivo , perciò è lontano dalla mia idea quella di polemizzare, ti consiglio un buon tranquillante . Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> No caro Paolo, sei un ottimo segugio... come vedi lamentele sulla FIAT ti ci butti a pesce.... Cerca di essere coerente e dilla tutta... Ma forse che il DUCATO 2300 non ha il motore FORD ??? SENZA RANCORE NE'
Ciao , non ho parlato ne di meriti e ne di lamentele , io non voglio fare polemica (come invece fai tu) ho solamente riportato un dato oggettivo , forse la cosa ti turba così tanto?[;)][;)] Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Paolo, io non ho bisogno di ttranquillanti... ma ho bisogno di meno rompi cojomberi in giro come te, sei andato addirittura a rimarcare il biscotto sulle balestre... La fai finita ? SENZA RANCORE NE' P.S. come calmante, mi farei una bella VALERIANA, ma poi se lo scopre mia moglie???
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao , io nelle lamentele non mi ci butto , comunque vedo che tu parli senza conoscere a fondo le meccaniche , quella che si vede nel filmato non è un 2300 ma bensì un 2200, la mia è stata una precisazione non una polemica , siete voi che vedete polemica in tutti gli interventi di qualsiasi persona che non possiede ducato,io con ducato , master , sprinter e transit ci lavoro , ci mangio e ci vivo , perciò è lontano dalla mia idea quella di polemizzare, ti consiglio un buon tranquillante . Ciao Paolo
>
>
quote:Originally posted by paolo 61> FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'
No se dici delle inesattezze no , pensi di avere ragione solo tu! Io parlo quando sono certo di quello che dico! o pensi di potere parlare solo tu, ti credi forse di essere il padreterno?[:D][:D] Ciaso Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> E GUERRA SIA....[}:)][}:)][}:)id="size4">]id="red">
Falla finita tu, la democrazia significa dire quello che uno pensa senza offendere gli altri , non vedo perchè tu puoi parlare ed invece io no! Non sei tu che detti le leggi , io parlo finchè me la sento. Cordialmente Paolo >