CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford Transit 3000 200cv!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 120
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:18:00
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , nessuno ha notato che in quel filmato il ducato in questione aveva un motore ford duratorq? Ciao Paolo >
> Pero l acqua non usciva dal motore, entrava dalla carrozzeria.... Ford pure quella?[:D]
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:55:22
E' quello che sostenevo io precedentemente, qui non si può parlare che subito i ducatisti ti assalgono, forza paolo, yuma se in un forum riesci solo a fare incazzare la gente, non scrivere, che così siamo tutti più contenti! e poi basta scherzare sulla ford, la ford non serve per fare ombra, il transit è un ottimo mezzo, poi visto che dite che la fiat è migliore, allora perchè non ha la trazione posteriore? perchè non ha le gemellate? ci credo che con un motore 3000 anteriore va più veloce di un 2400 posteriore gemellato, come ovvio che il posteriore comsumi di più, quando la fiat riuscirà a fare un posteriore allora si potranno paragonare! ciao!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:58:26
quote:Originally posted by Yuma58
Falla finita tu, la democrazia significa dire quello che uno pensa senza offendere gli altri , non vedo perchè tu puoi parlare ed invece io no! Non sei tu che detti le leggi , io parlo finchè me la sento. Cordialmente Paolo >
> E GUERRA SIA....[}:)][}:)][}:)id="size4">]id="red">
>
> Carissimo Yuma , non credo che la guerra sia l'atteggiamento migliore, non è con la guerra che si risolvono le situazioni , io credo di più in uno scambio di idee anche se diverse,in piena democrazia senza azzittire il tuo interlocutore perchè la pensa in modo diverso dal tuo,senza dare l'impressione del guro del forum, così da dare modo a chi sta ad ascoltare di farsi la propria opinione, se di decidere x il meglio. Cordialmente Paolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 06:13:08
quote:Originally posted by roby90
E' quello che sostenevo io precedentemente, qui non si può parlare che subito i ducatisti ti assalgono, forza paolo, yuma se in un forum riesci solo a fare incazzare la gente, non scrivere, che così siamo tutti più contenti! e poi basta scherzare sulla ford, la ford non serve per fare ombra, il transit è un ottimo mezzo, poi visto che dite che la fiat è migliore, allora perchè non ha la trazione posteriore? perchè non ha le gemellate? ci credo che con un motore 3000 anteriore va più veloce di un 2400 posteriore gemellato, come ovvio che il posteriore comsumi di più, quando la fiat riuscirà a fare un posteriore allora si potranno paragonare! ciao! >
> Sei per le incazzature facili ? nessuno ti ha ordinato di venirmi dietro, già ne ho uno di segugio... ora ti ci metti pure tu ? poi il fatto che io non debba + scrivere...hahahahahaha [:D][:D][:D] Detto da te che sei molto produttivo in questo forum.... id="size4"> Vuoi un DUCATO GEMELLARE ? ECCOTI SERVITO... DAILY 3000 C 18 id="red"> ha lo stesso motore del DUCATO e ti giuro che vola, cell'ho io e i FORD me li magno....id="blue">Ma vai a metterti un attimino al muro del pianto che è meglio.... Qualsiasi risposta mi darai non ci saranno + controrisposte, io... non ti cago....id="size6"> SENZA RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 14/01/2008 alle 06:49:11
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 06:45:41
Falla finita tu, la democrazia significa dire quello che uno pensa senza offendere gli altri , non vedo perchè tu puoi parlare ed invece io no! Non sei tu che detti le leggi , io parlo finchè me la sento. Cordialmente Paolo >
> E GUERRA SIA....[}:)][}:)][}:)id="size4">]id="red">
>
> Carissimo Yuma , non credo che la guerra sia l'atteggiamento migliore, non è con la guerra che si risolvono le situazioni , io credo di più in uno scambio di idee anche se diverse,in piena democrazia senza azzittire il tuo interlocutore perchè la pensa in modo diverso dal tuo,senza dare l'impressione del guro del forum, così da dare modo a chi sta ad ascoltare di farsi la propria opinione, se di decidere x il meglio. Cordialmente Paolo
>
> D'accordo, allora fumiamo questo calumet della pace, però gli spessori per le balestre - ponte, si chiamavano biscotti, anche se non sei d'accordo, d'accordo ??? SALUTONI ARMANDO
adry
adry
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 07:42:49
E' quello che sostenevo io precedentemente, qui non si può parlare che subito i ducatisti ti assalgono, forza paolo, yuma se in un forum riesci solo a fare incazzare la gente, non scrivere, che così siamo tutti più contenti! e poi basta scherzare sulla ford, la ford non serve per fare ombra, il transit è un ottimo mezzo, poi visto che dite che la fiat è migliore, allora perchè non ha la trazione posteriore? perchè non ha le gemellate? ci credo che con un motore 3000 anteriore va più veloce di un 2400 posteriore gemellato, come ovvio che il posteriore comsumi di più, quando la fiat riuscirà a fare un posteriore allora si potranno paragonare! ciao! >
> Sei per le incazzature facili ? nessuno ti ha ordinato di venirmi dietro, già ne ho uno di segugio... ora ti ci metti pure tu ? poi il fatto che io non debba + scrivere...hahahahahaha [:D][:D][:D] Detto da te che sei molto produttivo in questo forum.... id="size4"> Vuoi un DUCATO GEMELLARE ? ECCOTI SERVITO... DAILY 3000 C 18 id="red"> ha lo stesso motore del DUCATO e ti giuro che vola, cell'ho io e i FORD me li magno....id="blue">Ma vai a metterti un attimino al muro del pianto che è meglio.... Qualsiasi risposta mi darai non ci saranno + controrisposte, io... non ti cago....id="size6"> SENZA RANCORE NE'
>
> Super esperto in che cosa? A usare certi termini poco Cristiani?Booh!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:42:55
>
> Rispondo amichevolmente ad entrambi . Chi ha chiesto a Fiat di fare le gemellate ? Io sono possessore di un mezzo Ducato 3000 157 cv con carreggiata allargata ed Air Top . Ti posso garantire che è fin troppo stabile , Non si imbarca nelle curve , non va a spasso in fase di sorpasso ( credimi io sorpasso tanto ) . Stabile ... tanto che non ho trovato la necesità di installare i piedini di stazionamento . Se voi volete consolarvi dicendo che il vostro mezzo e più stabile del ducato ... solo perchè ha delle gomme ... Fate pure . Non fate è non dite se non avete provato . Con il mio lavoro , traffico su tutti i mezzi di tutte le meccaniche . Ti posso garantire che il mezzo che tanto decanti , è veramente una dondola . Yuma ... é inutile ... Si spreca solo del tempo . Ho capito questi signori che disprezzano ... Lo fanno solo per convincersi di aver comprato il meglio . Se sono contenti loro ... Poi prima dicono che il Ford è più veloce ... poi quando vedono che non trovano il bandolo della matassa , Dicono che : " e poi basta scherzare sulla Ford, il transit è un ottimo mezzo, poi visto che dite che la fiat è migliore, allora perchè non ha la trazione posteriore? perchè non ha le gemellate? ci credo che con un motore 3000 anteriore va più veloce di un 2400 posteriore gemellato, come ovvio che il posteriore comsumi di più, quando la fiat riuscirà a fare un posteriore allora si potranno paragonare!". Giocano alla loro insaputa la carta che ... Ducato non Ha le Gemellate . Daily e come Ducato . Ho scelto Ducato , Proprio perchè non è gemellato . Ciao Gianfranco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:36:35
quote:Originally posted by adry
>
>
> Fermi tutti!! ecco un'artro segugio... manco a farlo apposta ha una meccanica FORD.... ma che strano.... Cristianità ? ma lo sai il significato vero e proprio ? MA MI FACCIA IL PIACERE... (IL GRANDE PRINCIPE...)id="size5">id="red">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:40:10
quote:Originally posted by soundmachine
>
> Rispondo amichevolmente ad entrambi . Chi ha chiesto a Fiat di fare le gemellate ? Io sono possessore di un mezzo Ducato 3000 157 cv con carreggiata allargata ed Air Top . Ti posso garantire che è fin troppo stabile , Non si imbarca nelle curve , non va a spasso in fase di sorpasso ( credimi io sorpasso tanto ) . Stabile ... tanto che non ho trovato la necesità di installare i piedini di stazionamento . Se voi volete consolarvi dicendo che il vostro mezzo e più stabile del ducato ... solo perchè ha delle gomme ... Fate pure . Non fate è non dite se non avete provato . Con il mio lavoro , traffico su tutti i mezzi di tutte le meccaniche . Ti posso garantire che il mezzo che tanto decanti , è veramente una dondola . Yuma ... é inutile ... Si spreca solo del tempo . Ho capito questi signori che disprezzano ... Lo fanno solo per convincersi di aver comprato il meglio . Se sono contenti loro ... Poi prima dicono che il Ford è più veloce ... poi quando vedono che non trovano il bandolo della matassa , Dicono che : " e poi basta scherzare sulla Ford, il transit è un ottimo mezzo, poi visto che dite che la fiat è migliore, allora perchè non ha la trazione posteriore? perchè non ha le gemellate? ci credo che con un motore 3000 anteriore va più veloce di un 2400 posteriore gemellato, come ovvio che il posteriore comsumi di più, quando la fiat riuscirà a fare un posteriore allora si potranno paragonare!". Giocano alla loro insaputa la carta che ... Ducato non Ha le Gemellate . Daily e come Ducato . Ho scelto Ducato , Proprio perchè non è gemellato . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> Questa insistenza, evidenzia la scelta sbagliata.... evidentemente dentro di loro, farebbero carte false per vere il telaio del DUCATO[;)][;)] Oggi a cose fatte, dicono un mare di stron.zate per difendere le scelte sbagliate. Il detto OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA gli calza a pennello...[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:28:03
dove ce yuma ci sono liti come mai. tra poco si fara 1 forum e come oggetto metteremo yuma, a tutti capita di essere incompresi nel parlare anke perke per fortuna ogniuno ha le sue idee e testa ma id="size1">id="red"> yuma e come dio nn sbaglia e a sempre ragione e in piu esiste solo il suo camper tanto gli altri sono solo cessi , parlo anke per gli altri ma facci il piacere...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:39:42
quote:Originally posted by moreno74
dove ce yuma ci sono liti come mai. tra poco si fara 1 forum e come oggetto metteremo yuma, a tutti capita di essere incompresi nel parlare anke perke per fortuna ogniuno ha le sue idee e testa ma id="size1">id="red"> yuma e come dio nn sbaglia e a sempre ragione e in piu esiste solo il suo camper tanto gli altri sono solo cessi , parlo anke per gli altri ma facci il piacere... >
> Eccone un'altro di segugio, guardate.. che non sono una femmina in calore.... in mezzo alle gambe ho un archipendolo a du palle che funziona a meraviglia...[;)][;)] Come volevasi dimostrare quelli che mi attaccano sono tutti proprietari di FORD TRANSIT, (il biroccio del momento....) Se, invece, attaccavo il DUCATO, come fanno loro, ero un dio in terra...[;)][;)] Ma qui, si fa il tifo da stadio.. solo che non è bello perchè non cè sportività.... A tutti i proprietari di FORD TRANSIT, avete la meccanica + sana+robusta+lineare+longeva+indistruttibile+++++++++++ TUTTO...... ORA SARO' OSANNATO[;)][;)][;)] Parlano di meccanica snza problemi qui su meccanica, poi su cellula, denunciano problemi a non finire sulla meccanica....id="red"> moreno74 Junior inviati - 14/01/2008 : 15:46:11 -------------------------------------------------------------------------------- il problema serio e 1 altro ke nn siamo tutelati nemmeno in garanzia. a me stesso e capitato di avere svariati problemi sia di meccanica ke di cellula e nonostante 1 legale di mezzo a mie spese hanno sistemato(in parte) il camper quando faceva comodo a loro . voi pensate solo ke esiste si 1 associazzione consumatori con dei legali pronti per noi ma anke quelli dobbiamo pagarli noi .

Modificato da Yuma58-OLD il 14/01/2008 alle 15:49:47
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:54:50
si si io confermo tutto ma vedo ke su i forum di 100 ducato si lamentano 99 se nn 100 cosa ke dei ford nn mi sembra e in piu aggiungo ke con il mio caretto di soli 140 ( 2400cc e nn multjet) alla salita dell appenino i grandi daly vedevano molte freccie accese quelle dei ford
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:58:36
si si io confermo tutto ma vedo ke su i forum di 100 ducato si lamentano 99 se nn 100 cosa ke dei ford nn mi sembra e in piu aggiungo ke con il mio caretto di soli 140 ( 2400cc e nn multjet) alla salita dell appenino i grandi daly vedevano molte freccie accese quelle dei ford >
> Giustissimo, li avrai sorpassati perchè si erano fermati a rispondere al cellulare!!!id="size5">id="red">

Modificato da Yuma58-OLD il 14/01/2008 alle 15:59:38
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:12:30
hai pienamente ragione noi con ford siamo tutti cretini . continuamo a rispondere ad uomo ke capisce tutto lui anke in meccanica compreso piu di me e di paolo ke lo facciamo per lavoro e ke nn perde tempo a dire le sue virilita . te figlio mio hai de seri complessi ecco perke il nik da donna perke nn sei ne uno e tanto meno l altro e la cosa peggio pensi di esistere solo te ma se apri quei ***** di occhi vedrai ke il mondo e grande e vario sempre in amicizia moreno
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:23:44
hai pienamente ragione noi con ford siamo tutti cretini . continuamo a rispondere ad uomo ke capisce tutto lui anke in meccanica compreso piu di me e di paolo ke lo facciamo per lavoro e ke nn perde tempo a dire le sue virilita . te figlio mio hai de seri complessi ecco perke il nik da donna perke nn sei ne uno e tanto meno l altro e la cosa peggio pensi di esistere solo te ma se apri quei ***** di occhi vedrai ke il mondo e grande e vario sempre in amicizia moreno >
> Ma quale amicizia della PINGA!!(CA.ZO IN SPAGNOLO) ma come ti permetti di offendere ? pezzo di ***** ??? I complessi cell'hai tu e qualcuno che ti sta molto vicino.... Quando lavoravo in officina tu e quell'altro, giocavate ancora con i bambolotti... Vi siete comprati il telaio + sgangherato che cè sul mercato e fate finta che di meglio non cè.... solo per difendere lascelta sbagliata...[;)][;)] [size=3]Sei pure un ignorante unico...[;)][;)][/size=3]YUMA POPOLO DI INDIANI VISSUTI PRIMA DELL'ERA COLOMBIANA, NEL NORD DELL'ISOLA DI CUBA....id="red">id="size5">MA A TE, STE COSE, CHE TE LE SPIEGO A FA?

Modificato da Yuma58-OLD il 14/01/2008 alle 16:25:19
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:28:16
hai pienamente ragione noi con ford siamo tutti cretini . continuamo a rispondere ad uomo ke capisce tutto lui anke in meccanica compreso piu di me e di paolo ke lo facciamo per lavoro e ke nn perde tempo a dire le sue virilita . te figlio mio hai de seri complessi ecco perke il nik da donna perke nn sei ne uno e tanto meno l altro e la cosa peggio pensi di esistere solo te ma se apri quei ***** di occhi vedrai ke il mondo e grande e vario sempre in amicizia moreno >
>Bravo,se x lavoro fai il meccanico,e hai comprato il ford[:D][:D][:D]sei proprio uno in gamba[:D][:D][:D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:40:21
si infatti visto ke faccio il meccanico o comprato ford per evitare di lavorare di piu e cmq prima di parlare pensateci compreso prima di offende ke se un buon 30 per 100 ha ford nn credo dobbiamo essere scemi ma magari abbiamo idee e scelte diverse cmq prima di ford avevo ducato 146 venduto perke comprato nuovo e dopo 9 mesi in fiat lo dato via prima ancora daly andava bene ma il rumore uscivi pazzo e stava anke fuori peso ora questo e il 2 ford e posso dire nn sara il massimo ma funziona e se funziona cosa devo volere di piu
skay
skay
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:31:48
id="Arial">id="size3">id="red">piu che il forum della meccanica mi sembra il forum dei................ [:D][:D][:D][:D]
adry
adry
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:33:43
>
>
> Fermi tutti!! ecco un'artro segugio... manco a farlo apposta ha una meccanica FORD.... ma che strano.... Cristianità ? ma lo sai il significato vero e proprio ? MA MI FACCIA IL PIACERE... (IL GRANDE PRINCIPE...)id="size5">id="red">
>
> Tranquillo Armando!!! Si, ho un Ford e sicuramente sono uno di quelli che ti sei mangiato con il tuo possente Iveco. Sai io non sono esibizionista e lo dimostro con il fatto che non sono costretto ad avere il mezzo più potente! Tra poco magari Iveco farà il 220cv x umiliare il Super Transit e tu cosa farai? Si cambia di nuovo camper? Sicuramente la Fiat sarà contenta! Io mi accontento di andare anche solo ai 80km/h con il mio carretto. Arvèzze nee!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:46:33
>
>
>
> Tranquillo Armando!!! Si, ho un Ford e sicuramente sono uno di quelli che ti sei mangiato con il tuo possente Iveco. Sai io non sono esibizionista e lo dimostro con il fatto che non sono costretto ad avere il mezzo più potente! Tra poco magari Iveco farà il 220cv x umiliare il Super Transit e tu cosa farai? Si cambia di nuovo camper? Sicuramente la Fiat sarà contenta! Io mi accontento di andare anche solo ai 80km/h con il mio carretto. Arvèzze nee!!
>
> NO COMMENTid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link