quote:Originally posted by otocototo>C'è qualcosa che però non quadra nella questione; pochi post più su, otocototo, affermi che all'atto del ritiro il Concessionario ti ha dato la garanzia di conformità ai sensi del D.Lgs. 2 febbraio 2002, n. 24; ora affermi che il veicolo è in conto vendita; non torna, no proprio non torna a meno che la garanzia di conformità non sia fornita dal vecchio proprietario (se è un privato ne dubito fortissimamente). Insomma se è il conce ad averti fornito la garanzia è lui che deve pagare; una sua eventuale rivalsa verso il vecchio intestatario è affar suo, non tuo, e soprattutto non deve dilazionare i tempi di ripristino.
Grazie Paolo 61. Il camper è già dall'officina/concessionaria dove l'ho comprato, dal 15 giugno, cioè da dopo due giorni che l'avevo. Io sto solo cercando, per il mio interesse, di agevolare la riparazione, che senz'altro dovrà essere a loro spese e naturalmente dove loro riterranno più opportuno. Parlando con loro al telefono ho inteso che vorranno sostituire la pompa con una di rotazione. Ho trovato su Internet una officina Bosch car service di Santa Maria di Leuca (LE) che fornisce la rotazione della VP30 ad euro 550,00 + iva, molto meno che altri pompisti interpellati ed anche della stessa Ford che mi ha proposto prezzi senz'altro più elevati. Il problema è che il vecchio proprietario che deve pagare (il camper era in conto vendita dalla Concessinaria) è restio a sborsare una cifra importante. Comunque vedremo. Come ho scritto spero di non doverci mettere un legale, che ad ogni modo ho già interpellato. Ed inoltre il documento di vendita a me lo ha fatto la concessionaria, io i bonifici per l'acquisto li ho fatti alla concessionaria, pertanto, in ultima istanza, saranno loro che dovranno pagare e poi farsi rimborsare. Domani mattina chiamo e poi vi farò sapere le ultime news. Ciao Paolo 61 e ciao a tutti! Mauro >